Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Best pump 2020?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Best pump 2020?

    Qual è il miglior prodotto pro pump? Grazie
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    #2
    Full as F versione americana
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Questo non è male https://www.musclenutrition.com/vaso-grow.html



      Commenta


        #4
        L'utilità del pro pump?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          L'utilità del pro pump?
          cosi le foto in ''lo famo strano'' rendono meglio.
          ti sembra poco?
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Questa moda dei pump pre w.o. pensavo fosse già passata...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Full as F versione americana
              Sottoscrivo!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Simba76
                Si ok...però non è che ad ogni allenamento ti puoi sparare 5 gr. di sale pre w.o. (parlo magari dell'estate in cui si usano spesso) perchè poi dovrai compensare con l'alimentazione giornaliera quei 5 gr pre allenamento se non vuoi pregiudicare il tuo equilibrio sodio-potassio...da questo punto di vista meglio spendere una 40ina di euro per un buon "pumpers" cmq anche********** stand alone va benissimo (io ci aggiungo anche 5/6 gr. di citrullina malato).
                io i miei 5 grammi di sale (2 grammi di sodio netti) me li prendo da mesi a ogni allenamenti suddivisi tra pre e intra e non ho riscontrato nessun effetto negativo anzi....mai più avuto crampi e pump leggermente aumentato.
                compenso con una integrazione di potassio cloruro (2400 mg/giorno)

                e con 40 euro mi compro qualcosa di ben più effettivo in ottica BB rispetto a una polverina pre-wo
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Peccato che risulti un po difficile da trovare, al momento sto usando i 2 della yamamoto, ottimi
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    No integratori non vendibili per cortesia.


                    PS. L'utilità del pump è migliorare ed aumentare l'afflusso di sangue al muscolo. Se mi venite fuori con l'articolino da Pubmed significa che no vi siete, mai allenati, sorry, ma ottenere un buon pump, assieme a molte altre cose è alla base dell'allenamento per l'ipertrofia.



                    Commenta


                      #11
                      Rispondo a tutti in un solo messaggio.


                      - Il pump ha il suo scopo nel BB. In base a come il prodotto e' formulato puo' aiutare le trasporto dei macronutrienti alle cellule, aumentare resistenza, fornire antiossidanti, bilanciare gli elettroliti durante l'allenamento ecc ecc.
                      - Il sale (specie in quantita' rivelanti) e' certamente economico e puo' fornire un pump "estetico" ma non fornisce benefici che un prodotto completo e ben formulato puo' dare.
                      - Un atleta non-natural avra' SEMPRE un pump maggiore di un natural. Non possiamo discuterne i meccanismi qui, pero' e' un concetto da tenere a mente.


                      - Per vostra cultura generale: l'agmatina non stimola il pump in modo diretto come fa, ad esempio, la citrullina. L'agmatina ha la funzione di inibitore dell'arginasi. L'arginasi e' un enzima del ciclo dell'urea, che idrolizza l-arginina (tutto diventa arginina, anche la citrullina, ma si usa quest'ultima perche' paradossalemente e' meglio assorbita e stabile dell'arginina stessa) in urea e ornitina

                      L'agmatina aiuta ad inibire l'enzima dell'arginasi, limitando il breakdown dell'ossido nitrico (quindi promuovendone la biosintesi) e disfunzione dell'endotelio vascolare.
                      Limitando il breakdown e l'idrolizzazione dell'l-arginina si avra' un pump piu' grande e duraturo.
                      Last edited by Lukinosnake; 09-11-2020, 13:40:47.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        Grazie della spiegazione.
                        Sai anche il perché del ban all agmatina?
                        C'è qualche studio che ne dimostri o almeno ipotizzi la pericolosità?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Grazie della spiegazione.
                          Sai anche il perché del ban all agmatina?
                          C'è qualche studio che ne dimostri o almeno ipotizzi la pericolosità?
                          In EU la vasta maggioranza delle sostanze non sono bannate perche' pericolose, ma per una semplice questione burocratica. Alcuni estratti, anche naturali, vengono classificati come "novel foods". A questa categoria appartengono tutti quei nutrienti o composti di cui non si puo' dimostrare un sufficente consumo nella dieta (anche indiretto) prima del 15 Maggio 1997.

                          Adesso vi chiedete perche' prima era "legale" ed adesso no. La verita' e' che la lista dei novel food non contiene (e mai potra') uno per uno ogni estratto e elemento in natura e vengono aggiunti di volta in volta quando finiscono sotto l'occhio dei regolatori.
                          In pratica un ingrediente puo' entrare nel mercato, ma a meno che qualcuno (singolo/azienda/governo) non faccia un esposto ufficiale le cose non vengono controllate in automatico. Nel caso dell'agmatina mi pare fu la Svezia a far mettere sotto analisi l'Agmatina. Recentemente la stessa cosa e' successa a Dynamine e Teacrine.
                          Quindi, in sostanza, la ragione per cui molti ingredienti inizialmente vengono utilizzati e' perche' non sono esplicitamente permessi, ma nemmeno esplicitamente vietati, quindi sono in quello che nel settore si chiama "grey area".
                          Per un brevissimo periodo le SARMS sono entrate nel mercato cosi'.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            Piccola nota: se qualcuno cercasse un altro inibitore dell'arginasi, la L-norvalina ha lo stesso meccanismo (e' tuttavia da notare che l'agmatina pero' ha anche una funzione <ancora non ben compresa> di GDA, permettendo un migliore assorbimento di glicogeno nel muscolo) e va dosata tra i 200 e 300mg.

                            Se interessati cercatela presto, poiche' sta riducendo la sua presenza nel mercato e verra' tolta nei prossimi 2-3 mesi.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              l'agmantina tolta dal mercato mmmm non credo! scusate l'ot!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎