Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento da casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Sottolinei sempre la tua ipocrisia di fondo ogni volta che tocchi certi argomenti.
    Ma fammi capire una cosa eh....
    in tutti gli sport/discipline di sto mondo ci sono principianti, intermedi, esperti e professionisti, ci sta' chi ne sa tanto che insegna a chi ne sa meno e generalmente questi ultimi stanno in silenzio ad ascoltare chi ne sa di più...
    Quindi perché' secondo il tuo modo (IMHO assurdo) di vedere le cose nel mondo del BBing e fitness siamo tutti uguali??

    Facciamo un esempio motociclistico, se vai in pista trovi quello che ti fa 1 giro in 1.45 e quello che gira in 2.15...non credo che tra piloti ci sia vergogna o tabù nel dire i propri tempi, o sbaglio? c'è semplicemente chi è più bravo e chi meno bravo e non c'è problema alcuno.

    Quindi perchè vedi un tabù nel chiedere ad uno che parla come fosse un maestro (perculando altri) quanto ha di braccio???
    vogliamo ridurre tutto alla questione doping? (come se questo non esistesse in altri sport)...quindi te non puoi parlare perchè manco con aiuti vari sei riuscito a farti crescere i polpacci?
    Non credo...quindi basta con sti tabù, anzi iniziamo a mostrare il nostro livello concreto e reale, chi parla deve mostrare competenze, è cosi in ogni cosa.
    Te hai qualche problema con me credo.
    Perché la tua risposta non ha nulla a che vedere il il post è gli ex con i manubri.
    Io sto solo esprimendo la mia opinione, tu vai molto sul personale e ti permetti di attaccare dando giudizi.
    Io credo che dovresti limitarti a controbattere su l'argomento senza continuare a darmi dell'ipocrita e continuare a riportare questa cosa dei prodotti.

    Poi una cosa è aver provato, una cosa è aver usato.

    È come se da pischello ti fai qualche joint con gli amici, non è che sei tossico.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Te hai qualche problema con me credo.
      Perché la tua risposta non ha nulla a che vedere il il post è gli ex con i manubri.
      Io sto solo esprimendo la mia opinione, tu vai molto sul personale e ti permetti di attaccare dando giudizi.
      Io credo che dovresti limitarti a controbattere su l'argomento senza continuare a darmi dell'ipocrita e continuare a riportare questa cosa dei prodotti.

      Poi una cosa è aver provato, una cosa è aver usato.

      È come se da pischello ti fai qualche joint con gli amici, non è che sei tossico.
      E' che sei uno che tende a tirare frecciatine spesso.
      Hai tirato fuori te il discorso della misura del braccio e foto bicipite (cosa che stiamo dicendo spesso in questi giorni IO e altri 2 o 3 utenti), cosa che non centrava nulla con l'argomento, mica io.

      E che a me a differenza di ciò che pensi piace il confronto e quando trovo delle falle nei discorsi e ragionamenti mi faccio delle domande, nel post precedente te ne ho fatte molte ma non mi hai risposto.

      PS:non vado sul personale, parlo solo e sempre di BB e mai di altro.
      PPS: l'esempio doping era per farti capire un concetto e un mio pensiero e non era un offesa.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        E' che sei uno che tende a tirare frecciatine spesso.
        Hai tirato fuori te il discorso della misura del braccio e foto bicipite (cosa che stiamo dicendo spesso in questi giorni IO e altri 2 o 3 utenti), cosa che non centrava nulla con l'argomento, mica io.

        E che a me a differenza di ciò che pensi piace il confronto e quando trovo delle falle nei discorsi e ragionamenti mi faccio delle domande, nel post precedente te ne ho fatte molte ma non mi hai risposto.

        PS:non vado sul personale, parlo solo e sempre di BB e mai di altro.
        PPS: l'esempio doping era per farti capire un concetto e un mio pensiero e non era un offesa.
        No guarda, la storia del bicipite mi è venuta così, senza riferimento allo sfotto' in corso con Mario sul diario.
        Io non credo di tirare frecciatine, se lo faccio è inconsapevole.

        Comunque sto facendo confusione con le discussioni, credo di aver risposto di là a proposito dei manubri, che era oggetto di questo thread.

        Vabbè ci diamo appuntamento nel diario di chiurlo che tanto ormai è degenerato, postiamo i bicipiti, scegli te la posa, a mezzanotte, presentati da solo.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          No guarda, la storia del bicipite mi è venuta così, senza riferimento allo sfotto' in corso con Mario sul diario.
          Io non credo di tirare frecciatine, se lo faccio è inconsapevole.

          Comunque sto facendo confusione con le discussioni, credo di aver risposto di là a proposito dei manubri, che era oggetto di questo thread.

          Vabbè ci diamo appuntamento nel diario di chiurlo che tanto ormai è degenerato, postiamo i bicipiti, scegli te la posa, a mezzanotte, presentati da solo.
          ma cosa centrano i nostri bicipiti?
          non ho cmq capito perchè vedi male o quasi come tabù il chiedere di mostrare il proprio fisico come metodo di giudizio in ambito BB...bo.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dpeppe77 Visualizza Messaggio
            Buonasera, vorrei sapere se potete postare un programma d'allenamento da casa x tre giorni a settimana, attrezzature disponibili 2 manubri componibili da 10kg ciascuno, non ho panchetta vorrei allenare principalmente braccia e petto.
            grazie
            Non posso fare la scheda, è vietato da regolamento e comunque farei danni

            Per quanto riguarda consigli che vorrei darti:
            1) Conviene sempre e comunque allenare il corpo nel suo complesso in modo da non creare squilibri: braccia, petto, dorso, gambe, spalle etc...
            2) Spulcia i thread appositi per i neofiti per trovare esercizi, esecuzioni ed esempi di schede
            3) Focalizzati sul cercare di avvicinarti al limite, non pensare troppo a tabelle e numerini, pensa a far faticare il muscolo
            4) Un domani se il tuo obbiettivo è di alzare l'asticella rispetto al "rimettermi in movimento", allora l'attrezzatura attuale è insufficiente.

            Buon allenamento

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              ma cosa centrano i nostri bicipiti?
              non ho cmq capito perchè vedi male o quasi come tabù il chiedere di mostrare il proprio fisico come metodo di giudizio in ambito BB...bo.
              Ma stavo scherzando, l'avevo posta tipo " ci vediamo a mezzanotte, scegli tu l'arma, " tipo duello all'ultimo sangue.

              Non ci trovo nulla di male, che tabù, siamo su un forum di bb, postare foto dovrebbe essere il minimo sindacale.
              Anzi, nella sezione diari, che è quella che maggiormente frequentiamo, ogni tanto "dobbiamo" aggiornare condizione, condividere i risultati e accettare consigli.
              Capisco che certe persone, me in primo luogo, siano cause perse, che progressi potrò fare dai 45 ai 50 anni? Potrebbe essere una nuova sfida.

              Te hai capito male, mi hai capito male.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Ma stavo scherzando, l'avevo posta tipo " ci vediamo a mezzanotte, scegli tu l'arma, " tipo duello all'ultimo sangue.

                Non ci trovo nulla di male, che tabù, siamo su un forum di bb, postare foto dovrebbe essere il minimo sindacale.
                Anzi, nella sezione diari, che è quella che maggiormente frequentiamo, ogni tanto "dobbiamo" aggiornare condizione, condividere i risultati e accettare consigli.
                Capisco che certe persone, me in primo luogo, siano cause perse, che progressi potrò fare dai 45 ai 50 anni? Potrebbe essere una nuova sfida.

                Te hai capito male, mi hai capito male.
                però spesso leggo che giudicare uno dal fisico è sbagliato (PARLO IN AMBITO BB EH...CI MANCHEREBBE ALTRO), quante volte ho letto battute del tipo: "eh lui ha ragione perché ha il braccio grosso" o robe simili...quasi a criticare chi mostra i propri risultati come competenze.
                Bo vedo un pò tabu in certe cose...infondo vedo normale mettere in mostra i propri risultati come metodo per provare la propria competenze, è cosi in tantissime cose (vedi l'esempio del girare in moto).

                ormai stiamo arrivando al punto che può parlare solo chi si atteggia a maestro, parla con termini tecnici, posta studi ecc...e si tralascia l'esperienza vissuta e i risultati ottenuti...che sono la cosa più importante.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  #23
                  Be'...però i risultati si valutano su certi numeri. Uno bravo e' chi allena 100 persone e ha ottimi risultati su 90 di essi. Avere risultati su sé stessi dipende da troppe variabili.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Be'...però i risultati si valutano su certi numeri. Uno bravo e' chi allena 100 persone e ha ottimi risultati su 90 di essi. Avere risultati su sé stessi dipende da troppe variabili.
                    vero robi ma parliamo di casi limite dai...sono coach e cmq tantissimi coach ormai hanno gran fisici e si allenano a loro volta o cmq da giovani sono stati BBer e il fisico in passato lo hanno avuto.
                    quali sono i grandissimi coach di BB che in passato non hanno avuto il fisico o non sono stati a loro tempo dei BBer? la minoranza.
                    guarda milos, Sassi ecc...spesso i migliori coach di BB erano BBer, e anche di livello.
                    se uno ha passione si allena e i risultati li ha...uno se si sbatte anche se sfigato e secco con 35 cm di braccio non ci rimane...non raccontiamoci cazzat3.

                    e poi sottolineiamo il fatto che quelli che dicono che il fisico centra un cavolo nel 99,9% dei casi non sono coach...ma utenti medi da palestra...anzi sotto la media
                    Last edited by circoloco; 30-10-2020, 19:01:15.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      #25
                      Krissmiami ti ringrazio nuovamente per la tua risposta, non pensavo che una domanda semplice creasse tutto questo "BIG DEAL"....l'impressione che ho è che qui, quasi tutti, si sentono i maestri del BB, rilassatevi......se potete aiutare date consigli, altrimenti passate avanti, a prescindere dai vostri pareri mi "alleno" ugualmente.....e scusate se uso la parola alleno cosi' arbitrariamente non sapevo fosse solo prerogativa di pochi.
                      per quanto riguarda la gente che pensa che dovrei comprare una palestra completa per poter fare qualcosa, vi ricordo che le palestre non saranno chiuse x sempre, uno fa qual che puo' con quello che ha, sempre meglio di niente.
                      Last edited by dpeppe77; 31-10-2020, 12:49:16.

                      Commenta


                        #26
                        Peppe,non mi sono intromesso nella discussione forse perché non sono abbastanza competente. Siamo amatori non professionisti quindi, ok alle cose semplici.Hai 2 manubri da 10 kili, sfruttali al meglio.Certo che ti stai allenando !!! Vedrai che anche con solo quelli, quando torni in palestra non avrai perso nulla a livello di massa (o solo in piccolissima parte). Spero di esserti stato utile e buon allenamento !
                        Cristian

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎