Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e opinioni su diversi brand per integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli e opinioni su diversi brand per integrazione

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum e mentre davo una letta in giro volevo chiedervi un parere su questo punto. Attualmente utilizzo, con soddisfazione, integrazione **********. Parlo di Omega 3, Zinco e Magnesio, Multivitaminico, Carnitina/Creatina/Arginina (a fasi alterne), proteine in polvere siero latte, glutammina e bcaa 2-1-1. Il problema dei foodspring a mio parere è che, nonostante i vari codici sconto, sono molto costose. Ho fatto un check, integratore per integratore, di confronto con Yamamoto Kyowa e ******. Questi due brand risultano decisamente meno costosi, il primo un buon 25% il secondo, anche con la linea pro, un 40%.

    Che dite, F******* vale la differenza di prezzo? Magari avrebbe senso fare un mix tenendo le whey di ********* che hanno un ottimo gusto e resto Yamamoto?

    Grazie
    Alessandro

    #2
    Ciao Alessandro, preferiamo non fare troppa enfasi sui marchi, si finisce sempre sullo spam alla fine.

    Come prima cosa ti dico che quel marchio non l'ho MAI sentito. Poi posso dirti quanto paghi alla fine un barattolo di proteine da 2.2 chili (già scontato) e quanto un multivitaminico?
    No, perchè Yamamoto come prezzo è già medio alto, se mi prendi una marca sconosciuta ad un prezzo ancora più alto mi sa che possiamo trovare 1000 valide alternative.

    Se hai il dubbio tra quei marchi, li vai su Yamamoto , altrimenti ti invitiamo a dare un occhiata al catalogo su www.musclenutrition.com



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ciao Alessandro, preferiamo non fare troppa enfasi sui marchi, si finisce sempre sullo spam alla fine.

      Come prima cosa ti dico che quel marchio non l'ho MAI sentito. Poi posso dirti quanto paghi alla fine un barattolo di proteine da 2.2 chili (già scontato) e quanto un multivitaminico?
      No, perchè Yamamoto come prezzo è già medio alto, se mi prendi una marca sconosciuta ad un prezzo ancora più alto mi sa che possiamo trovare 1000 valide alternative.

      Se hai il dubbio tra quei marchi, li vai su Yamamoto , altrimenti ti invitiamo a dare un occhiata al catalogo su www.musclenutrition.com
      Sergio per le Whey su Muscle Nutrition qual è il marchio più di qualità secondo te ? O magari una Top 3 per non essere troppo di parte

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Sergio per le Whey su Muscle Nutrition qual è il marchio più di qualità secondo te ? O magari una Top 3 per non essere troppo di parte
        LOL

        Si, quelle che vanno di più da noi sono sostanzialmente Pharmapure ed Optimum Nutrition, c'era la Ultimate Nutrition, ma non la fanno più, al suo posto il terzo rimanente è diviso tra Biotech, Muscletech, Dymatize, Gaspari per il 50% e per il 50% da marchi più economici, SFD, Ostrovit ma di uguale qualità, ora molti cercano l'economico.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          LOL

          Si, quelle che vanno di più da noi sono sostanzialmente Pharmapure ed Optimum Nutrition, c'era la Ultimate Nutrition, ma non la fanno più, al suo posto il terzo rimanente è diviso tra Biotech, Muscletech, Dymatize, Gaspari per il 50% e per il 50% da marchi più economici, SFD, Ostrovit ma di uguale qualità, ora molti cercano l'economico.
          Io voglio prendere le Pharmapure , adesso sto finendo le My Protein gusto cioccolato che non sono granchè onestamente , non so se le hai mai provate
          Ne vale la pena , dici che sentirò la differenza ?

          Commenta


            #6
            Si, con le Pharmapure sarà impossibile stuccare il muro
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ciao Alessandro, preferiamo non fare troppa enfasi sui marchi, si finisce sempre sullo spam alla fine.

              Come prima cosa ti dico che quel marchio non l'ho MAI sentito. Poi posso dirti quanto paghi alla fine un barattolo di proteine da 2.2 chili (già scontato) e quanto un multivitaminico?
              No, perchè Yamamoto come prezzo è già medio alto, se mi prendi una marca sconosciuta ad un prezzo ancora più alto mi sa che possiamo trovare 1000 valide alternative.

              Se hai il dubbio tra quei marchi, li vai su Yamamoto , altrimenti ti invitiamo a dare un occhiata al catalogo su www.musclenutrition.com
              Ciao Sergio,

              grazie del passaggio. Foodspring 1kg costa 34 (incluso sconto influencer) e multivitaminico 21 € (100 capsule, 2 al giorno)-- questo è carissimo vs Yamamoto e altri brand

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Io voglio prendere le Pharmapure , adesso sto finendo le My Protein gusto cioccolato che non sono granchè onestamente , non so se le hai mai provate
                Ne vale la pena , dici che sentirò la differenza ?
                Secondo me si.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Downunder Visualizza Messaggio
                  Ciao Sergio,

                  grazie del passaggio. Foodspring 1kg costa 34 (incluso sconto influencer) e multivitaminico 21 € (100 capsule, 2 al giorno)-- questo è carissimo vs Yamamoto e altri brand
                  NO, non ci siamo, sei a più del doppio del costo normale, ma che sconto per favore? E' una presa in giro. Allora io ti dico che le Pharmapure vengono 200 euro al barattolo, ma ti faccio lo sconto del 50%, ci credi?



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    NO, non ci siamo, sei a più del doppio del costo normale, ma che sconto per favore? E' una presa in giro. Allora io ti dico che le Pharmapure vengono 200 euro al barattolo, ma ti faccio lo sconto del 50%, ci credi?
                    Eh il prezzo è quello, con lo sconto del 15% con dei coupon, controlla pure sul sito. Costa tutto di più perchè è tutto certificato BIO e onestamente mi trovo molto bene con digestione etc, pero certo, sono molto care, questo lo avevo notato.

                    Commenta


                      #11
                      Prova altri brand con un prezzo onesto.
                      Cerchi un integratore proteico on-line di elevata qualità ma non sai dove acquistarlo? Qui trovi le migliori proteine in polvere a prezzi imbattibili!


                      Risparmi soldi e ti troverai bene comunque.
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Foo****** è una presa in giro, prodotti senza particolari certificazioni sulla qualità a prezzi più alti rispetto ad altri di qualità superiore, io starei su ciò che hanno detto gli altri, muscle nutrition ha dei buoni marchi oppure yamamoto se vuoi qualcosa di più costoso e certificato

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎