Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione dieta cut/ricomposizione corporea

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    non mi conosci e non mi hai mai visto (almeno penso, non so chi si nasconde dietro il tuo nick ) e pensi di conoscere nel dettaglio le mie abitudini alimentari in base a qualche piatto disagiato postato 2 anni fa in caffetteria.

    a volte è meglio stare zitti senza giudicare persone e abitudini di cui non si ha la minima idea
    eh si Claudio. Tutti qua ci conosciamo tramite nick e tramite quello che scriviamo. Questo è quello che traspare da quello che scrivi. Puoi può essere anche che gestisci una stella Michelin.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      guarda che io non ti ho mai criticato,eh.

      nell'altro thread ti ho fatto semplicemente notare che PER ME mettersi a comprare, sfilettare, pulire e cucinare 2-3 volte al giorno è completamente insostenibile per il mio stile di vita e il lavoro che faccio
      Non so dove vivi te ma:

      io chiamo pescheria/macelleria gli faccio l'ordine me lo portano anche a casa, se voglio pesce sfilettato me lo sfilettano, o mi preparano tartare, filetti, bistecche con tutte le grammature che voglio io.

      Tu vivi in trentino o in africa?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
        Io abitassi in trentino andrei a caccia di pennuti e selvaggina da pelo (caprioli, cervi, lepri ) oppure se fossi troppo omosessuale per sparare a un animale (lì bisogna essere proprio gay passivi), la pagherei al cacciatore tipo 10 euro al kg, mio nonno aveva 2 case in trentino, e lì quasi tutti i locali andavano a caccia. Meglio di quella carne (veramente grass fed) non puoi trovare... Lo stesso farei con i polli e uova dai privati... Se uno vive in una piccola città può fare così... ovviamente impossibile farlo a Milano....

        Conosco gente che la spesa non la fa mai, tipo chi vive al mare va a pescare poi baratta il pesce con chi alleva i polli o i maiali, oltre a mangiare pesce gratis ha anche la carne gratis, tutto ovviamente di ottima qualità
        non vedo il collegamento tra essere omosessuali e non ammazzare un capriolo nel bosco, ma pazienza....

        chiudiamo il discorso che è meglio, non porta da nessuna parte discutere in questo modo visto che abbiamo idee completamente diverse.
        tu continua sulla tua strada ''paleo'' se te lo puoi permettere e ti trovi bene ma non professarla come unica verità assoluta.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          non vedo il collegamento tra essere omosessuali e non ammazzare un capriolo nel bosco, ma pazienza....
          Ah non so nemmeno dove trovi tu il collegamento tra comprare carne grass fed ed essere froci, l'hai scritto 2-3 volte pure in questo thread.

          Massimo Spattini lo conosci? Di BB un po' ne sa, pure lui consiglia, come tutti quelli con cervello cibo di qualità,, carne grass fed, e pesce pescato. Sono sicuro che mangi come me.

          Anche lui è un paleo maniaco? O sei tu che hai le mestruazioni? speigami?

          Ti sta sul ***** quello che scrivo? non venire nei miei thread.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            eh si Claudio. Tutti qua ci conosciamo tramite nick e tramite quello che scriviamo. Questo è quello che traspare da quello che scrivi. Puoi può essere anche che gestisci una stella Michelin.
            nessuna stella Michelin, ma penso di alimentarmi in modo abbastanza normale (sicuramente a un livello di disagio inferiore rispetto al palestrato medio)
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              eh si Claudio. Tutti qua ci conosciamo tramite nick e tramite quello che scriviamo. Questo è quello che traspare da quello che scrivi. Puoi può essere anche che gestisci una stella Michelin.
              Per me semplicemente non vede una vagina da qualche anno... oppure è direttamente vergine... tutta quella palestra e tutte quelle seghe...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                nessuna stella Michelin, ma penso di alimentarmi in modo abbastanza normale (sicuramente a un livello di disagio inferiore rispetto al palestrato medio)
                Sei tirchio, oppure non te lo puoi permettere eh vabbè nessuno ti giudica, allora te la prendi con chi compra cibo di qualità.

                Commenta


                  #38
                  Adesso basta flammare.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Adesso basta flammare.
                    Basta io? o basta lui? che viene nel mio thread a dire che sono ****** perchè compro lo yogurt grass fed? Fa come il giappone che attacca pearl harbor poi si lamenta che gli tirano la bomba atomica?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio

                      Anche lui è un paleo maniaco? O sei tu che hai le mestruazioni? speigami?

                      Ti sta sul ***** quello che scrivo? non venire nei miei thread.
                      Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
                      Per me semplicemente non vede una vagina da qualche anno... oppure è direttamente vergine... tutta quella palestra e tutte quelle seghe...
                      e poi sarei io quello frustrato

                      oggi è la giornata della salute mentale (serio) perciò cogli l'occasione di farti curare, ritardato!
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #41
                        Non si risponde ad un messaggio di moderazione. Ci sono gli strumenti per “lamentarsi” (segnalazioni, triangolino sotto ogni post). Non andiamo oltre.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          e poi sarei io quello frustrato

                          oggi è la giornata della salute mentale (serio) perciò cogli l'occasione di farti curare, ritardato!

                          Da come scrivi sembri un mica normale

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            e ti sembra poco 1,35 euro per 300 grammi di yogurt???
                            io 300 grammi di yogurt normale intero (non Bio e str0nzate stranosessuali varie) li pago esattamente 38 centesimi.
                            latte italiano prodotto in una latteria locale, non una porcheria

                            quasi 4 volte meno.....dettagli proprio.
                            C'è chi gira con la panda e chi con il porsche.... C'è si si chiava una ciiieeesa obesa tutta la vita e chi le modelle... La vita...

                            Commenta


                              #44
                              Direi che possiamo chiudere. Certo non si capisce perché uno viene avvertito, poi sanzionato due volte, gli si spiega la situazione, segnala e poi continua a flammare. Boh...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎