Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Best pump 2020?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    l'agmantina tolta dal mercato mmmm non credo! scusate l'ot!!
    In teoria si, poi nella realta' chi la vende (************ ha l'azienda in *******, poiche' e' difficile rintracciare le persone, perseguire crimini in relazione a questo settore e il non interessamento del governo dal punto di vista legislativo.
    Il problema e' chi opera cosi' non assicura un minimo di qualita', oltre che potenziale "cross-contamination". Dopotutto sono aziende che vendono un determinato prodotto illegalmente, quindi...
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      In ogni caso, si possono avere pump spettacolari e, a mio avviso, superiori anche senza questi ingredienti. Basta saper formulare bene il prodotto, e qualche azienda la' fuori sa il fatto suo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #18
        si si ma sono d'accordo con te lukino io mi trovo bene con la citrullina ad esempio però dai 6000mg in su

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Piccola nota: se qualcuno cercasse un altro inibitore dell'arginasi, la L-norvalina ha lo stesso meccanismo (e' tuttavia da notare che l'agmatina pero' ha anche una funzione <ancora non ben compresa> di GDA, permettendo un migliore assorbimento di glicogeno nel muscolo) e va dosata tra i 200 e 300mg.

          Se interessati cercatela presto, poiche' sta riducendo la sua presenza nel mercato e verra' tolta nei prossimi 2-3 mesi.

          del Vaso6 (un estratto di te verde) sai dirci qualcosa?
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            del Vaso6 (un estratto di te verde) sai dirci qualcosa?
            Vaso6 e' uno dei miei ingredienti per il pump preferiti e oltre a funzionare molto bene offre benefici salutari.

            In teoria si, e' un estratto di te verde, ma sarebbe riduttivo. E' un estratto di EGCG molto specifico di oligomeri potenziati con gallato.
            I protoantocianidini sono oligomeri di flavonoidi che si presentano in diverse piante da una combinazione di catechine ed epicatechine (infatti, anche altri agenti antiossidanti e carichi di questi elementi producono pump, ad esempio l'amentoflavone, alcuni estratti di pino, alcuni estratti di mela o uva e alcuni estratti di cioccolato).
            Quello che e' stato fatto con VASO6 e' standardizzare solo i polinoli, flavonoidi, catechine ecc ecc che quando assunti inducono un rilassamento endotelio-dipendente tramite un maggiore rilascio dell'ossido nitrico endoteliale che aumenta i livelli di cGMP (Guanosina Monofosfato Ciclico) nei vasi e nel muscolo.
            Il risultato che otteniamo e' vasodilatazione ma anche vasorilassamento.
            La dose normale e' 300mg, ma ho provato personalmente che a 600mg brilla.

            Alcuni dei migliori estratti di uva che consiglio sono ViNitrox®, che naturalmente produce c1-gallate, una delle forme piu' disponibili di epicatechin. Consigliato a 500mg.
            L'estratto di pino e' molto buono e offre simili benefici, specialmente il pinus-pinaster, consigliato a 200mg-500mg



            Nota a parte: chi non e' natural dovrebbe seriamente considerare prodotti di questo tipo per ragioni salutari, vasodilatazione, apporto antiossidante e salute circolatoria.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Vaso6 e' uno dei miei ingredienti per il pump preferiti e oltre a funzionare molto bene offre benefici salutari.

              In teoria si, e' un estratto di te verde, ma sarebbe riduttivo. E' un estratto di EGCG molto specifico di oligomeri potenziati con gallato.
              I protoantocianidini sono oligomeri di flavonoidi che si presentano in diverse piante da una combinazione di catechine ed epicatechine (infatti, anche altri agenti antiossidanti e carichi di questi elementi producono pump, ad esempio l'amentoflavone, alcuni estratti di pino, alcuni estratti di mela o uva e alcuni estratti di cioccolato).
              Quello che e' stato fatto con VASO6 e' standardizzare solo i polinoli, flavonoidi, catechine ecc ecc che quando assunti inducono un rilassamento endotelio-dipendente tramite un maggiore rilascio dell'ossido nitrico endoteliale che aumenta i livelli di cGMP (Guanosina Monofosfato Ciclico) nei vasi e nel muscolo.
              Il risultato che otteniamo e' vasodilatazione ma anche vasorilassamento.
              La dose normale e' 300mg, ma ho provato personalmente che a 600mg brilla.

              Alcuni dei migliori estratti di uva che consiglio sono ViNitrox®, che naturalmente produce c1-gallate, una delle forme piu' disponibili di epicatechin. Consigliato a 500mg.
              L'estratto di pino e' molto buono e offre simili benefici, specialmente il pinus-pinaster, consigliato a 200mg-500mg



              Nota a parte: chi non e' natural dovrebbe seriamente considerare prodotti di questo tipo per ragioni salutari, vasodilatazione, apporto antiossidante e salute circolatoria.

              grazie per la esauriente spiegazione!

              allora lo proverò di sicuro in futuro...ho già adocchiato quello della SNS dosato 300 mg/capsula
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                Qual è il miglior prodotto pro pump? Grazie
                Carboidrati + litri d'acqua in quantità industriali

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Vaso6 e' uno dei miei ingredienti per il pump preferiti e oltre a funzionare molto bene offre benefici salutari.

                  In teoria si, e' un estratto di te verde, ma sarebbe riduttivo. E' un estratto di EGCG molto specifico di oligomeri potenziati con gallato.
                  I protoantocianidini sono oligomeri di flavonoidi che si presentano in diverse piante da una combinazione di catechine ed epicatechine (infatti, anche altri agenti antiossidanti e carichi di questi elementi producono pump, ad esempio l'amentoflavone, alcuni estratti di pino, alcuni estratti di mela o uva e alcuni estratti di cioccolato).
                  Quello che e' stato fatto con VASO6 e' standardizzare solo i polinoli, flavonoidi, catechine ecc ecc che quando assunti inducono un rilassamento endotelio-dipendente tramite un maggiore rilascio dell'ossido nitrico endoteliale che aumenta i livelli di cGMP (Guanosina Monofosfato Ciclico) nei vasi e nel muscolo.
                  Il risultato che otteniamo e' vasodilatazione ma anche vasorilassamento.
                  La dose normale e' 300mg, ma ho provato personalmente che a 600mg brilla.

                  Alcuni dei migliori estratti di uva che consiglio sono ViNitrox®, che naturalmente produce c1-gallate, una delle forme piu' disponibili di epicatechin. Consigliato a 500mg.
                  L'estratto di pino e' molto buono e offre simili benefici, specialmente il pinus-pinaster, consigliato a 200mg-500mg



                  Nota a parte: chi non e' natural dovrebbe seriamente considerare prodotti di questo tipo per ragioni salutari, vasodilatazione, apporto antiossidante e salute circolatoria.
                  Scusami Lukino ma un eccesso di antiossidanti non contrasta con l'ipertrofia?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Scusami Lukino ma un eccesso di antiossidanti non contrasta con l'ipertrofia?
                    Definisci "eccesso" (cosa estremamente difficile da ottenere con gli antiossidanti) e a quale funzionamento ti riferisci.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #25
                      Secondo me si confonde l'ossidazione con l'infiammazione.
                      Gli antinfiammatori possono contrastare l'ipertrofia.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Secondo me si confonde l'ossidazione con l'infiammazione.
                        Gli antinfiammatori possono contrastare l'ipertrofia.
                        Stress ossidativo ed infiammazione (dipende che forma) sono cio' che contrasta l'ipertrofia.

                        Ho il dubbio che vi stiata riferendo a teorie sulla base di ricerche parecchio vecchio. Anche io tempo fa lessi ricerche del genere, ma si riferivano scenari molto ipotetici o irreali in uno scenario normale.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #27

                          questo e uno dei tanti siti dove se ne parla ma ooviamente e solo per capire non sto mica dicendo che sia vero

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            https://www.abcallenamento.it/bodybu...muscolare.html
                            questo e uno dei tanti siti dove se ne parla ma ooviamente e solo per capire non sto mica dicendo che sia vero
                            Nessun problema, ti rispondo con piacere.

                            L'errore semplicistico che quell'articolo fa e' mettere tutti gli antiossidanti nella stessa cesta.
                            Sorvolando che gli studi messi in fonte non siano il massimo come metodologia seguita, si riferiscono tutti a vitamine con proprieta' antiossidanti, ma non flavonoidi, catechine ed epicatechine.

                            Gia' da molti anni si discuteva che la vitamina c non avesse una funzione poi cosi' utile a ridosso dell'allenamento e la meta' di quegli studi si riferiscono a quelle ricerche.

                            Qui non si sta parlando di antiossidanti in generale, ma di composti che appartengono ANCHE a quella categoria, ma che hanno funzioni diverse.

                            Qui qualcosa su estratto di uva, pino
                            Current interest in the presumed benefits of wine in protecting against coronary heart disease prompted us to investigate possible effects of various grape products on vascular function in vitro. Certain wines, grape juices, and grape skin extracts relaxed precontracted smooth muscle of intact rat a …


                            Pycnogenol (P) is purported to exhibit effects that could be beneficial in terms of prevention of chronic age-related diseases such as atherosclerosis. The most studied of these effects is its antioxidant/free radical-scavenging activity. In this study, we investigated the possibility that this supp …


                            In a previous study (Am J Physiol 1993;265: H774-8), we found that certain red wines and other grape products caused endothelium-dependent vasorelaxation. In the present study, aqueous extracts of a variety of vegetables, fruits, teas, nuts, herbs, and spices were tested for their endothelium-depend …
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #29
                              Tutto ciò che ha effetto tampone preso PRIMA di allenarsi andrà ad aiutare la performance e diminuire il danno muscolare. Anche il bicarbonato.
                              Questo avviene per un effetto protettivo espletato in maniera blanda da micronutrienti con effetto antiox, integratori (creatina, bcaa, omega3), e in maniera più evidente da antinfiammatori che bloccano pgf2, anticortisolemici...

                              Non conosco le sostanze sopracitate
                              Last edited by riccardo III; 10-11-2020, 13:03:10.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                E' un discorso complesso e la verita' sta nel mezzo. Lo stress ossidativo e prolungata infiammazione sono un lmmite alla crescita e miglioramento della performance.
                                Un certo grado di infiammazione nel muscolo e' necessaria per avere una crescita (su questa linea esistono elemeti che creano un'infiammazione locale, come omega 6, acido arachidonico e simili), a patto che il corpo abbia i mezzi per effettuare un recupero a seguito dell'allenamento. E' QUELLO il momento chiave.

                                Gli antiossidanti discussi sopra hanno benefici a sul sistema circolatorio, il suo rilassamento, dilatazione dei vasi (con consuente maggiore trasporto di nutrienti ed ossigenzazione delle cellule, che aumenta la performance, quindi capacita' allenante) e POI di riduzione di stress ossidativo ed infiammazione prolungata che andrebbero a danneggiare il recupero e, quindi, i risultati ottenuti.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎