Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto conta la genetica nella crescita muscolare/formazione di un buon fisico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo col concetto ma l'esempio che fai lo trovo fuorviante.
    Dato che nel calcio non ci sei solo tu, ma altri 10 compagni di squadra. Ciò è lampante ai mondiali dove ottimi giocatori appartengano a nazionali scarse.
    Potrei dirti che nel 2017 gareggiavo in -56 e avevo 91 di panca. Con quel carico mi qualificai per il rotto della cuffia in Finale FIPE e feci sesto posto.
    Nel 2018 mio fratello, sempre in -56, si qualifica e fa anche lui sesto posto ma con tipo 77, perché il primo e il terzo dell'anno prima erano passati in in -62, io ero rotto e un altro paio di alteti "medi" non hanno partecipato.

    A parti invertite mio fretello nel 2017 probabilmente non rietrava neache nei primi 10 ed io nel 2018 avrei fatto minimo terzo, con un po' di fortuna anche secondo.

    Come detto 1+1 non fa sempre 2.

    Commenta


      #77
      Secondo me si è parlato anche fin troppo della genetica.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        Potrei dirti che nel 2017 gareggiavo in -56 e avevo 91 di panca. Con quel carico mi qualificai per il rotto della cuffia in Finale FIPE e feci sesto posto.
        Nel 2018 mio fratello, sempre in -56, si qualifica e fa anche lui sesto posto ma con tipo 77, perché il primo e il terzo dell'anno prima erano passati in in -62, io ero rotto e un altro paio di alteti "medi" non hanno partecipato.

        A parti invertite mio fretello nel 2017 probabilmente non rietrava neache nei primi 10 ed io nel 2018 avrei fatto minimo terzo, con un po' di fortuna anche secondo.

        Come detto 1+1 non fa sempre 2.
        Ma io concordo con te, come ti ho scritto nel precedente post.
        Gli esempi che porti esulano dal concetto di genetica in senso stretto.
        Qui sono tirati in ballo fattori esterni che esulano dal "sé stesso".
        Però ripeto, concordo sulla tua linea.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎