Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idrolizzate per spuntino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Idrolizzate per spuntino?

    Ciao ragazzi,

    Visto il periodo di magra preferisco prendere un solo integratore e non spendere troppo.

    Mi sono sempre servito da syform ed ora sono passato a Named. Sempre idrolizzate.

    Ultimamente faccio fatica a regolare gli spuntini e stavo pensando di prendere uno shaker. Le idrolizzate le consigliate a tal proposito? Io di solito ci mangio dietro un paio di kiwi.

    Mi date un consiglio?
    Grazie
    Dead Man Walking

    #2
    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    Visto il periodo di magra preferisco prendere un solo integratore e non spendere troppo.

    Mi sono sempre servito da syform ed ora sono passato a Named. Sempre idrolizzate.

    Ultimamente faccio fatica a regolare gli spuntini e stavo pensando di prendere uno shaker. Le idrolizzate le consigliate a tal proposito? Io di solito ci mangio dietro un paio di kiwi.

    Mi date un consiglio?
    Grazie
    Le idrolizzate come spuntino, a meno che non sia un prewo ravvicinato oppure nel postwo, non le trovo azzeccate.
    Essendo molto "rapide" non garantiscono un rifornimento costante di amino nel sangue. Onestamente una buona isolata trovo sia migliore di una idrolizzata, parlando appunto di spuntino non periwo.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Avete delle opinioni in merito ai prodotti scelti? Son u po costosi. Se trovassi una buona qualità a meno potrei prendere entrambi: idrolizzate post wo e all'occorrenza isolate per gli spuntini.
      Dead Man Walking

      Commenta


        #4
        Per gli spuntini puoi prendere anche delle "semplici" whey, che sono anche piú economiche
        Io ad esempio uso delle isolate m semplicemente per la scarsa tolleranza al lattosio.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Le idrolizzate costano di più, quindi se usi quelle al posto delle isolate/concentrate (in uno spuntino vanno benissimo anche le seconde) non risparmi... Comprando una confezione di queste ammortizzeresti il costo una volta finite

          Commenta


            #6
            Scusate l'ignoranza.
            Quindi idrolizzate come spuntini no? Ma perché sono inutili o perché è meglio le isolate? Meglio in maniera significativa o parliamo di finezze?

            Sulla marca, avete dei prodotti validi che possano essere equiparati a syform o named ma magari costino un po meno per via del brand meno famoso o con più volumi?
            Dead Man Walking

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              Scusate l'ignoranza.
              Quindi idrolizzate come spuntini no? Ma perché sono inutili o perché è meglio le isolate? Meglio in maniera significativa o parliamo di finezze?

              Sulla marca, avete dei prodotti validi che possano essere equiparati a syform o named ma magari costino un po meno per via del brand meno famoso o con più volumi?
              sono inutili, sono buone per il postwo perchè veloci, ma in uno spuntino non ti serve, inoltre si presume che tu non le mangi a sole ma con forse della frutta, magari anche qualche mandorla, per cui la velocità si perderebbe cmq... Ti serve solo una proteina di buona qualità

              Commenta


                #8
                Ultimamente sono solito fare uno spuntino alle 17, albume cotto al microonde 3', banana, avena, cacao tutto frullato in un gustosissimo frappè.
                Le volte che non ho voglia di perdere 3' x cuocere l'albume utilizzo le whey.
                La differenza si sente.
                Quando uso le whey dopo un'ora ho di nuovo fame, non mi saziano.

                In passato ero consumatore assiduo di pro in polvere, ero orientato su prodotti come il myofusion Gasparri, un blend proteico.

                Con questo non mi ti voglio convincere ad usare un prodotto invece che un altro, ma solo darti una idea di come prodotti simili abbiano in realtà un utilizzo e un risultato differente.

                Con le whey hai delle proteine rapide se mischiate con acqua, delle proteine più lente se mischiate con latte, una superproteina se mischiata con uova e latte.

                In questo momento le whey sono le più economiche, una volta c'era il caseinato di calcio e le isolate del siero costavano di più in proporzione.

                Prendi le pharmapure, sostieni il forum, ed hai un buon prodotto
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎