Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bassino in calorie vedo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
      Ah dimenticavo aggiornamento condizione:
      Dieta 2300kcal

      Ultima pesata 76kg
      Sei in definizione qujndi?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Sei in definizione qujndi?
        Si iniziato da circa 2 settimane ( a 2300 sono da circa 1 settimana) quando ero in massa stavo sui 3200kcal

        Commenta


          Cmqsia stando ai dati Dell anno scorso una volta arrivato a 2200kcal nn ho più bisogno di scendere oltre e il mio corpo continua a bruciare senza stallare, quindi si mantiene efficiente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
            Si iniziato da circa 2 settimane ( a 2300 sono da circa 1 settimana) quando ero in massa stavo sui 3200kcal
            Dalle 3200 sei sceso di colpo di circa 1000kcal? Personalmente preferisco scendere più lentamente, ma so che alcuni preferiscono fare deficit marcati
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Dalle 3200 sei sceso di colpo di circa 1000kcal? Personalmente preferisco scendere più lentamente, ma so che alcuni preferiscono fare deficit marcati
              No sono stato 2 settimane a 2800 peso stabile 2 settimane a 2500 peso stabile ed ora è la prima settimana a 2300.
              Onestamente pensavo di iniziare già a perdere qualcosa a 2500 ma sono rimasto stabile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                No sono stato 2 settimane a 2800 peso stabile 2 settimane a 2500 peso stabile ed ora è la prima settimana a 2300.
                Onestamente pensavo di iniziare già a perdere qualcosa a 2500 ma sono rimasto stabile.
                Ho capito e direi che allora hai fatto bene.
                Poi, mal che va, nel senso se scendi troppo, puoi sempre rialzare un po' le kcal e correggi il tiro.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Ho capito e direi che allora hai fatto bene.
                  Poi, mal che va, nel senso se scendi troppo, puoi sempre rialzare un po' le kcal e correggi il tiro.
                  Si esattamente anche perché punto a perdere 500 a settimana sti primi mesi quindi qualora il numero medio si distacca troppo da questo ovviamente mi ritroverei ad alzare qualcosina. Diciamo che ora ho margine di discesa quindi nn mi preoccupa perdere un po' di più.

                  Commenta


                    Allenamento dorso

                    Rematore bilanciere 5x5 107kg
                    Traziini a L 6x6/10
                    Rematore bilanciere 4x8 97kg
                    Rematore bilanciere 1xmax circa 60kg
                    Pull over lento 3x15/20 17.5 kg (purtroppo nn ho di più come carico).

                    Rematore 107kg



                    Traziini a L ( mi piacciono di più normali ma purtroppo nn ho spazio eheh)

                    Commenta


                      Spero ti bannino per la musica.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Spero ti bannino per la musica.

                        Commenta


                          Allenamento gambe

                          Squat 4x8 107kg
                          Squat 2x8 97kg
                          Front squat 3x8 60kg
                          Stacchi rumeni 4x10 60kg ( dato che lo ripreso oggi ci sono andato molto easy e molto lente)
                          Squat bulgaro 3x10 17.5kg
                          Leg curl sdraiato 2x15 17.5 kg

                          Dovevo fare qualcosa in più ma già allo Squat bulgaro ero fuori giri. Ahimè il volume alle gambe lo reggo poco rispetto l upper specialmente di sto periodo con le palestre chiuse.

                          Commenta


                            Allenamento braccia

                            Curl alternato 4x10 17.5kg
                            Curl doppio 4x8/10 12.5kg
                            Curl martello 3x12 10.5kg
                            Curl concentrato 3x12 10.5kg

                            French press manubri 6x10 17.5kg
                            Estensione tricipiti manubri da seduto 4x10/12 12.5 kg
                            Kick over 4x12/15 10.5 kg

                            La French presse mi ha sempre portato problemi ai gomiti infatti in palestra sempre eliminata dai miei workout. E da qualche settimana che oramai provo ad inserirla e ho trovato una posizione in cui riesco a farla senza sentire nessun problema. Le. Sensazioni sono molto buone qui di molto probabilmente la terrò come esercizio anche quando ritornerò in palestra, probabilmente come secondo o terzo esercizio in modo tale da arrivarci già abbastanza caldo, ovviamente, sempre la versione con i manubri dove sono più libero nei movimenti.

                            Lascio il video Dell esecuzione se qualcuno magari si è trovato in passato nella mia situazione

                            Commenta


                              Oggi allenamento spalle/tricipiti

                              Military 4x6/8
                              Alzare posteriori 6x10/12
                              Alzate laterali parziali ss spinte sopra la testa 4x8/10
                              Alzate laterali 3x12

                              French press manubri 6x10
                              Distensione sopra la testa 3x10
                              Kick over 3x12

                              Video military quarta serie

                              Commenta


                                M'immagino le milf del palazzo di fronte a sbirciare dalla finestra e sgrillettarsi la patata mentre il marito grasso è in cucina a riparare il rubinetto che perde.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎