Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    M'immagino le milf del palazzo di fronte a sbirciare dalla finestra e sgrillettarsi la patata mentre il marito grasso è in cucina a riparare il rubinetto che perde.
    Ahahahahahahah prova ad immaginare già verso maggio se nn riaprono le palestre, abbronzatura, sudore ecc

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
      Ahahahahahahah prova ad immaginare già verso maggio se nn riaprono le palestre, abbronzatura, sudore ecc
      Mamma mia, i mariti si chiederanno cos'è quel rumore di rubinetto aperto nonostante lo abbiano chiuso per aggiustarlo, senza sapere che è la fica delle loro mogli, bagnate a fontana.

      Commenta


        sei un *****

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Mamma mia, i mariti si chiederanno cos'è quel rumore di rubinetto aperto nonostante lo abbiano chiuso per aggiustarlo, senza sapere che è la fica delle loro mogli, bagnate a fontana.
            Pensa se c'era il maestro in massa cosa sarebbe successo ?? :0
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Gran fisico Nic



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Pensa se c'era il maestro in massa cosa sarebbe successo ?? :0
                Io nn oso immaginare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Pensa se c'era il maestro in massa cosa sarebbe successo ?? :0
                  Idranti aperti.

                  Commenta


                    E da sabato sera che sono fermo e prendo un oki ogni 4 ore causa caria molto profonda che si è formata sotto un dente che aveva un otturazione e qujndi fuori risultava completamente sano. Da sabato sera dolore atroce e con tutto di antidolorifico nn faceva proprio effetto tanto che domenica mi so dovuto fa pure un intramuscular di toradol per avere un sollievo di appena 3 ore e poi è tornato tutto. Oggi fortunatamente dalle 7 di mattina sembra che l oki inizia ad avere effetto e quando lo prendo per circa 4 ore il dolore si placa. Si spera che nei prossimi giorni passa completamente così posso smettere di prendere l oki e tornare ad allenarmi e soprattutto tornare a dormire!!!! Un saluto

                    Commenta


                      E niente, oggi che l antidolorifico inizia a funzionare come si deve non ho resistito a non allenarmi e ho recuperato la sessione di dorso e bicipiti saltata la settimana scorsa

                      Rematore manubrio 10x8/12 41kg
                      Trazioni 8x6/8

                      Curl alternato 4x8/10
                      Curl martello 4x8/10

                      Commenta


                        Certo che mi rendo sempre più conto che già dopo 10 serie sui muscoli grandi sono già più che cotto, tutto il resto è probabilmente importante ma nn fondamentale.

                        Commenta


                          .
                          Last edited by Nicola48; 25-03-2021, 22:44:24.

                          Commenta


                            Oggi allenamento gambe :

                            Squat 8x8 107/108kg
                            È da qualche allenamento che mi sono spostato dal 5x5 all 8x8 x vari motivi ma il principale è stressare meno le ginocchia.
                            Affondi camminato 3x 12/15 per gamba, manubri 17.5kg
                            Leg curl sdraiato 4x16/20 17.5kg
                            Stacchi rumeni 3x15 60kg

                            Da premettere che quando faccio Squat cerco di portare tutto il peso sui talloni ho notato che se invece lo distribuisco tra tallone e centro piede (buona parte verso centro piede) il ginocchio rimane più neutro, viene coinvolto molto meno e quindi sento molto meno stress su di esso.
                            Chissà se è la cosa giusta da fare o è semplicemente la cosa giusta su di me.

                            Cmq lascio anche un video di una sesta serie di ogge peccato per l ultima serie (l ottava) che ne sono riuscito a chiudere solo 6.

                            Last edited by Nicola48; 26-03-2021, 15:51:06.

                            Commenta


                              Video condizione di oggi.

                              Premetto che il posing è orribile come sempre, forse un giorno imparerò a farlo come si deve ahah oltre le luci e la camera scadente che ammazza qualunque dettaglio. Cmq sia 3 4 kg da perdere ancora ci sono abbondantemente specialmente nella vita che attualmente è 75.5cm e deve scendere almeno a 72/73 cm.
                              Qualche nota positiva la vedo specialmente sulle gambe anche se di lavoro c'è ne ancora molto da fare ma la strada sembra quella giusta. La schiena come sempre è quella che sta più avanti ma tutto sommato direi l upper è in buona proporzione.



                              PS. Il gatto mi fa da giudice E si anche lui è rimasto terrificato dal mio posing ahahah


                              from jpg to png
                              Last edited by Nicola48; 27-03-2021, 07:32:14.

                              Commenta


                                Sono 5 6 gionro che quando inizio a camminare inizio ad avvertire un fastidio esattamente nel punto fove in foto ho il pollice, questo fastidio inizialmente si sente parecchio ma man mano che cammino tende aad attenuarsi/scomparire.
                                Oggi sembra leggermente più fastidioso infatti camminando e solo diminuito ma nn è scomparso. Potrebbe essere la milza? Nn so...
                                Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎