Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentato anche oggi a gambe, Settimana di aumenti evidentemente. Metto come riferimento il primo esercizio, ovvero, lo. Squat.

    Settimana scorsa
    Squat 3x5 120 kg
    3x8 100 kg ( cerco di mantenere una contrazione continua)

    Questa settimana

    Squat 3x5 125kg
    3x10/12 105kg ( cerco di mantenere una contrazione continua)

    Poi per quanto riguarda il resto ho abbassato il volume facendo:

    Leg ext 4x15
    Leg curl in piedi 3x15/18
    Stqcchi rumeni man. 2x15
    Squat bulgaro 2x15
    Leg curl seduto 1x15/20

    Polpacci rimandato a domani che ero Cotto.

    L unico esercizio che continua a nn convincermi e lo stacco rumeno. Credo che lo devo eliminare con qualcosa di più utile.

    Commenta


      E niente, lunedì allenato petto, martedì allenato gambe ed oggi sabato ho ancora leggeri doms di entrambi

      Commenta


        Ma è uscita una nuova moda? Ora su YouTube parlano tutti di beta ecdysterone e turkesterone e del loro effetto magico

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
          Ma è uscita una nuova moda? Ora su YouTube parlano tutti di beta ecdysterone e turkesterone e del loro effetto magico
          la gente non è manco più capace a doparsi come si deve

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
            Ma è uscita una nuova moda? Ora su YouTube parlano tutti di beta ecdysterone e turkesterone e del loro effetto magico
            e i soliti fit-ritardati, in perfetto stile “vorrei doparmi ma non posso”, ci abboccano
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Basta che leggono "sterone" e il gioco è fatto!

              Molti pensano che l'integrazione abbia qualcosa di magico, mentre non capiscono che appunto servono per integrare la normale alimentazione.
              Ma tant'è...
              sigpic

              Commenta


                Scarsa genetica iniziale, genetica favorevole o 10 anni di allenamento fatti al massimo? Beh sicuramente la condizione di partenza nn è sinonimo di niente!!! Questo per dire che non importa quale sia la base di partenza o quasi. Troppo spesso vedo vedo o sento parlare di fortuna nel partire già da un buon livello sia in termini di fisico che di carichi. Boh per me è solo una scusa per dare/fare di meno di quello che si dovrebbe/potrebbe!!!

                Un esempio palese è la panca piana, io ho iniziato con 26 kg a metà room in 3x10 e mi serviva anche una mano dello spotter che da solo nn riuscivo, mentre, ora mi ritrovo a fare 107kg in 4x6 da solo e sono arrivato a fare fino a 116kg.

                Quindi mi chiedo cosa importa partire con 30kg con 50 kg o con 80 kg se poi quello che serve realmente è altro?

                Bisogna riflettere.. ..



                [url=https://ibb.co/yhR31HV]
                Last edited by Nicola48; 26-09-2021, 04:35:26.

                Commenta


                  Cmq io nn capisco come si fa a ritenersi fortunati quando per fare massa ci vogliono 4000 o più kcal.
                  Personalmente superata la fase che si esce da definizione (dopo circa 2 mesi che si perde quel senso di fame ad ogni pasto), trovo pesante stare anche a 2900kcal che spesso è volentieri non ho neanche fame e devo cucinare e mangiare solo per raggiungere le calorie. Ahime pensa se dovevo arrivare a mangiare 4000kcal che colpo in fronte.
                  Last edited by Nicola48; 30-09-2021, 21:05:53.

                  Commenta


                    Ovviamente il vantaggio di un metabolismo alto è in def, poi il discorso è sempre quello, a riso e pollo sconditi non ce la fai mai ad arrivare a 4 mila kcal, ci voglioni i sughi e le carni grasse condite bene per arrivarci più agevolmente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Ovviamente il vantaggio di un metabolismo alto è in def, poi il discorso è sempre quello, a riso e pollo sconditi non ce la fai mai ad arrivare a 4 mila kcal, ci voglioni i sughi e le carni grasse condite bene per arrivarci più agevolmente
                      Nono nn mangio scondito da ormai anni, personalmente lo trovo inutile. Pasta pranzo e cena sempre con sugo e varie spezie
                      Ma pure in definzionile nn e che ho problemi, non scendo mai sotto le 2200 kcal e anche li sempre tutto con sugo, olio spezie ecc
                      Last edited by Nicola48; 01-10-2021, 14:45:31.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                        Nono nn mangio sconfitto da ormai anni, personalmente lo trovo inutile. Pasta pranzo e cena sempre con sugo e varie spezie
                        Ma pure in definzionile nn e che ho problemi, non scendo mai sotto le 2200 kcal e anche li sempre tutto con sugo, olio spezie ecc
                        Comunque per me quando non si ha fame si mangia meno del target prefissato e stop. Non muore nessuno ed è anche meglio per la salute

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Comunque per me quando non si ha fame si mangia meno del target prefissato e stop. Non muore nessuno ed è anche meglio per la salute
                          Il punto è che se devi costruire devi essere in surplus. Se poi il surplus è già molto leggero e ti metti a saltare i pasti non fai che avvicinarti alla normocalorica e quindi nn aumentare.

                          Commenta


                            4000 kcal di cibo pulito sono fattibilissimi, basta non ingozzarsi di fibre e verdure.
                            il problema si pone dai 6k in su
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              4000 kcal di cibo pulito sono fattibilissimi, basta non ingozzarsi di fibre e verdure.
                              il problema si pone dai 6k in su
                              Quoto
                              sigpic

                              Commenta


                                La fattibilità di mangiare 4000 kcal pulite nn e mai stata messa in discussione.

                                Edit: OK nn avevo letto un commento.
                                Last edited by Nicola48; 01-10-2021, 14:44:46.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎