Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posso iniziare una fase di massa con questa bf?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posso iniziare una fase di massa con questa bf?


    Edit non riesco a inserire la mia foto qualcuno sa aiutarmi?
    IMG_20200923_023027_compress55.jpg
    Last edited by Massimiliano97; 23-09-2020, 15:03:54.

    #2
    Caricala qua: https://imgbb.com/

    E poi posta il link.

    Commenta


      #3
      Image IMG-20200923-023027-compress13 hosted in ImgBB

      Questo è il mio fisico.Altezza 1.87 vengo da un peso di 94 kg agli attuali 84.8 kg, pensate possa partire con la fase di bulk?

      Commenta


        #4
        Pensa ad allenarti "bene" e di conseguenza mangiare bene ed in maniera adeguata.
        Non ha senso nella tua condizione parlare di bulk , cut e tutte ste menate anglofone.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Da quanto ti alleni? Età?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Secondo me hai bisogno in primis di una bella ricomposizione corporea curando l'alimentazione e allenandoti , hai il classico fisico di chi mangia malissimo senza offesa.

            Commenta


              #7
              Mangio malissimo? Mi offendo eccome invece.Io traccio tutto ciò che mangio e ho un'alimentazione sana solo il sabato sera mi concedo una pizza. Non è che qui siamo tutti uguali con il fisico.Poi rispondo a Riccardo.Che intendi per mangiare "bene"? No spiegamelo.E' una mia colpa se volgio andare in palestra con un obbiettivo?

              Commenta


                #8
                Mi alleno da un annetto ma ho avuto un passato da sovrappeso quindi nel tempo sono passato da 103 kg alla mia condizione attuale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Massimiliano97 Visualizza Messaggio
                  Mangio malissimo? Mi offendo eccome invece.Io traccio tutto ciò che mangio e ho un'alimentazione sana solo il sabato sera mi concedo una pizza. Non è che qui siamo tutti uguali con il fisico.Poi rispondo a Riccardo.Che intendi per mangiare "bene"? No spiegamelo.E' una mia colpa se volgio andare in palestra con un obbiettivo?
                  Scrivi ciò che mangi così lo analizziamo e Ozn ti aiuta
                  Comunque ... se eri così in sovrappeso , tralasciando eventuali problematiche secondarie , significa che per anni e anni ti sei alimentato nella maniera scorretta e non puoi pensare ti risolvere il tutto con qualche mese di dieta , ci vuole tempo ... una composizione corporea del genere comunque è il risultato di :

                  - Mancanza di allenamento / allenamento scorretto
                  - Alimentazione sbagliata

                  Ci sono passato anche io fidati ...

                  Commenta


                    #10
                    Allora io nel 2015 ho iniziato la mia prima dieta.Passai da 93 kg a 70 kg ed ero sottopeso MA NON ERI ISCRITTO in palestra ancora. Poi mi iscrissi verso metà 2019 e ho iniziato ad allenarmi come un neofita fa , cercavo di imparare tutti i movimenti ma a volte non rispettano la scheda (non sono seguito da nessuno né da un pt né da un nutrizionista perché non lavoro).Detto questo con l'obbiettivo di mettere massa salii a 103 kg perchet io mangiavo di tutto pur di mettere massa ma in realtà ho provato su me stesso che mettevo solo tanto grasso. Allora mi riadopero nel riperdere grasso e scendo a questa condizione dopo diversi mesi appunto a 84.8 kg.Non nego che prima di iscrivermi in palestra mangiavo male ma dal primo giorno che mi sono iscritto ho sempre fatto attenzione all'alimentazione e ripeto sempre.Detto questo mi serve una mano per capire cosa fare davvero perché voglio cambiare il mio fisico ,non voglio diventare un bambino anoressico perché ricordo benissimo che quando scesi a 70 kg ero davvero inguardabile(ripeto sono alto quasi 1.90)

                    Commenta


                      #11
                      Ti hanno già risposto, non hai più nulla da dire.

                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Pensa ad allenarti "bene" e di conseguenza mangiare bene ed in maniera adeguata.
                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      - Mancanza di allenamento / allenamento scorretto
                      - Alimentazione sbagliata
                      Ad ogni modo aggiungerei che il fisico lo si costruisce piano piano e con tanta fatica, con un anno fai solo pugnette ai grilli e questo lo si nota benissimo dalla foto che hai postato.
                      Cerca di evolvere con l'allenamento, devi sentire i muscoli bruciare, devi arrivare nello spogliatoio post wo strisciando come un verme.
                      Se dici di curare la dieta cura anche l'allenamento con una buona scheda.
                      HARD WORKOUT
                      STRONG MOTIVATION
                      _

                      ...Hehaha...

                      Commenta


                        #12
                        Puoi scrivere una giornata tipo indicando kcal e macro totali
                        Rivedrei l'allenamento e di parecchio, in base alla foto che hai messo. Posta come ti stai allenando nella sezione giusta e non ti offendere per le critiche, anche se non sembra sono tutte costruttive
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Figurati non mi offendo, ma se mi si inizia a criticare senza conoscere la mia storia allora li mi in***** seriamente Comunque appena torno a casa posto la mia scheda che sto iniziando a seguire da due settimane così mi dite se va bene o meno è in push pull lega, inoltre vi chiedo in quale sezione dovrei postarla ? Allenamento? Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Allenamento
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Massimiliano97 Visualizza Messaggio
                              Figurati non mi offendo, ma se mi si inizia a criticare senza conoscere la mia storia allora li mi in***** seriamente Comunque appena torno a casa posto la mia scheda che sto iniziando a seguire da due settimane così mi dite se va bene o meno è in push pull lega, inoltre vi chiedo in quale sezione dovrei postarla ? Allenamento? Grazie
                              A mio avviso nessuno ti ha criticato. È normale che quando posti una foto la si commenta.
                              il fisico è acerbo muscolarmente e di sicuro di strada ce ne è ancora tanta da fare.
                              Considerato il tuo passato, la strada sarà più difficile rispetto a chi è stato sempre equilibrato nel fisico.
                              Comunque sia, se ti va, posta il tuo allenamento in sezione apposita.
                              E da ultimo ti consiglio di rispettare chi posta qui da anni e si allena altrettanto da anni.
                              Benvenuto
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎