Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla dieta (18 anni)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri sulla dieta (18 anni)

    ciao a tutti ho 18 anni 174x58kg. sono uno studente e ciclista.Durante il periodo invernale vado in palestra per potenziare la muscolatura dellle gambe e rafforzare il core. vi posto la mia dieta e vi chiedo un parere. considerate che questa alimentazione la terrò solo nei giorni di palestra (2-3 a settimana). gli altri andrò in bici (comunque giri tranquilli circa 2h stiamo sulle 1000-1200kcal in più) e il mio dispendio energetico sarà gestito nel seguente modo: 2000kcal+ le calorie bruciate durante l'attività. avevo pensato infatti di stare in normocalorica durante i giorni in bici mentre in iper quando sono in palestra. l'alimentazione comunque rimarra la stessa, ma andrò ad aggiungere prevalentemente carbo.

    COLAZIONE:
    -250ml albume
    -120 pane semi/integrale
    -15g marmellata rigoni
    -20g burro d'arachidi fatto homemade (solo arachidi)

    MERENDA/PREWO(11:15)
    -150g riso
    -80g fesa/ affettato magro
    -5g olio

    WO(14 circa)


    POSTWO(16/16.30)
    -30g whey
    -100g pane semi/integrale
    -20g miele
    -20g marmellata

    MERENDA(18)
    -2 gallette
    -20g burro d'arachidi

    CENA(19.30/20)
    -130g riso
    -200g pollo
    -5g olio
    -15 parmigiano



    2611kcal 393cho 43fat 173pro

    fatemi sapere, grazie

    #2
    Senti anche chi e’ più esperto.

    Cosi a occhio troppi zuccheri, tipo marmellata, che in pratica e’ zucchero, il miele e’ fruttosio puro (può andare perché ricco di altri nutrienti)

    15 gr di parmigiano mi sembra una piccola fonte di grassi saturi e colesterolo (le basi per ormoni steroidei, testosterone e non solo)