Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jammer arms Powertec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Precisamente



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Be' ma tanto cio' che conta e' la traiettoria relativa dei jammers rispetto alla panca (quindi al proprio corpo). Che poi la panca sia verticale, inclinata o piana...e' la stessa cosa come movimento. Cio' che cambia e' il profilo di resitenza, che con la panca verticale e' pessimo, quindi e' preferibile usare al massimo un'inclinazione di 60°, piu' o meno.
      Diciamo che la panca che ho io, non arriva a 90°. Ho la Powertec e si ferma credo sugli 80° o giù di lì.
      Ho infatti aggiunto 2 loop band per cercare di dare un po' di tensione in più.
      Ho notato, come scontato che sia, che più stai verticale, più occorre caricare per sentire qualcosa... dato che in questo caso il carico è sostenuto dal braccio e non dal soggetto.
      Con gli elastici però si bypassa un po' questa cosa. Dovrei provare con elastici seri... i miei sono sono con resistenza 35kg
      sigpic

      Commenta


        provato a fare la chest orizzontale sensazioni buone un pò come la verticale magari oggi faccio un video

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          provato a fare la chest orizzontale sensazioni buone un pò come la verticale magari oggi faccio un video
          Se non le hai, valuta anche le loop band da inserire in questa versione. Io mi ci sono trovato bene.
          sigpic

          Commenta


            si ho le bande elastiche quelle arancioni della deca

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                si ho le bande elastiche quelle arancioni della deca
                Allora le hai identiche alle mie... sono da 35kg l'una
                sigpic

                Commenta


                  Comunque lo s***** che devi stare a vitare svitare ogni volta se devi cambiare la posizione.....comunque consigliate di fare la chest sia su panca piana che inclinata con la faccia rivolta ai jammer?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Comunque lo s***** che devi stare a vitare svitare ogni volta se devi cambiare la posizione.....comunque consigliate di fare la chest sia su panca piana che inclinata con la faccia rivolta ai jammer?
                    Piana sicuramente faccia ai jammer arms.
                    Ho seguito le indicazioni di Sly.
                    Mano mano che inclini invece diventa buono mettersi schiena ai jammer arms
                    sigpic

                    Commenta


                      ok martedi che ho chest press la provo come fate voi

                      Commenta


                        Comunque la shoulder ai jammer arms, fatta a spinte alternate alla fine di una serie è devastante!!!
                        DOpo le serie più pesanti, metto un peso basso che mi permetta una 15ina di reps... fatte le 15 vado avanti a spinte alternate. Brucia, brucia, tira, brucia, tira, bruciaaaa!
                        Fantastico!
                        sigpic

                        Commenta


                          Il leveraggio e’ la svolta



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta




                            inedito del 2013, rematore in appoggio target upper back

                            prendete spunto nel caso



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                              inedito del 2013, rematore in appoggio target upper back

                              prendete spunto nel caso
                              Questo è un ottimo esercizio, che ho provato. Permette un buon isolamento senza coinvolgere i lombari.
                              L'ideale sarebbe se trovassi una panca o comunque un appoggio che mi permetta di tenere la testa fuori dalla panca.
                              Ho una vecchia panca di mia madre (di 20 anni fa circa), che si chiamava ab King pro per gli addominali. Magari smontandola e adattandola potrebbe venire fuori qualcosa di interessante.
                              Magari un qualcosa che permetta di eseguire questo esercizio anche da una posizione eretta appoggiando lo sterno. Una specie di t bar con appoggio
                              sigpic

                              Commenta


                                Rayban hai speso tanto per la pressa e non prendi una panchetta decente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎