Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pianificazione integratori - giornata - consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pianificazione integratori - giornata - consigli

    Salve a tutti, vorrei dei consigli sulla pianificazione dell'integrazione all'interno della giornata. Ho letto diversi articoli sugli integratori qui sul forum e mi chiedevo se devo continuare cosi... Lavoro dalle 23:30 alle 7 dal lunedì al sabato. Ore 7 termino di lavorare, ore 7:20 colazione con 100 grammi di avena ( farina o fiocchi ) più 200 ml di albume d’uovo più uno shaker di proteine di whey isolate. ore 10 palestra, termino verso le 11:30-12. rientro a casa per le 12:20 pranzo con riso più legumi o petto di pollo o verdura o pasta integrale più legumi o verdura, 12:30 3 grammi di creatina con 300ml di acqua. Ore 14 muoio sul letto, ore 21 mi alzo per la cena, mangio petto di pollo con cous cous o faggiolini, carote, finocchio.. ecco tutto qui, quasi tutta la settimana salto i due spuntini tra colazione e cena... va bene così? Ho bisogno di consigli, grazie mille a tutti
    Last edited by Raims88; 11-10-2020, 05:45:32.

    #2
    Di fondo c'è lerrore di mangiare come se vivessi di giorno.
    Reimposta i pasti.
    Parti con la colazione alle 21.00 , pasto alle 02.00 spuntino alle 05.00 e cena alle 09.00...
    Giusto per darti un'idea ...
    Curiosità , sei una gpg?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Di fondo c'è lerrore di mangiare come se vivessi di giorno.
      Reimposta i pasti.
      Parti con la colazione alle 21.00 , pasto alle 02.00 spuntino alle 05.00 e cena alle 09.00...
      Giusto per darti un'idea ...
      Curiosità , sei una gpg?
      No, lavoro da Amzon

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎