Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
    Ho fatto qualche modifica e fanculo le ss ch etanto le scrivo sempre e poi nn riesco mai a farle alle gambe che nn c'è la faccio

    Martedi: gambe(3quads e 3 fem)
    Squat 5x5
    Stacchi rumeni 4x6/8
    Affondi 4x8
    Pressa 4x8
    stacco rumeno con manubri 4x8/10
    Leg curl seduto 4x10/12

    Ora che ho le fasce nn dovrei avere problemi a fare gli affondi dopo gli stacchi come presa, ma al massimo se dovessi averli mi basterebbe invertire pressa e affondi

    Venerdì spalle/femorali (per il momento lascio con spalle, poi per variare molto probabilmente il prossimo mese vado con il dorso e alterno così), cmq ho sfoltito un po'.

    Stacco rumeno 4x6 concentrica Ed eccentrica molto controllata, diciamo almeno 2" e 2".
    Glute ham raise 3x10
    Stacco rumeno con manubri 3x12

    Quando il mese prossimo metterò con il dorso ovviamente levo ulteriormente e farò solo 2 esercizi per i femorali.

    Ora mi sembra un po' più quadrata, che dici?
    io non riuscire a fare il primo wo che hai scritto...morirei dopo la pressa..
    ma se riesci a chiuderlo ok

    diciamo che ho uno stile diverso dal tuo, meno volume ma più intensità...di gambe faccio 16 set totali (polpacci esclusi) e stop...
    però ogni set carico più che posso e ci muoio...
    però ripeto se riesci a fare sti wo senza cadere in volume spazzatura dove ti trovi a fare gli stacchi e i led curl finali con la bava e senza riuscire più a contrarre nulla.....ok, va benissimo
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      io non riuscire a fare il primo wo che hai scritto...morirei dopo la pressa..
      ma se riesci a chiuderlo ok

      diciamo che ho uno stile diverso dal tuo, meno volume ma più intensità...di gambe faccio 16 set totali (polpacci esclusi) e stop...
      però ogni set carico più che posso e ci muoio...
      però ripeto se riesci a fare sti wo senza cadere in volume spazzatura dove ti trovi a fare gli stacchi e i led curl finali con la bava e senza riuscire più a contrarre nulla.....ok, va benissimo
      Ahahah sisi ti capisco, in realtà nn saprei neanche dirtelo. Devo provare e vedere un po', ' tanto come la scheda precedente che facevo se vedo che ho messo troppo inizio automaticamente a sfoltire per trovare il giusto compromesso.
      La scheda passata anche erano 25 serie che poi sono diventate 20 eheh
      Ps. Molto probabilmente nn supererò le 20 serie anche a questa qui, ma mi piace partire positivo.

      Commenta


        Ahimè, giravo su Facebook e per caso ho visto una ragazza che aveva e faceva di massimale 140kg di panca e pesa 63 kg. Bisogna ragionarci su ste cose

        Cmq se qualcuno è curioso basta cercare su Instagram una certa Carola garra.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
          Ahimè, giravo su Facebook e per caso ho visto una ragazza che aveva e faceva di massimale 140kg di panca e pesa 63 kg. Bisogna ragionarci su ste cose

          Cmq se qualcuno è curioso basta cercare su Instagram una certa Carola garra.
          si so chi è...campionessa del mondo eh
          mica na babba qualunque...non devi rimanerci male solo perchè è una donna e pesa 63 kg, è gente con genetica fuori dalla norma, come lei al mondo ci saranno altre 30 persone
          e come se guardi coleman allenarsi e ti senti na merda perchè non fai 2 colpi con 360 kg di sqaut XD
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            si so chi è...campionessa del mondo eh
            mica na babba qualunque...non devi rimanerci male solo perchè è una donna e pesa 63 kg, è gente con genetica fuori dalla norma, come lei al mondo ci saranno altre 30 persone
            e come se guardi coleman allenarsi e ti senti na merda perchè non fai 2 colpi con 360 kg di sqaut XD
            Ahah ma nn ci rimango male, per me è solo uno stimolo per fare di più Ora sono più motivato eheh
            Ma più che altro nn avrei mai immaginato che una ragazza potesse fare così tanto...mi ha spiazzato
            Last edited by Nicola48; 08-10-2020, 02:55:00.

            Commenta


              Capperi Nicola, sei molto forte! Di panca in particolare. Facci una side chest per vedere come sei messo di petto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Capperi Nicola, sei molto forte! Di panca in particolare. Facci una side chest per vedere come sei messo di petto.
                Ciao Alberto grazie, cmq queste due foto le ho scattate 1 2 settimane fa, penso che più o meno rendono l idea:



                Post workout
                Last edited by Nicola48; 08-10-2020, 09:58:43.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                  Ahah ma nn ci rimango male, per me è solo uno stimolo per fare di più Ora sono più motivato eheh
                  Ma più che altro nn avrei mai immaginato che una ragazza potesse fare così tanto...mi ha spiazzato
                  ma non è una donna è un alieno quello XD
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    ottimo pettazzo e tanta invidia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      ottimo pettazzo e tanta invidia
                      Grazie Daniel

                      Commenta


                        Qull eterno conflitto mentale se passare o non passare al lato oscuro ahah mi chiedevo se lo tengo solo io o è una cosa normale? Diciamo che nel 2020 tutto ciò Che ci circonda nn aiuta, dal 80% dell utenza che ci è già passata e quindi parlo di persone dal vivo nelle palestre, fino ad arrivare ad Instagram che ogni giorno puntualmente quando accedi e vai alle ricerche te lo ricorda in modo impeccabile

                        Capita anche a voi?


                        Cmq le gambe sembra che stanno rispondendo bene, da 56cm ora sono 59cm nella parte più larga come sempre.
                        Il polpaccio invece nn ne vuole sape più niente, da 32/33 l ho portato a 35 e ha deciso di fermarsi da un po'
                        Last edited by Nicola48; 09-10-2020, 04:19:12.

                        Commenta


                          Ho preso le misure attuali, le scrivo così nn me le dimentico:

                          Collo: 38cm
                          Petto:109cm
                          Braccia: 42cm
                          Vita: 74/75cm
                          Fianchi:85cm (appena sopra i glutei)
                          Bacino: 94cm
                          Gamba:59cm
                          Polpaccio:35cm
                          Caviglia:21cm

                          Altezza174/175cm
                          Peso alla. Misurazione 74,7kg:

                          Commenta


                            Cmq Nik stai messo bene un bel po'. Forse hai solo la pelle un po' spessa che toglie un qualcosina a dei muscoli altrimenti davvero sviluppati. IMHO sei prontissimo per gare.....e fossi in te non perderei altro tempo, gli anni passano. Quanto anni hai?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Cmq Nik stai messo bene un bel po'. Forse hai solo la pelle un po' spessa che toglie un qualcosina a dei muscoli altrimenti davvero sviluppati. IMHO sei prontissimo per gare.....e fossi in te non perderei altro tempo, gli anni passano. Quanto anni hai?

                              Ci avevo pensato xo il fare tutto da solo mi penserebbe un po', cmq quasi 27... Ma ne ne sento 20
                              Ora faccio un bel bulk di almeno 8 mesi, poi al prossimo cut magari valuto. Tutto dipende anche dal lavoro che quando mi imbarco le cose diventano un po' più complicate. Ahimè è 1 anno e mezzo che nn vado ed ora sta tutto bloccato da quando è scoppiato il virus...
                              Last edited by Nicola48; 09-10-2020, 10:33:23.

                              Commenta


                                Che lavoro fai?

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎