Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    La reputazione del forum
    Ok, sei seriamente complessato.

    Mario 12, maestro David, chiurlo, credete ancora nei miei poteri vero??mi volete ancora bene??

    PS: Mmmh, anche" microclavicola dalla mente labile "mi piace

    Ciao Nicola XD

    Per lo meno ce l abbiamo fatta a chiudere.

    Ciaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooo

    Commenta


      Continuerà in tribunale questa conversazione.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        dal forum a forum

        Commenta


          Raga ma è possibile che dobbiamo starvi dietro pure nei diari… finiamola qua. Se non si arriva ad un punto di incontro basta evitare di postare.

          Commenta


            Qualche feedback riguardo l integrazione.

            Vitamina c - - - - > da quando la sto assumendo trovo Il recupero nettamente migliorato

            Citrullina - - - - - - > non penso di usarla nuovamente. Non noto niente di diverso

            Caffeina - - - - - - > miglior focus durante l allenamento.

            Multivitaminico+ omega - - > sempre per benessere generale

            Pre workout - - - - - - > non lo uso spesso. Ne ho provati 3, ovvero, il c4 cellucor, kill zone e il gold standard. Con i primi due ho sentito proprio un aumento della prestazione, ora nn ricordo chi più chi meno, ma sicuramente efficaci entrambi, mentre, riguardo l ultimo su di me nn ne ho trovato giovamento.

            Creatina monoidrato------> la prendo in cronico con qualche scarico di rado. Suppongo che qualche beneficio lo dia, anche se, essendomene abituato non sento differenze quando mi trovo a staccarla per 1 settimana. ( evidentemente dovrei fare uno stacco più lungo per vedere qualche differenza durante l allenamento).

            Vitamina d3 - - - - - > solo durante l inverno.

            Commenta


              Le kcal continuano ad aumentare, i muscoli sembrano essere più pieni rispetto alla settimana scorsa e lunedì posso verificare se sono effettivamente tornato in normocalorica.

              Oggi carico qualche foto con un po' di pump post allenamento.







              Rispetto l anno scorso ho notato un buon miglioramento sul tricipite che mi è un po più complicato da riempire, ma credo che nn mi possa lamentare.

              Per quanto riguarda la spalla noto che tra la parte anteriore, laterale e posteriore la parte più indietro sia la laterale. Quel poco che basta per dare una rotondità un po' più evidente. Decisamente dettagli che vanno presi in considerazione per una migliore armonia!!!!

              Il focus principale Dell anno prossimo sarà gambe e parte laterale della spalla. Impostero dei buoni richiami per entrambi.
              Last edited by Nicola48; 17-06-2021, 19:50:05.

              Commenta


                Ottimo Nic!
                sigpic

                Commenta


                  Per non caricare le solite foto nelle solite pose, oggi metto qualcosa di diverso!





                  Questa è la seconda settimana che sono in normo e credo che sto mantenendo una buona condizione/tiraggio (il peso rimane più o meno invariato). Spero di non sporcarmi e mantenere questa condizione per buona parte Dell estate rimanendo più o meno alle 2600kcal che sto assumendo
                  Se tutto va per il verso giusto tornerò in ipercalorica verso inizio agosto e quweta volta ho intenzione di rimanerci per un periodo di almeno 10/12 mesi.

                  Certo che stare in normo è un po noioso, ma credo che rimanerci 5/6 settimane dopo un periodo di cut più o meno prolungato possa portare i propri benefici...
                  Last edited by Nicola48; 22-06-2021, 00:02:12.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                    Cioè hai capito che mi va la taglia 40?
                    Aspetta di far crescere quelle gambe/culo e poi dubito ci entrerai ancora, eheh

                    Commenta


                      Rapporto vita/spalle top [emoji23]


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Madonna ma cosa è Ahahahah nn so se sia buono per competere ma mi fa impressione Ecco esattakente cosa intendo per freak!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Aspetta di far crescere quelle gambe/culo e poi dubito ci entrerai ancora, eheh
                          Beh il gluteo già lo tengo molto sviluppato di mio. Per le gambe si, se cresceranno la 40 nn mi entrerà più di sicuro che già va molto stretta. Cmq sia di norma metto la 42 già ora.
                          Last edited by Nicola48; 21-06-2021, 23:38:38.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Che merda.

                            Commenta


                              Devo dire che è da qualche settimana che sono in normo, il peso rimane costante come anche la bf, ma certo che è davvero difficile mentalmente rimanere così.
                              Da come l impressione di rimanere fermi nn andando in nessuna direzione, come già detto, peso uguale, carichi costanti bf simile ecc ecc
                              Ma immagino che cmq possa essere un ottima cosa dopo un periodo di 4+ mesi di cut rimane un periodo in normo di 4/8 settimane. In modo da permettere al corpo di adattarsi al nuovo settling point di grasso e per rendere più facile evitare di accumulare troppo grasso nel momento che si passa in iper.

                              Detto in poche parole, far rifiatare un po' il corpo. Questa è l unica motivazione che mi fa rimanere a tale regime.
                              Last edited by Nicola48; 01-07-2021, 02:51:03.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Sono l'unico a preferire fianchi medio-larghi e spalle ancora più larghe (clavicole lunghe)?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎