Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Banana?

    Ciao a todos, scusate probabilmente la domanda sembrera' ignorante ma io sono un umile profano: visto che da un mesetto circa sono a dieta ed ho visto ottimi risultati sopratutto sull'addome, mangiando piu' o meno tutto (fortunatamente non sono un amante delle schifezze) ma limitandomi nelle porzioni, mi chiedevo se come spuntino di meta' mattina era ottima una banana con un pacchetto di creakers integrali...o piuttosto meglio un panino con bresaola o altro salume?...o consigliate qualcos'altro??? Considerate che il mio obbiettivo non e' di dimagrire ... anzi...ma solo di eliminare il + possibile i grassi maledetti ... anche se poi qualche chiletto per forza di cose l'ho perso ugualmente ma devo dire che ho avuto veramente ottimi risultati!!!

    Aspetto Vostri consigli!!!
    flashins

    #2
    Elimina sia la banana che i creakers.
    Prendi WASA + bresaola.
    La banana puoi prenderla subito a fine allenamento visto che e`carica di glucosio.

    Commenta


      #3
      Originally posted by ROBOCOP
      Elimina sia la banana che i creakers.
      Prendi WASA + bresaola.
      La banana puoi prenderla subito a fine allenamento visto che e`carica di glucosio.
      Scusa la domanda ma sono ignorante in materia: ma che problemi da la banana ad una dieta (considerando anche che a me non interessa dimagrire la solo asciugare)? Ancora grazie.
      flashins

      Commenta


        #4
        Cerca sempre di mangiare fonti di carboidrti a basso indice glicemico.Mantenendo costante la glicemia ti ritrovi anche meno affamato e senza cali di energia.Carboidrati ad alto indice glicemico vanno bene a fine allenamento per ricaricare glicogeno piu`velocemente.

        Commenta


          #5
          Originally posted by ROBOCOP
          Cerca sempre di mangiare fonti di carboidrti a basso indice glicemico.Mantenendo costante la glicemia ti ritrovi anche meno affamato e senza cali di energia.Carboidrati ad alto indice glicemico vanno bene a fine allenamento per ricaricare glicogeno piu`velocemente.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by ROBOCOP
            Cerca sempre di mangiare fonti di carboidrti a basso indice glicemico.Mantenendo costante la glicemia ti ritrovi anche meno affamato e senza cali di energia.Carboidrati ad alto indice glicemico vanno bene a fine allenamento per ricaricare glicogeno piu`velocemente.
            lo credevo anche io,ma mi sto tirando con carbo ad alto ig come riso.

            Commenta


              #7
              C'è UN MODO X PRENDERE LA BANANA SENZA INGRASSARE......

              vero mister X ?

              "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





              " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


              ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


              Originally posted by ultra
              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

              Commenta


                #8
                Originally posted by uraia
                C'è UN MODO X PRENDERE LA BANANA SENZA INGRASSARE......

                vero mister X ?

                tu lo conosci bene,visato che prendi sempre la mia banana senza mangiarla.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  lo credevo anche io,ma mi sto tirando con carbo ad alto ig come riso.
                  Infatti credi bene. Poi ognuno è libero di seguire la propria strategia.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by max_power
                    Infatti credi bene. Poi ognuno è libero di seguire la propria strategia.

                    max_power

                    Commenta


                      #11
                      Vi ringrazio tutti per i consigli ricevuti...ma il mi chiedevo: se il mio intento non e' tanto quello di dimagrire (anche se per forza di cose mangiando meno perdo kili) ma piu' che altro e' semplicemente di asciugare per scoprire l'addome, non credo che la banana contenga grassi...o ci sono altri fattori che non mi fanno definire? Sicuramente mi sbaglio visto che sono ignorante come una talpa in materia, ma aspetto vostre risposte...
                      flashins

                      Commenta


                        #12
                        Tu vuoi scolpire l àddome il che significa fare una dieta piuttosto rigida.E`ovvio che quando sei basso di calorie e molto basso di carboidrati ti tiri anche con alimenti ad alto indice glicemico.Ma per avere una glicemia piu`costante il che ti permette di evitare cali di energia,attacchi di fame e di nervosismo perdita di lucidita`mantale e`opportuno che tu scelaga carbo a basso indice glicemico. Riesci anche ad allenarti meglio.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by ROBOCOP
                          Tu vuoi scolpire l àddome il che significa fare una dieta piuttosto rigida.E`ovvio che quando sei basso di calorie e molto basso di carboidrati ti tiri anche con alimenti ad alto indice glicemico.Ma per avere una glicemia piu`costante il che ti permette di evitare cali di energia,attacchi di fame e di nervosismo perdita di lucidita`mantale e`opportuno che tu scelaga carbo a basso indice glicemico. Riesci anche ad allenarti meglio.
                          Personalmente provato. Nessun calo di performance.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X
                            lo credevo anche io,ma mi sto tirando con carbo ad alto ig come riso.
                            Per tirarti ti tirerai anche con i carboidrati ad alto indice glicemico, non lo metto in dubbio, ma rimane comunque il fatto che alti livelli di insulina ostacolano la lipasi e quindi il dimagrimento...


                            Ciao

                            Commenta


                              #15
                              Re: Banana?

                              INFATTI NON DEVI MANGIARE GRASSI PERCHE FANNO INGRASSARE, LO DICE ANCHE LA PAROLA...
                              MANGIA SOLO PANE E ZUCCHERO, VEDRAI CHE RISULTATI...

                              Originally posted by FLASHINS
                              Considerate che il mio obbiettivo non e' di dimagrire ... anzi...ma solo di eliminare il + possibile i grassi maledetti ...
                              Aspetto Vostri consigli!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎