Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jammer arms Powertec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    LA presa no a dir la verità ma posso girarli ed avere la presa dritta sul fatto che traballano si perchè non li ho fissati a dovere li ho stretti alla buona i bulloni .
    PEr il discorso corti onestamente non mi crea nessun disagio poi ripeto dovrò testarli ancora a dovere
    Ottimo allora!
    sigpic

    Commenta


      Ho appena provato la declinata mi piace molto però non sò se il fatto che i bracci sono corti ma i kg si sentono un botto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Ho appena provato la declinata mi piace molto però non sò se il fatto che i bracci sono corti ma i kg si sentono un botto
        I bracci corti è che risentono molto dell'arco di movimento e di conseguenza basta che regoli la panca qualche grado in più o in meno che devi regolare anche l'altezzadel jammer arms. Mentre più lunghi sono e meno risentono di ciò.
        Su piana e reclinata si sentono un botto!
        sigpic

        Commenta


          Si sentono molto la cosa che mi preme che sento lavorare il petto dovrò provare la shoulder i rematori
          L'unico s***** che ogni volta devi stare a smontare e rimontare
          Last edited by Danielish; 05-01-2021, 12:34:12.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Si sentono molto la cosa che mi preme che sento lavorare il petto dovrò provare la shoulder i rematori
            L'unico s***** che ogni volta devi stare a smontare e rimontare
            Infatti quella è una bella rogna... però per lo stimolo sul muscolo ne vale la pena. In pratica hai una chest in tutte le inclinazioni, una shoulder (oltre ad altri utilizzi) a 4 spicci.
            sigpic

            Commenta


              OT
              comunque per chi fosse interessato, visto che se ne parlava, nel frattempo è tornata disponibile sul sito italiano la Powertec Multipress (consegna Marzo)
              sigpic

              Commenta



                MEtto un video tipo shoulder press e panca inclinata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  https://youtu.be/QO9RAvLqp_I
                  MEtto un video tipo shoulder press e panca inclinata
                  Ottima la versione sholuder press.
                  Panca inclinata la preferisco con maggiore rom, quindi avrei messo gli spotter arms su qualche foro inferiore.
                  I collari ferma dischi li hai inseriti? Non sembra, ma danno una maggiore stabilità al tutto, dato che evitano l'oscillazione del disco.
                  sigpic

                  Commenta


                    sull'inclinata si hai ragione ma li avevo alzati per far vedere la shoulder se ti ricordi nel vecchio video era più bassa.....i ferma dischi devo vedere qualcosa da 23/24 mm perchè il fabbro me li ha fatti leggermenti più piccoli i fori

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      sull'inclinata si hai ragione ma li avevo alzati per far vedere la shoulder se ti ricordi nel vecchio video era più bassa.....i ferma dischi devo vedere qualcosa da 23/24 mm perchè il fabbro me li ha fatti leggermenti più piccoli i fori
                      Ma i perni di caricamento quindi non sono da 28mm ma più piccoli?
                      sigpic

                      Commenta


                        io gli chiesi da 25mm però sono leggermente più piccoli devo vedere se riesco a stringere la molla da 25

                        Commenta


                          Last edited by RAYBAN; 10-01-2021, 19:32:56.
                          sigpic

                          Commenta


                            Con quelli postati dovresti risolvere, dato che la vite va a toccare sui perni.
                            sigpic

                            Commenta


                              ottimo grazie

                              Commenta


                                Ciao ragazzi da chi avete fatto fare i jammer?

                                Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎