Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Nicola finché non provi non puoi sapere.. magari poi sei molto competitivo nel mp , guarda ad esempio brunaccioni che è campione del mondo in assoluto e non ha clavicole larghe!
    Tanto per provare, io se fossi in te ci farei un pensierino. Si che da regolamento il mp dovrebbe essere premiato per le spalle molto piene e larghe ma ci sono federazioni ove premiano più il tiraggio ( non sarebbe giusto ma è così).
    No ma vabbè io nn sono per il provare. Se ci sono tutte le carte in regola per vincere, ci si prova. altrimenti tanto vale nn raggiungere situazioni estreme per niente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
      No ma vabbè io nn sono per il provare. Se ci sono tutte le carte in regola per vincere, ci si prova. altrimenti tanto vale nn raggiungere situazioni estreme per niente
      Guarda che nel mp non devi andarci estremo è, anzi devi puntare più sul volume e essere più pesante.
      C'è sta smania del tiraggio che porta solo danni nel lungo termine e ci si ritrova con analisi sballate, restare Natural per me è andare in totale salute! E che si alzi il pistolo anche il giorno della gara non smunti come degli zombie.. quale sarebbe il premio poi? Una coppa di latta?

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Guarda che nel mp non devi andarci estremo è, anzi devi puntare più sul volume e essere più pesante.
        C'è sta smania del tiraggio che porta solo danni nel lungo termine e ci si ritrova con analisi sballate, restare Natural per me è andare in totale salute! E che si alzi il pistolo anche il giorno della gara non smunti come degli zombie.. quale sarebbe il premio poi? Una coppa di latta?
        Appunto, per questo nn mi è mai piaciuta l idea di gareggiare. Alla fine serve per soddisfare giusto il proprio ego e niente più (salvo rarità che lo fanno proprio per una passione estrema". Diverso il discorso diventa se con il gareggiare devi crearti un immagine che ti sarà utile nel tuo lavoro.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio

          Ieri un altra persona nn sapendo il mio peso mi ha detto " tu nn puoi pesare meno di 81/82 kg ahah. Ci è rimasta quando ha saputo il mio vero peso. Ma succede sempre così, il più stronzo mi da nn meno di 80 kg.
          .
          Secondo me (come già anche confermato da Claudio in messaggi passati), non ha molto senso utilizzare come riferimento ciò che dicono soggetti estranei al bb...
          Per il semplice fatto che non hanno un occhio in grado di capire e spesso esagerano nei giudizi.

          Anche a me a 22/23 anni al peso di 80 kg mi facevano pesare xk non credevano al peso e mi davano 10 kg di più...eppure non ho struttura simile alla tua.

          Sta cosa succede a qualsiasi culturista, xk agli oggi di soggetti non dell' ambiente sembriamo sempre più grossi di come siamo.

          PS: "La visione di circo" dopo 4 giorni di messaggi ancora non l'hai capita e onestamente non ho manco più voglia di spiegartela XD
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Secondo me (come già anche confermato da Claudio in messaggi passati), non ha molto senso utilizzare come riferimento ciò che dicono soggetti estranei al bb...
            Per il semplice fatto che non hanno un occhio in grado di capire e spesso esagerano nei giudizi.

            Anche a me a 22/23 anni al peso di 80 kg mi facevano pesare xk non credevano al peso e mi davano 10 kg di più...eppure non ho struttura simile alla tua.

            Sta cosa succede a qualsiasi culturista, xk agli oggi di soggetti non dell' ambiente sembriamo sempre più grossi di come siamo.

            PS: "La visione di circo" dopo 4 giorni di messaggi ancora non l'hai capita e onestamente non ho manco più voglia di spiegartela XD
            Ma sinceramente nn è che mi cambi o mi interessa più di tanto quindi nn cercare di farmela capire ahah

            Cmq boh nn capisco davvero dove vuoi andare a puntare.

            Che sia più grosso di chi pesa anche 10 kg in più a me è un dato di fatto e me lo dice chiunque mi vede dal vivo. Non è di certo colpa mia se tendo ad avere inserzioni buone e muscoli super pieni. Che poi in foto queste cose possano risultare meno evidenti, lo stesso nn mi cambia la vita.

            Quindi ripeto, su questo argomento nn perderci la testa a farmi capire il tuo pensiero. Hai già detto abbastanza e chiudiamo il capitolo. Se nn riesci a capirlo eviterò di risponderti ulteriormente perché ci rinuncio. Se vuoi invece parlare di altro sarò ben felice a risponderti ovviamente.
            Last edited by Nicola48; 15-06-2021, 19:52:23.

            Commenta


              allora visto che sei cosi convinto di te stesso prova a gareggiare e poi sarà il risultato che parla.
              vediamo se poi scendi un po' dal piedistallo

              sarei felice di sbagliarmi, eh
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                allora visto che sei cosi convinto di te stesso prova a gareggiare e poi sarà il risultato che parla.
                vediamo se poi scendi un po' dal piedistallo

                sarei felice di sbagliarmi, eh
                Se riuscirò a portare le gambe ad un livello adeguato perché no ma nn dimostrerebbe cmq niente il vincere xke nn ho nulla da dimostrare a nessuno. Ma ahimè chi vivra vedrà!

                Anche perché vincere un gara natural oltre a soddisfare un po' l ego nn farebbe altro. Nn ho di certo la passione per le gare. Ma mi sembra già di averlo detto svariate volte, ma qui ognuno legge e capta le cose che vuole.

                E mi sono davvero stancato ti ripeterle!!!!!!
                Last edited by Nicola48; 15-06-2021, 20:17:16.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                  Se riuscirò a portare le gambe ad un livello adeguato perché no ma nn dimostrerebbe cmq niente il vincere xke nn ho nulla da dimostrare a nessuno. Ma ahimè chi vivra vedrà!
                  beh, almeno ti toglieresti una soddisfazione personale e ti faresti un esperienza nuova .....altrimenti non avrebbe proprio senso salire sul palco.

                  in ogni caso se dovessi provarci io tifo per te
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    beh, almeno ti toglieresti una soddisfazione personale e ti faresti un esperienza nuova .....altrimenti non avrebbe proprio senso salire sul palco.

                    in ogni caso se dovessi provarci io tifo per te
                    Ahah beh certo come soddisfazione in generale sono d accordo. Ma infatti se riesco a portare le gambe come voglio probabilmente proverò. Giustamente nn mi piace competere se nn ho tutte le carte in regola per vince. Di mio sono sempre stato così un po' in tutte le cose. Da una parte è un difetto perché magari potrei perdere occasioni nella vita in generale se nn sono sicuro di qualcosa quando magari potrei gia esserlo.
                    Vabbè, che le gambe vadano portate un paio di step avanti e un dato di fatto e Nn ci si può sbaglia ahimè ahah (ma nn per gareggiare è, io mi alleno e mi allenero sempre per un unico obiettivo, ovvero, raggiungere la migliore versione di me stesso. Qualora dovessi gareggiare quella è solo una cosa in più!)
                    Cmq grazie cla
                    Last edited by Nicola48; 15-06-2021, 20:42:00.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                      Che sia più grosso di chi pesa anche 10 kg in più a me è un dato di fatto .
                      L'importante é crederci

                      Aggiorno la firma ahahahs
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        L'importante é crederci

                        Aggiorno la firma ahahahs
                        Ahahah mi fai ridere, davvero tanto. E di questo periodo c'è ne bisogno. Metti questo in firma che almeno chi ti legge capisce con chi ha a che fare! Smettila su, ora mi hai stancato. Mi sembri un bambino che nn vuole capire.
                        Hai detto cosa pensi e ti ho risposto cosa penso io. Nn c è bisogno di ripetere e ripetere finché uno nn ti dice "hai ragione". Quindi a questo punto ti dico nn scrivere prorprio sul mio diario perché nn sei nessuno e di cosa pensi tu nn me ne frega proprio niente. Se devi continuare così, rompi a qualcun'altro. Perché ribadisco stai diventando pesante! E non parlo di kg sulla bilancia, ahah mettiamoci pure un po' di ironia che veramente nn se ne può più!
                        Last edited by Nicola48; 15-06-2021, 21:24:16.

                        Commenta


                          Se porti le gambe al pari dell'upper...Ecco che usciranno quei kg in piu' che la gente ti attribuisce.
                          La differenza in questi raffronti la fa sempre il lower.

                          Prendi due tizi uguali di 70kg. Uno guadagna 5 kg di upper...uno 5kg di lower. Ecco che avrai due tizi di 75kg...Uno che sembra grosso e uno che sembra secco. 5 kg sull'upper sono tanta roba...5 sul lower non cosi' tanta.

                          Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                          Last edited by robybaggio10; 15-06-2021, 21:35:39.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Se porti le gambe al pari dell'upper...Ecco che usciranno quei kg in piu' che la gente ti attribuisce.
                            La differenza in questi raffronti lo fa sempre il lower.
                            Ma quindi il Maestro in realtà sarebbe HP+20 , allenando le gambe ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Se porti le gambe al pari dell'upper...Ecco che usciranno quei kg in piu' che la gente ti attribuisce.
                              La differenza in questi raffronti lo fa sempre il lower.

                              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                              Si probabile che ci sarebbe meno differenza, di sicuro questo gap di peso diminuirebbe con gambe più voluminoso!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                                Ahahah mi fai ridere, davvero tanto. E di questo periodo c'è ne bisogno. Metti questo in firma che almeno chi ti legge capisce con chi ha a che fare! Smettila su, ora mi hai stancato. Mi sembri un bambino che nn vuole capire.
                                Hai detto cosa pensi e ti ho risposto cosa penso io. Nn c è bisogno di ripetere e ripetere finché uno nn ti dice "hai ragione". Quindi a questo punto ti dico nn scrivere prorprio sul mio diario perché nn sei nessuno e di cosa pensi tu nn me ne frega proprio niente. Se devi continuare così, rompi a qualcun'altro. Perché ribadisco stai diventando pesante! E non parlo di kg sulla bilancia, ahah mettiamoci pure un po' di ironia che veramente nn se ne può più!
                                No ma io sono d'accordo con te!
                                Ho il tuo stesso problema, però sul pene...

                                Tipo ti racconto cosa mi è successo oggi...
                                Ero in giro é una tizia si ferma guardando tra le mie gambe in preda al panico...
                                Era convinta di essere davanti ad un 25 cm, io gli spiego di no, che é un 18
                                Ma nulla, alla fine ha voluto misurarlo e non credeva ai suoi occhi quando vede che è effettivamente un 18

                                Così come al solito gli ho spiegato che il mio pene sembra più grande per via della mia struttura minuta che porta a mettere in evidenza.
                                Poi ho di genetica una cappella gonfia e tonda che cmq aiuta e Frega un po...

                                Che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi problemi! Infondo ti capisco e ti sono vicino, serio!
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎