Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-wo no stimolanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-wo no stimolanti

    Salve a tutti.
    Ho usato il search ma ho trovato praticamente quasi tutti thread datati.
    Mi consigliereste un pre-wo che non abbia stimolanti (no caffeina) ma che allo stesso tempo sia utile a livello di focus?
    Possibilmente uno già fatto e finito da prendere su MN come al solito

    Non ho mai utilizzato un pre-wo quindi non so come potrei rispondere però deve essere caffeina free.

    Grazie


    #2
    Il Pre-Wo ha più senso se CON stimolanti, proprio perchè il Pre-Wo è uno stimolante. Posso chiederti perchè no caffeina?



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Il Pre-Wo ha più senso se CON stimolanti, proprio perchè il Pre-Wo è uno stimolante. Posso chiederti perchè no caffeina?
      Magari cerca pump e basta, oppure pre-wo a base di nootropici.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        Io mi sono trovato bene con il Ghost pump per quelli senza stimolanti e lo Shurakan della Yamamoto per quelli di tipo nootropico

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Il Pre-Wo ha più senso se CON stimolanti, proprio perchè il Pre-Wo è uno stimolante. Posso chiederti perchè no caffeina?
          Per il semplice fatto che sono un turnista e purtroppo sono molto soggetto a variazioni di orari/turni quindi in caso di bisogno devo poter fare un riposino durante il pomeriggio; se dovessi usare la caffeina questo non mi sarebbe possibile.

          Commenta


            #6
            O vai sui nootropi tipo ALC teanina ,rodiola, bocopa o vai sui pump, citrullina o nitrati.
            Io come pump mi trovo bene con i nitrati.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da autolesionista Visualizza Messaggio
              Per il semplice fatto che sono un turnista e purtroppo sono molto soggetto a variazioni di orari/turni quindi in caso di bisogno devo poter fare un riposino durante il pomeriggio; se dovessi usare la caffeina questo non mi sarebbe possibile.
              Ok, sicuramente non può essere preso prima di andare a dormire, ne poche ore prima.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎