Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli allenamento

    Buonasera, vorrei avere qualche consiglio e magari sentire qualcuno nella mia stessa condizione, sono un uomo di 43 anni, da circa 9 mesi mi alleno regolarmente 3 volte a settimana, ho preso sul serio il mio percorso fitness e vorrei il mio corpo in una certa maniera, sono seguito da una nutrizionista, e devo dire che da 2 mesi circa sto vedendo a livello fisico ottimi risultati, ultimamente ho paura che sto un po' esagerando con l'allenamento, ho spesso dolori ai rotatori ed alle articolazioni, sta incominciando a subentrare in me la paura dei pesi ed ho deciso di non esagerare piu' con i carichi. Vedo migliori risultati con allenamenti in full body ed in genere mi focalizzo di piu' su petto e braccia. le mie sessioni d'allenamento durano sempre circa 2 ore e adesso son arrivato ad una massa grassa del 7%. vorrei un consiglio per una scheda d'allenamento in full body che mi permetta di metter massa senza dover esagerare con i carichi e tutelando i miei tendini e le mie articolazioni. potreste darmi qualche consiglio sul tipo di allenamento

    #2
    Dai un'occhiata ai thread in rilievo , ci sono un bel po' di modelli che potrebbero fare al caso tuo :

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎