Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Nicola mi sembravi un bravo uaglione, poi con la froceria del righello hai perso 1000 punti. ahhhhhh!

    Dai scherzo, pero' ti consiglio di prendere il BBing con un' altra filosofia. Tu sei quello che sei e lavori sulla tua struttura, se nel BBing guardiamo gli altri perderemo sempre proprio perche' siamo tutti diversi. E anche a livello filosofico non dovremmo mai voler essere altri (perche' non lo saremo mai), ma la miglior versione di se stessi.

    A me quando ricevo complimenti del tipo "vorrei essere come te" o "cosa dovrei fare per essere come te" calano le braccia.
    Last edited by Alberto84; 13-06-2021, 08:51:19.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Mi immagino il tipo di insta che si vede una sua foto rubata postata qui dentro e misurata col righello...
      Secondo me ti denuncia per stalking e molestie ahahah

      Ora gli mando le foto sul profilo insta e voglio vedere che risponde ahahshah
      Io col righello misuro altro...
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Io col righello misuro altro...
        Con risultati millimetrici.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Con risultati millimetrici.
          Esatto. Ho il polso fine. Niente enormita' per me.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Ahahah ma figurati nn scambierei mai il mio fisico per quello di qualcun altro. Onestamente sono molto soddisfatto dell estetica deile mie fasce muscolari. Quella della foto era solo per ridere figuriamoci
            Ma anche perché nn so neanche se mai parteciperò ad una gara quindi è l ultimo dei miei pensieri avere determinate caratteristiche. Il complimento che ricevo più spesso infatti è proprio quello di essere proprio bello esteticamente, tutta l armonia che si crea con le proporzioni che ho adesso.

            Suppongo che quella foto abbia fatto l effetto contrario di quello che volevo, evidentemente

            E cmq anche se potessi scegliere di cambiare l unica cosa che cambierei del mio fisico è l altezza, mi sarebbe sempre piaciuto essere 1,80 ahah ma ci accontentiamo!!!

            E ahimè prendi per esempio i soggetti delle foto precedenti, a me nn piacciono proprio, sto fatto di avere spalle super larghe e petto carente o con forme strane per la mia visione di fisico estetico bello, nonché quello che interessa fondamentalmente a me e che ho, nn mi piacciono assolutamente!!!!!!
            Quindi alla domanda vorresti essere ancora più largo con un petto più piatto risponderei assolutamente no!!!!!

            Commenta


              Quindi detto questo torniamo seri!!! Pensiamo a far aumentare di volume le gambe e non alla putt*n*ta delle clavicole e delle foto!!!

              Ora andiamo al mare che domenica bisogna rilassarsi
              Last edited by Nicola48; 13-06-2021, 14:29:23.

              Commenta


                P.s. c'e' gente anche con le clavicole larghe e il petto bello e enorme!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  P.s. c'e' gente anche con le clavicole larghe e il petto bello e enorme!
                  Si ma è una cosa abbastanza rara direi almeno per un natural. In molti casi anche un doped ha problemi a riempirlo da quello che vedo nelle foto qua e là! E più delle volte è proprio la forma che nn è bella, a prescindere dal fatto che sia pieno o non.

                  Poi ovvio, chi ha clavicole larghissime con una forma del petto molto bella e anche la fortuna di riempirlo come si deve sarebbe il top, ci mancherebbe altro

                  Tipo sia l altrleta che ho caricato io che ha vinto la pro card in ifbb (petto veramente orrendo, che l atleta natural pubblicato da circo, petto altrettanto orrendo!
                  Last edited by Nicola48; 13-06-2021, 15:03:49.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Ciao Nicola mi sembravi un bravo uaglione, poi con la froceria del righello hai perso 1000 punti. ahhhhhh!

                    Dai scherzo, pero' ti consiglio di prendere il BBing con un' altra filosofia. Tu sei quello che sei e lavori sulla tua struttura, se nel BBing guardiamo gli altri perderemo sempre proprio perche' siamo tutti diversi. E anche a livello filosofico non dovremmo mai voler essere altri (perche' non lo saremo mai), ma la miglior versione di se stessi.

                    A me quando ricevo complimenti del tipo "vorrei essere come te" o "cosa dovrei fare per essere come te" calano le braccia.
                    No, io ancora ci spero nel miracolo: sogno spesso di poter cambiare il mio corpo. La speranza deve essere sempre l'ultima a morire.

                    Commenta


                      Tornando in tema allenamento, ieri mentre allenavo il dorso mi sono concentrato essenzialmente nella ricerca di una migliore traiettoria e devo dire che anche se in qualche esercizio il peso utilizzato è stato leggermente inferiore mentre in altri uguale, sono riuscito a percepire proprio un livello porppriocettivo differente. Sia durante l allenamento sentivo proprio il dorso più gonfio del solito che oggi percependo più stanco del solito. Non si smette mai di migliorarsi e questa è una bella cosa che ricerco sempre.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                        Si ma è una cosa abbastanza rara direi almeno per un natural. In molti casi anche un doped ha problemi a riempirlo da quello che vedo nelle foto qua e là! E più delle volte è proprio la forma che nn è bella, a prescindere dal fatto che sia pieno o non.

                        Poi ovvio, chi ha clavicole larghissime con una forma del petto molto bella e anche la fortuna di riempirlo come si deve sarebbe il top, ci mancherebbe altro

                        Tipo sia l altrleta che ho caricato io che ha vinto la pro card in ifbb (petto veramente orrendo, che l atleta natural pubblicato da circo, petto altrettanto orrendo!
                        Ma quelle petto orrendo hahahaXD
                        Ma ti droghi hahaha

                        Sono fisici stra belli quelli...se li vedi dal vivo ci rimani a bocca aperta
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Ma quelle petto orrendo hahahaXD
                          Ma ti droghi hahaha

                          Sono fisici stra belli quelli...se li vedi dal vivo ci rimani a bocca aperta
                          Che a te possono piacere come ad altri è un altro discorso. Ma la mia personale opinione mi è ben chiara. Per me il petto di entrambi è orrendo e li nn ci piove. Ma nn perché hanno le spalle molto larghe, cioè magari è dovuto anche a quello, ma la forma proprio nn mi piace e sto parlando esclusivamente di quei due soggetti!!!

                          Vabbè che il fisico di quell atleta che hai postato tu nn mi piace proprio in toto, mentre cmq quello che ho postato io fa paura in tutto il resto ed è solo il petto a nn piacermi, ma quelli so dettagli.

                          Commenta


                            Cioè I gusti so soggettivi è, cio che piace a te può nn piacere ad altri ed ahimè.





                            Però davvero nn so come fa a piacerti questa forma del petto, per me è prorpio orrenda!!!! Ma nn mi piace neanche la forma che ha Dell addome se proprio devo dire la mia,mi pare nu cazz di triangolo (il petto) ahah, mentre, spalle, braccia e schiena le ha davvero molto belle!!!!!

                            Quindi no, nn mi drogo!!!
                            Last edited by Nicola48; 13-06-2021, 16:24:36.

                            Commenta


                              bò non saprei a me piace molto questo fisico poi ovvio tutto è soggettivo

                              Commenta


                                Questo ad esempio è un ***** di petto bello su un soggetto che ha cmq spalle molto larghe



                                Ovviamente sono i miei gusti è, magari ad altri questo petto nn piace chissà ahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎