Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    Stai bene nicola
    Ma altri +5 forse è eccessivo, considerando che questo +5 lhai fatto in quanto ? 2 mesi ?
    Nono di più circa 4 mesi e mezzo. Sto cercando di mantenere la media di 1 kg al mese
    Last edited by Nicola48; 26-10-2021, 14:27:46.

    Commenta


      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Grande Nicola! Stai molto bene complimenti!! Ma non ti piace essere più voluminoso?? Anche per una questione ormonale è molto meglio... E poi si è sempre arrapati, invece quando le bf è bassa la libido è un lontano ricordo.............
      No David sinceramente mi piace essere molto più tirato anche perché non mi porta problemi. Infatti credo che è l Ultimo anno che faccio una vera e proprio costruzione lunga.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
        No David sinceramente mi piace essere molto più tirato anche perché non mi porta problemi. Infatti credo che è l Ultimo anno che faccio una vera e proprio costruzione lunga.
        Beh dai ci sta.. hai una forte mentalità non è da tutti.. rimanere molto tirati non è facile..

        Io preferisco una via di mezzo ecco

        Commenta


          Ciao Nicola,
          ho visto le foto post definizione 2020, prendendo quelle come riferimento qual'è il tuo obiettivo attuale?

          Commenta


            Originariamente Scritto da REDhero Visualizza Messaggio
            Ciao Nicola,
            ho visto le foto post definizione 2020, prendendo quelle come riferimento qual'è il tuo obiettivo attuale?
            Perché del 2020 è non del 2021 (la condizione è decisamente migliore Nell ultimo anno). Cmq nessun obiettivo particolare, semplicemente migliorare rispetto l anno precedente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
              Perché del 2020 è non del 2021 (la condizione è decisamente migliore Nell ultimo anno). Cmq nessun obiettivo particolare, semplicemente migliorare rispetto l anno precedente
              Hai ragione, pardon, ho visto i tuoi threads in Photo Gallery del 2019/2020 e senza pensarci ho dato per scontato che non avessi caricato altro, non mi è proprio passato per la mente di tornare indietro nel tuo diario per cercare altre foto, pollo io.

              Per quanto conti ti dico che a me il fisico dei periodi post definizione piace veramente tanto, e se quel fisico è il risultato di un periodo di massa importante continuerei a fare come gli anni passati, certo che ci si sporca un po' ma i risultati si fanno sentire.

              Volevo capire perché hai deciso che questa sarà l'ultima "costruzione lunga"...

              Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da REDhero Visualizza Messaggio
                Hai ragione, pardon, ho visto i tuoi threads in Photo Gallery del 2019/2020 e senza pensarci ho dato per scontato che non avessi caricato altro, non mi è proprio passato per la mente di tornare indietro nel tuo diario per cercare altre foto, pollo io.

                Per quanto conti ti dico che a me il fisico dei periodi post definizione piace veramente tanto, e se quel fisico è il risultato di un periodo di massa importante continuerei a fare come gli anni passati, certo che ci si sporca un po' ma i risultati si fanno sentire.

                Volevo capire perché hai deciso che questa sarà l'ultima "costruzione lunga"...

                Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
                Nono nn faccio periodi di massa importanti da ormai 3 anni. In questi unlimi anni mi sono limitato a fare circa 6bmesi di massa seguito da un periodo di definizione. Ora sto provando di nuovo a fare un periodo più importante di massa per vedere se effettivamente cambia qualcosa.

                Mentre "ultima costruzione lunga" xke sinceramente credo di essere arrivato ad un punto dove preferisco avere un fisico eccellente tutto l anno. Non ho troppo interesse nel gareggiare poiché trovo che le gare natural siano solo una perdita di tempo non avendo tutta sta passione per tali cose. Le farei solo in un contesto doped con tutte le dovute considerazioni.
                Last edited by Nicola48; 27-10-2021, 22:26:28.

                Commenta


                  Cmq a pagina 68 ho caricato anche un video della condizione estiva se vuoi vederlo

                  Commenta


                    Ok li ho visti, ti faccio ancora i miei complimenti, stai benissimo, non c'è altro da dire.

                    Commenta


                      Aggiorniamo un po' la situazione.

                      Sono in massa da 18 settimane.
                      Peso di partenza 70/71kg
                      Peso attuale di mattina 76kg, mentre, al momento delle foto dopo aver mangiato una pizza credo intorno ai 77,5kg.

                      Credo sia arrivato il momento di fare un passo indietro e provare un mini cut molto aggressivo.

                      Attualmente sono a 3100kcal, la normo dovrebbe essere intorno alle 2700 kcal. Proverò a fare 2 settimane a 1900kcal, poi fare altre 2 settimane in normo a 2700kcal ed infine tornare a 3100kcal.

                      Non ho mai fatto nulla del genere e sono curioso di cosa ne viene fuori. Devo solo decidere se iniziare questa settimana o la prossima.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                        Aggiorniamo un po' la situazione.

                        Sono in massa da 18 settimane.
                        Peso di partenza 70/71kg
                        Peso attuale di mattina 76kg, mentre, al momento delle foto dopo aver mangiato una pizza credo intorno ai 77,5kg.

                        Credo sia arrivato il momento di fare un passo indietro e provare un mini cut molto aggressivo.

                        Attualmente sono a 3100kcal, la normo dovrebbe essere intorno alle 2700 kcal. Proverò a fare 2 settimane a 1900kcal, poi fare altre 2 settimane in normo a 2700kcal ed infine tornare a 3100kcal.

                        Non ho mai fatto nulla del genere e sono curioso di cosa ne viene fuori. Devo solo decidere se iniziare questa settimana o la prossima.



                        Grande Nicola! Come stai?? Ti vedo molto bene e più voluminoso.. bravissimo! Anche te niente gambe?? Concentri tutto sulle parte sopra?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Grande Nicola! Come stai?? Ti vedo molto bene e più voluminoso.. bravissimo! Anche te niente gambe?? Concentri tutto sulle parte sopra?
                          Tutto bene maestro, nono le alleno sempre le gambe. Si fa quel che si può.

                          Commenta




                            Da domani si torna in iper calorica! Probabilmente un altro paio di mesi minimo è poi si valuta!
                            Last edited by Nicola48; 12-12-2021, 16:59:44.

                            Commenta


                              Hai le proporzioni da film della marvel, grande!

                              Commenta


                                Qualche aggiornamento, dato che mi sono stancato di mangiare da lunedì vado in definizione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎