Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manubri Regolabili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ma 32kg sono pochi.. Cerca quelli che arrivano a 40 almeno.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Ora come ora manco ci arrivo ad usare i 32 kg e probabilmente non ce la faro' mai piu'. Nel caso cmq, con i componibili a vite che ho arrivo pure a 50 kg volendo. Per la singola serie o cmq piu' serie a carico fisso non sarebbe un problema.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #17
      Li avrei voluti comprare tutti... Dai, sotto i 5kg no.





      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Costano un botto purtroppo..
        Io ho 2 Manubri lisci con le mollette e purtroppo appena carico troppo e metto il manubrio in verticale la molletta demmerda non regge e casca tutto. [emoji20]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Che manubri da 28mm mi consigliate affinché anche mettendolo in verticale non crolla tutto?
        Oppure piuttosto delle mollette di merda, qualcosa che tenga meglio il peso?

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Se io avessi 1000 euro da buttare tra pagare 800 euro per due manubri fino a 32 kg e pagare 800 euro e prendermi due manubri con cui arrivo a 50 kg a manubrio e magari mi sfizio con altre robe a livello di panche e attrezzi, beh, che dire...

          A prescindere dal periodo, i soldi o li spendi in maniera intelligente o in maniera inutile. Se hai 400 kg di ghisa (sei Eddie Hall? Che te ne fai?) e ti vuoi comprare dei manubri, é come avere come fidanzata Belen e desiderare Diletta Leotta: brutta non eh, ma accontentarsi male non fa.
          Ho gia' tutto quello che mi serve. Mi mancano manubri. I 400 kg di ghisa mi servono per non caricare e scaricare tutto in continuazione. Dei dischi li ho in zona panca, altri in zona lat machine, altri ai cavi, altri caricati su dei manubri (8 manubri caricabili).
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Che manubri da 28mm mi consigliate affinché anche mettendolo in verticale non crolla tutto?
            Oppure piuttosto delle mollette di merda, qualcosa che tenga meglio il peso?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            La vite. Quella tiene.
            Last edited by robybaggio10; 09-11-2020, 00:14:08.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              La vite. Quella tiene.
              Maledetti se li sono mangiati tutti, difficili da trovare.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #22
                Basta che ti compri 4 5 manubri vuoti e li carichi a seconda di quello che devi fare spendi un sacco di meno

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Basta che ti compri 4 5 manubri vuoti e li carichi a seconda di quello che devi fare spendi un sacco di meno
                  Il problema è che qualsiasi cosa tu faccia , (piramidale, superserie o jump set) dove magari fai 30 " di recupero e devi cambiar peso in continuazione come fai?
                  nell'altro dove prendi tutto il set manubri per una home gym dove lo metti?
                  Il mio intento era avere il set, in poco spazio e cambiare peso in pochi secondi.. secondo me è il massimo.. poii che costino tanto è un altro discorso.
                  Io che faccio tanto volume e poca intensità per il momento potrei accontentarmi del 2-24 e prendermi dei manubri extra da 28 o 30 ... ma vediamo..

                  Commenta


                    #24
                    Ma dipende anche da quanto spazio si ha in casa.
                    Se hai problemi di spazio i manubri selezionabili sono in top.
                    Poi io ho pure quelli con i dischi ed il vitone però ogni volta che devi cambiare peso perdi tempo, se vuoi fare dei wo a ritmo elevato non ci riesci.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #25
                      Ragazzi, questi sono il modello nuovo, arrivano a 25 ed hanno più frazionamenti dei miei.
                      Sono in stock e mi pare consegnino in tutta Europa, sono fantastici, consigliatissimi

                      L'haltère Taurus SelectaBell Plus vous offre la flexibilité d'un ensemble complet d'haltères réunis en un ! Cela vous permet d'économiser de l'argent, du ✔ Livraison offerte !
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #26
                        600 euro ed arrivano 25kg no bueno

                        Commenta


                          #27
                          I prezzi sono quelli, anche se ora secondo me col lockdown hanno alzato il listino.
                          Io il modello precedente lo pagai 200+200+50 di rack 450 in tutto.

                          Ci sono anche questi, il problema di questo manubrio è che è molto lungo quindi scomodo poiché esce in tutta la lunghezza anche se prendi il peso minimo

                          Ce système d'haltères Nautilus SelectTech extraordinaire vous évite d'acheter jusqu'à 15 paires d'haltères différentes. Chaque haltère vous offre la possibilité de vous entraîner avec des poids allant de 1 kg à 21 kg. Le set d'haltères Bowflex SelectTech comprend 2 haltères. ✔ Livraison offerte !
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #28
                            Comunque se prendi solo i manubri sono 500 € al rack si può tranquillamente rinunciare.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #29
                              Ho trovato questi il prezzo e molto più basso ma non ho capito se il sito è affidabile https://floopiefitness.com/products/manubri

                              Commenta


                                #30
                                Rilancio
                                https://www.smartgymhome.com/product...cles-5-52-5lbs
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎