Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io per 7 giorni non abbasserei nulla, fatti un bel po'di passi tutti i giorni (7/10k) e recuperi

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Oggi ho ricominciato a spingere anche se ho sfoltito un pochino il volume tagliano l. Ultimo esercizio (un 3 serie) che taglierò a tutti i gruppi muscolari oltre che i richiami.
      Nelle prossime settimane 1 serie alla volta riporto tutto come era prima.

      La panca oggi sono tornato a fare i 107 kg in 4x6 e devo dire che erano cmq Pesanti già dalla prima serie anche se ho cmq completato tutto riposandomi leggermente di più.

      Commenta


        Ps. La cosa che trovo. Divertente e che cmq mi sto allenando senza spotter di sicurezza e sto cmq usando carichi a limite. Wualla sensazione di rimanerci sotto e fantastica all'ultima serie Dell ultima ripetizione una volta chiusa avevo anche un leggero giramento di testa, il bilanciere saliva molto ma molto piano...

        Commenta


          E niente vince sempre lui, che bestia!

          Commenta


            sta diventando enorme, purtroppo con linee sempre molto squadrate. Sai a che peso è salito sul palco?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              sta diventando enorme, purtroppo con linee sempre molto squadrate. Sai a che peso è salito sul palco?
              Credo di aver letto da qualche parte intorno ai 105 kg ma non ne sono proprio sicuro.

              Commenta


                Boh già mi inizio a vedere troppo sporco, ora sono 13 settimane che sono in massa e sto pensando di inserire un mini cut aggressivo (1900kcal) di 2 3 settimane per poi tornare in iper.

                Un mini video:




                Da quando ho iniziato questo percorso ho messo 4,5 kg e come misura di riferimento la vita è passata da 73 a 76.

                Ma forse è solo una mia Pippa mentale e dovrei semplicemente continuare a salire.
                Last edited by Nicola48; 18-10-2021, 22:51:05.

                Commenta


                  Ok ho cambiato idea e proseguo massa no stop.

                  Allora dato che sono arrivato a +5 kg circa (75kg) facciamo anche un foto check.






                  Penso che posso puntare almeno ad arrivare a 80 kg. Bf attuale cmq molto alta rispetto a quello che piace a me.

                  Foto no pump per essere più veritiere possibili(prima di andare in palestra).

                  Ps avrò anche più volume ma a me nn piace proprio vedermi così
                  Last edited by Nicola48; 25-10-2021, 21:31:57.

                  Commenta


                    stai bene come BF non preoccuparti
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      stai bene come BF non preoccuparti

                      Commenta


                        Cassa toracica da campione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                          Ok ho cambiato idea e proseguo massa no stop.

                          Allora dato che sono arrivato a +5 kg circa (75kg) facciamo anche un foto check.






                          Penso che posso puntare almeno ad arrivare a 80 kg. Bf attuale cmq molto alta rispetto a quello che piace a me.

                          Foto no pump per essere più veritiere possibili(prima di andare in palestra).

                          Ps avrò anche più volume ma a me nn piace proprio vedermi così
                          Grande Nicola! Stai molto bene complimenti!! Ma non ti piace essere più voluminoso?? Anche per una questione ormonale è molto meglio... E poi si è sempre arrapati, invece quando le bf è bassa la libido è un lontano ricordo.............

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Grande Nicola! Stai molto bene complimenti!! Ma non ti piace essere più voluminoso?? Anche per una questione ormonale è molto meglio... E poi si è sempre arrapati, invece quando le bf è bassa la libido è un lontano ricordo.............
                            questa sarebbe una BF bassa ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              questa sarebbe una BF bassa ?
                              Intendo quando era molto tirato

                              Commenta


                                Stai bene nicola
                                Ma altri +5 forse è eccessivo, considerando che questo +5 lhai fatto in quanto ? 2 mesi ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎