Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jammer arms Powertec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Se vai sui gruppi dedicati all'homegym su Facebook, ne è pieno.
    Lo so il problema è proprio questo,ci stanno troppi personaggi .

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

    Commenta


      basta che guardi i feedback

      Commenta


        Originariamente Scritto da assa Visualizza Messaggio
        Lo so il problema è proprio questo,ci stanno troppi personaggi .

        Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
        Ti ripeto come la penso io, comprerei jammer arms che mi interessano e che siano i più adattabili possibile al rack posseduto, e farsi aggiustare la piastra da un fabbro (sempre che non si riesca con il fai da te, come ho fatto io) di collagamento del braccio al rack
        sigpic

        Commenta


          5 minuti e i jammer arms diventano una trap bar.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            5 minuti e i jammer arms diventano una trap bar.
            So che a te queste domande non le dovrei fare... ma è bilanciata la trap bar, in quel modo? A occhio non mi fa una bellissima impressione
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              So che a te queste domande non le dovrei fare... ma è bilanciata la trap bar, in quel modo? A occhio non mi fa una bellissima impressione
              Non vedi che dietro ci sono dei pesi? Non li ho messi a caso. E' bilanciata.
              In ogni caso non ci carichero' pesoni. Mi serve per fare piu' un lavoro di resistenza, quindi reps piu' alte. Una volta che regge 100 kg mi va piu' che bene.
              Last edited by robybaggio10; 14-01-2021, 17:54:05.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Non vedi che dietro ci sono dei pesi? Non li ho messi a caso. E' bilanciata.
                In ogni caso non ci carichero' pesoni. Mi serve per fare piu' un lavoro di resistenza, quindi reps piu' alte. Una volta che regge 100 kg mi va piu' che bene.
                Da cellulare non avevo intuitivo fossero dei dischi
                sigpic

                Commenta


                  comunque sto avendo dei buoni feed sui jammer provati oggi la shoulder venerdi la chest incline mi piace molto la sensazione di sentire esclusivamente quella zona che lavora come succedeva in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    comunque sto avendo dei buoni feed sui jammer provati oggi la shoulder venerdi la chest incline mi piace molto la sensazione di sentire esclusivamente quella zona che lavora come succedeva in palestra
                    Stessa identica sensazione!
                    Ieri ho provato la shoulder in versione faccia ai jammer arms (che già avevo provato) + qualche serie in schiena ai jammer arms.
                    La prima sembra permettere di spremersi di più, mentre la seconda sembra più shuolder da palestra con la chiusura del movimento proprio sopra la testa.
                    Per quanto costano, valgono la pena anche solo se servissero solo da shoulder.
                    Più li uso e più sono contento
                    sigpic

                    Commenta


                      vero io prevalentemente li ho presi per fare chest e mi trovo bene shoulder idem sicuramente ottimi anche per fare rematori su panca e il low row

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        vero io prevalentemente li ho presi per fare chest e mi trovo bene shoulder idem sicuramente ottimi anche per fare rematori su panca e il low row
                        Ieri anche scrollate per il trapezio, dopo una vita. Non hai l'impiccio dei manubri o del bilanciere e le sensazioni sono ottime.

                        Ottimi anche per i rematori, anche se ancora non li ho provati in questa versione, avendo comunque a disposizione cavo alto e cavo basso e landmine non ne senso la necessità.

                        Mentre come shoulder press e chest press, mi mancava proprio un attrezzatura che permettesse di eseguirli. E il top è che sono bracci indipendenti, come le migliori macchine.

                        Aveva ragione Sly, quando diceva che forse a Powertec non conviene produrli, in quanto rischierebbero di far fuori la Multipress e la Levergym
                        sigpic

                        Commenta


                          si si anche io ho cavo alto e basso e solo per variare e provare qualcosa di nuovo con qualche superset insomma variare a chiunque abbia un rack fateci veramente un pensierino perchè ne vale la pena

                          Commenta


                            50% OFF CLEARANCEhttps://vintagegenetics.com/collections/clearanceOLD-SCHOOL GYM CLOTHING & APPARELhttps://VintageGenetics.com/Become a Vintage Genetics memb...


                            E se li usa lui i jammer......

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              eh sì!!

                              ho provato a fare con la panca in questo modo... ma sembra che la panca mi si ribalti all'indietro. Onestamente non vorrei farmi male!!
                              Però riproverò, dato che ho anche gli elastici e nella fase finale concentrica, ti permette una buona contrazione
                              sigpic

                              Commenta


                                Fanculo. Su facebook avevo trovato una trap bar a 50 euro a 60km da casa. Postata da un paio di ore...l'hanno gia' venduta. Fanculo!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎