Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore per articolazioni e tendini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore per articolazioni e tendini

    Secondo voi è meglio un integratore che contiene glucosammina, condroitina, msm e altra roba (acido ialuronico, boswellia, curcuma e qualche vitamina), oppure un altro che contiene solo le prime 3, ma con dosaggio doppio?
    In sostanza quali sono le sostanze veramente efficaci? Le prime 3 o anche altre?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270


    #2
    Glucosamina, Condroitina, MSM. Imho. Questo quello della Pharmapure :




    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Glucosamina, Condroitina, MSM. Imho. Questo quello della Pharmapure :

      Vanno bene queste dosi o meglio raddoppiare portandosi a 1,6 gr di glucosamina al giorno? Ed e' meglio assumerle a stomaco pieno o vuoto?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Vanno bene queste dosi o meglio raddoppiare portandosi a 1,6 gr di glucosamina al giorno? Ed e' meglio assumerle a stomaco pieno o vuoto?
        Qui dipende molto da te, la dose è normale, qui è possibile tranquillamente raddoppiarla. Stomaco pieno o vuoto dipende più che altro se ti da fastidio o no. Salvo stimolanti del GH e testo i preferisco prendere tutto ad inizio pasto.



        Commenta


          #5
          Il mio pensiero, non supportato da nessuna teoria - sottolineo - , è di non esagerare con i dosaggi ma eventualmente protrarre il periodo di integrazione per un periodo più lungo. Ovviamente l'intergratore che prendi deve avere comunque dosaggi già buoni.
          Ad esempio, su questo della Pharmapure, starei ai dosaggi consigliati.
          Anche perché, non vorrei dire una boiata, i 1500mg di glucosamina solfato (idem per la condroitina) vengono prescritti a chi ha accertati casi di deficit cartilaginei.

          Assunzione durante i pasti.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Idem, anche io ho visto che il beneficio sta sul lungo periodo d'assunzione



            Commenta


              #7
              Animal flex
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎