Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA timing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA timing

    in molti ZMA c'è scritto di prenderlo prima di dormire
    in questo di yamamoto c'è un generico "una volta al giorno", io l'ho comprato per usarlo come "multivitaminico"......e lo sto prendendo la mattina

    cambia qualcosa tra prenderlo la mattina o la sera ?

    #2
    Se lo usi come multivitaminico va bene anche la mattina.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Se lo usi come multivitaminico va bene anche la mattina.
      e invece prendendolo la sera che benefici avrei ?

      Commenta


        #4
        Quelli dello ZMA.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
          in molti ZMA c'è scritto di prenderlo prima di dormire
          in questo di yamamoto c'è un generico "una volta al giorno", io l'ho comprato per usarlo come "multivitaminico"......e lo sto prendendo la mattina

          cambia qualcosa tra prenderlo la mattina o la sera ?
          Fondamentalmente NO.
          Però c'è chi attribuisce al magnesio proprietà rilassanti e x questo optano x il prenanna.
          Così come la speranza che abbia un riscontro concreto sulla produzione di ormone anabolici.

          L'efficacia dello ZMA risiede nel fatto che la nostra dieta è povera in zinco e magnesio.

          Più che l'orario di assunzione lo prenderei a stomaco vuoto, alcuni minerali ostacolano assorbimento zinco, ma sono dettagli.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Fondamentalmente NO.
            Però c'è chi attribuisce al magnesio proprietà rilassanti e x questo optano x il prenanna.
            Così come la speranza che abbia un riscontro concreto sulla produzione di ormone anabolici.

            L'efficacia dello ZMA risiede nel fatto che la nostra dieta è povera in zinco e magnesio.

            Più che l'orario di assunzione lo prenderei a stomaco vuoto, alcuni minerali ostacolano assorbimento zinco, ma sono dettagli.
            Non andava anche preso lontano da fonti di calcio?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Non andava anche preso lontano da fonti di calcio?
              Esatto.
              sigpic

              Commenta


                #8
                pre nanna lontano da fonti di calcio , se ti svegli piu duro del solito e' merito suo. imho ottimo integratore , non tanto per leventuale aumento di testo endogeno ma per periodi di stress in cui si dorme poco , ci si sveglia piu riposati e lucidi.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Non andava anche preso lontano da fonti di calcio?
                  RIP allora, a colazione con il latte lo stavo prendendo (iniziato oggi eh)

                  provo a metterlo prima di dormire e guardo come va allora

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
                    RIP allora, a colazione con il latte lo stavo prendendo (iniziato oggi eh)

                    provo a metterlo prima di dormire e guardo come va allora
                    Zinco assunto a ridosso di un bicchiere di latte da 200ml non cambia praticamente nulla. Se invece ne bevi 1 litro è diverso.
                    Dipende sempre dalle quantità di minerali che si assumono. Zinco compreso.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Zinco assunto a ridosso di un bicchiere di latte da 200ml non cambia praticamente nulla. Se invece ne bevi 1 litro è diverso.
                      Dipende sempre dalle quantità di minerali che si assumono. Zinco compreso.
                      ah ok meno male via, ne prendo proprio 200ml

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Zinco assunto a ridosso di un bicchiere di latte da 200ml non cambia praticamente nulla. Se invece ne bevi 1 litro è diverso.
                        Dipende sempre dalle quantità di minerali che si assumono. Zinco compreso.
                        il ''problema'' è l'abbinamento calcio(latte)-magnesio, non calcio-zinco
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          il ''problema'' è l'abbinamento calcio(latte)-magnesio, non calcio-zinco
                          Dovrebbe essere entrambi. Ma parliamo di dosaggio alti.
                          9mg di zinco e 340 di magnesio, non saturano i recettori (gli stessi) che devono assorbire il calcio (poco) di 200ml di latte
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Nel dubbio si fa come ho detto io e basta .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Nel dubbio si fa come ho detto io e basta .
                              Vero
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎