Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jammer arms Powertec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    si si misure e prezzo dovrebbero ripeto venire più o meno cosi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Comunque se gia’ con un sistema estremamente vincolato come una multipress riesco a fare praticamente tutto, posso solo immaginare dei jammers regolabili anche solo in altezza cosa possono far venire fuori
      Aggiungo che la regolazione in altezza penso che si renda necessaria sui rack con montanti di altezza 2.10m dato che se vuoi simulare chest press o rematore da seduti, si rischia che le impugnature vadano a finire troppo in basso.
      Roby correggi se sbaglio.
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Aggiungo che la regolazione in altezza penso che si renda necessaria sui rack con montanti di altezza 2.10m dato che se vuoi simulare chest press o rematore da seduti, si rischia che le impugnature vadano a finire troppo in basso.
        Roby correggi se sbaglio.
        Non ho capito cosa intendi.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Non ho capito cosa intendi.
          Molti rack, compreso il mio, sono alti 2,10m e il foro più alto è a circa 1,90 mi sembra.
          Molti jammer sono lunghi oltre 1metro. Rischi di trovarti l'impugnatura a 70cm da terra circa, che potrebbe risultare troppo bassa, specie in una chest press da seduti.
          Coi jammers regolabili in altezza, come quelli da me postati della primal strenght, si ovvia a questo eventuale problema.
          Es
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Non ho capito cosa intendi.
            Molti rack, compreso il mio, sono alti 2,10m e il foro più alto è a circa 1,90 mi sembra.
            Molti jammer sono lunghi oltre 1metro. Rischi di trovarti l'impugnatura a 70cm da terra circa, che potrebbe risultare troppo bassa, specie in una chest press da seduti.
            Coi jammers regolabili in altezza, come quelli da me postati della primal strenght, si ovvia a questo eventuale problema.
            Es
            sigpic

            Commenta


              #36
              sigpic

              Commenta


                #37
                In ogni caso la chest da seduti con jammers non mi convince. Al petto la tensione e' minima (il peso si scarica tutto sui jammers) per fare in modo di avere una bella tensione in alto bisogna caricare uno sproposito.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  In ogni caso la chest da seduti con jammers non mi convince. Al petto la tensione e' minima (il peso si scarica tutto sui jammers) per fare in modo di avere una bella tensione in alto bisogna caricare uno sproposito.
                  Si potrebbe bypassare usando fasce elastiche... Ma forse diventa troppo complicato.
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Si potrebbe bypassare usando fasce elastiche... Ma forse diventa troppo complicato.
                    Macle fasce al petto non tirano, tirano man mano ci si allontana dal petto.
                    La soluzione finale e' fare la chest su panca piana, con la faccia rivolta verso il rack, in modo che in alto i jammers siano paralleli al suolo.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #40
                      Vado un attimo OT...

                      powertec leg press attachment e
                      Powertec pec fly attachment

                      Che ne pensate? Secondo me sono "giocattolini"... specie l'attacco leg press.
                      Il pec fly invece non mi sembra differisca molto dalle normali croci con manubri...voglio dire, non mi sembra possa simulare croci alla macchina con tensione continua
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        La leg Press da quello che ho visto su YouTube è un'orizziontale con un movimento basculante, simula un po' quella dell'hammer strength

                        Questa:
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          La leg Press da quello che ho visto su YouTube è un'orizziontale con un movimento basculante, simula un po' quella dell'hammer strength

                          Questa:
                          https://youtu.be/ZbWmigZCfBY
                          L'idea non è male, ma mi convince poco... sembra un po' traballante e in pratica non hai possibilità di scegliere la stance dei piedi
                          Ho visto qualche video e mi invoglia, considerando anche il prezzo non altissimo... ma ho molte riserve.
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            L'idea non è male, ma mi convince poco... sembra un po' traballante e in pratica non hai possibilità di scegliere la stance dei piedi
                            Ho visto qualche video e mi invoglia, considerando anche il prezzo non altissimo... ma ho molte riserve.
                            Io ovviamente non ho mai provato quella leg press della powertec, ma in una palestra in cui andavo c'era questa dell'hammer, non è male... ma ecco non la userei per "caricare" come faresti con una pressa a 45°, non so se ce l'hai già, ma secondo me è meglio investire su una leg extension
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              #44
                              Sly ce l'ha l'accessorio leg press powertec.
                              Mi sembra abbia detto che e' un giocattolino...non ci si puo' caricare troppo.
                              Last edited by robybaggio10; 07-12-2020, 19:00:32.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Sly ce l'ha l'accessorio leg press powertec.
                                Mi sembra abbia detto che e' un giocattolino...non ci si puo' caricare troppo.
                                Se ha dato questo feedback SLY, lascio perdere l'idea immediatamente.

                                Del pec fly invece che ne pensi?

                                Premesso che gli attrezzi andrebbero PROVATI prima... ma tant'è...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎