Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli tapis roulant homegym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
    Dalle recensioni: "questo modello ha 2.75hp, pertanto l'utilizzo ottimale è di un'ora continuativa al giorno, poi sarà consigliabile fermare la macchina per mezz'ora e poi potrà effettuare una nuova sessione di allenamento per un'altra ora."
    La potenza del motore è indicata a 3.5 hp, strana recensione
    Dead Man Walking

    Commenta


      #17
      Menez ti riferivi a quello del primo post? Poi ne ho preso uno un filo più performante. Il link è sopra.
      Dead Man Walking

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
        Menez ti riferivi a quello del primo post? Poi ne ho preso uno un filo più performante. Il link è sopra.
        Vale cmq la stesa cosa. Si puo' usare per un oretta...non troppo di piu'. 2 ore di fila non ce le fai...il motore si surriscalda.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Vale cmq la stesa cosa. Si puo' usare per un oretta...non troppo di piu'. 2 ore di fila non ce le fai...il motore si surriscalda.
          Chiaro...ma penso di non aver mai corso 2 ore... eheh
          Il giorno che dobbiamo correre sia io che mia moglie, al limite lei correrà (o io) almeno un'oretta dopo che l'ho fatto io.
          Dead Man Walking

          Commenta


            #20
            mi riferivo al fatto che il mio vicino nel tempo di clausura correva 40 minuti circa, con una certa rumorosità per i sottostanti...a seguire correva la moglie e i due figli....ecco volevo ricordare che questi tappeti hanno necessità di interruzioni e quindi se non si è il solo ad utilizzarlo, occorrono turni.
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
              mi riferivo al fatto che il mio vicino nel tempo di clausura correva 40 minuti circa, con una certa rumorosità per i sottostanti...a seguire correva la moglie e i due figli....ecco volevo ricordare che questi tappeti hanno necessità di interruzioni e quindi se non si è il solo ad utilizzarlo, occorrono turni.
              Grazie. Io ho una homegym in garage. Non correrei mai in casa. Sono una persona civile ahahah

              Si, lo so. Almeno un 30 min di pausa abbondanti ci vogliono fra una sessione e un'altra. Tenendo conto però che più di 45 min non corro, possiamo benissimo alternarsi. 3.5ho reggono abbastanza bene 1h3minuti soprattutto segnali utimi 40 sono di camminata e non di corsa.

              In ogni caso grazie del reminder
              Dead Man Walking

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎