Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jammer arms Powertec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jammer arms Powertec

    Se può interessare ho inviato una mail alla Powertec USA (Powertec Italia mi ha detto di contattare direttamente loro per questo tipo di info) per sapere se vi fosse la possibilità di vedere in futuro dei jammer arms per il rack Powertec

    Mi hanno risposto che sono in fase di sviluppo ma che purtroppo al momento non c'è una data ufficiale del se/quando saranno messi in produzione/vendita. Potrebbe essere per il prossimo autunno.

    Vedremo...
    sigpic

    #2
    Io mi chiedo cosa ci sia mai da sviluppare. Un buon fabbro te li "sviluppa" in mezza giornata, se non meno.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #3
      Sì infatti. Rispetto alle altre macchine che hanno, credo che siano di facile realizzazione.
      Forse è più un discorso di marketing... nel senso che i jammer arms potrebbero essere un articolo che potenzialmente gli si "sovrappone" alla vendita di altri macchinari dove magari hanno più margine. Boh, non saprei... Da un'azienda che produce articoli per home gym di buon livello, ci si aspetterebbe che siano già a catalogo.
      Intanto gli ho mostrato interesse nel caso decidessero di metterli a catalogo.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ragazzi nel frattempo sto "studiando"...
        Non mi arrendo, anche perché se decidessi di farmeli realizzare da un fabbro, vorrei verificare la possibilità/fattiibilità della realizzazione.
        Onestamente sarei orientato verso i jammer arms con doppio snodo per poter effettuare anche movimenti convergenti.
        Ho individuato queste due tipologie, che immagino non si possano adattare al mio rack.
        Secondo voi, sono realizzabili da un fabbro generico o sono troppo complessi?

        tipo questi: https://primalstrength.com/primal-st...s-jammer-arms/
        Questi https://www.lacertosus.com/it/1122-power-arms.html
        sigpic

        Commenta


          #5
          vai su fb ci sono molti che li fanno

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            vai su fb ci sono molti che li fanno
            Mi ha fatto un nome di uno in gamba anche Roby (forse parliamo dello stesso dal quale li hai ordinati tu)... Solo che devo schiarirmi le idee, dato che mi piacerebbe avere libertà di utilizzarli sia in modo fisso, sia in modo convergente (es. chest press).
            sigpic

            Commenta


              #7
              ma non solo lui se ti fai un giro nei mercatini o ne gruppi di body building ci sono diversi utenti che fanno uguale a quelle postate in foto....a me arrivano settimana prossima poi vi darò pareri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Ragazzi nel frattempo sto "studiando"...
                Non mi arrendo, anche perché se decidessi di farmeli realizzare da un fabbro, vorrei verificare la possibilità/fattiibilità della realizzazione.
                Onestamente sarei orientato verso i jammer arms con doppio snodo per poter effettuare anche movimenti convergenti.
                Ho individuato queste due tipologie, che immagino non si possano adattare al mio rack.
                Secondo voi, sono realizzabili da un fabbro generico o sono troppo complessi?

                tipo questi: https://primalstrength.com/primal-st...s-jammer-arms/
                Questi https://www.lacertosus.com/it/1122-power-arms.html
                Cosi' a occhio questi due cosi non mi sembrano convergenti. Il secondo snodo non li rende convergenti.
                Per essere convergenti devono salire in obliquo, mentre questi salgono sempre e solo in verticale.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  ma non solo lui se ti fai un giro nei mercatini o ne gruppi di body building ci sono diversi utenti che fanno uguale a quelle postate in foto....a me arrivano settimana prossima poi vi darò pareri
                  Io non ne faccio nemmeno una questione economica, ma soprattutto voglio trovarmi tra le mani un attrezzo vero e non rischiare di avere un accrocchio che poi uso una o due volte e lo ripongo in un angolo.
                  Spendere 200 euro o 500, su un attrezzo che dura a vita e che magari utilizzo per decenni (salute permettendo!) non mi cambia la vita.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Jammers convergenti non esistono. Potresti farteli fare, mali potresti usare solo per petto e spalle, niente dorso.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #11
                      Purtroppo per la Powertec realizzare dei Jammers significa non vendere piu’ multipress, levergym e multigym.

                      Credo che inizierebbero a pensarci sul serio solo in caso di crollo delle vendite di quei tre in concomitanza di un auspicabile incremento del potenziale di vendita dei rack.

                      Peccato che i rack di altre aziende sono molto piu’ economici, e i jammers powertec magari in certi casi calzerebbero loro pure bene.

                      Insomma...sarebbe una cosa che gli si ritorcerebbe contro in diversi scenari credo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Ecco...ora ho capito come funziona la presunta convergenza. Non e' guidata, ma libera...cioe' e' l'utilizzatoreche tramite la sua forza avvicina i due bracci durante l'esecuzione. Per me e' una cagata...e' scomodo, come i miei jammers senza la sbarra che li lega l'uno all'altro (l'ho messa apposta perche' durante la spinta c'era un movimento "orizzontale" che non mi piaceva per niente). La spinta risulta instabile, niente a che vedere con una chest press, dove la spinta avviene su un binario.
                        Last edited by robybaggio10; 06-12-2020, 13:31:42.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          #13
                          Piuttosto non capisco come ancora non si siano mai mossi per creare degli half rack modulari, smontabili, dove aggiungere anche eventualmente una smith e i jammer stessi.

                          Un singolo articolo che farebbe la fortuna di chiunque, per praticita’, scalabilita’ e possibilita’ di abbattere gli spazi richiesti.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Jammers convergenti non esistono. Potresti farteli fare, mali potresti usare solo per petto e spalle, niente dorso.
                            Teoricamente questi postati, dovrebbero avere lo snodo (di convergenza) che si può bloccare alla necessità. Così mi è parso di capire.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Piuttosto non capisco come ancora non si siano mai mossi per creare degli half rack modulari, smontabili, dove aggiungere anche eventualmente una smith e i jammer stessi.

                              Un singolo articolo che farebbe la fortuna di chiunque, per praticita’, scalabilita’ e possibilita’ di abbattere gli spazi richiesti.
                              L'hai visto il letto-rack che avevo postato?
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎