Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiamasi “volume spazzatura”
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
      Oggi ho provato un esperimento durante l allenamento del petto, ovvero, provare ad aumentare il volume e vedere un po' cosa sarebbe successo.
      Di solito faccio 18 serie, ho notato che fine a 16 serie la spinta e ottimale anche se ci sta già un piccolo calo nelle ultime ma tutto normale , mentre, la 17 è 18 che sarebbero le ultime che faccio in stripping come finisher, già sento un calo evidente proprio nel sentire il petto contrarsi. Provando a fare un 19 20 21 serie sono andato completamente a vuoto sentendo un lavoro minimo se nn completamente assente nel petto.
      Curiosità: quale esercizio hai fatto alla fine?

      Perché io ad esempio le croci le sento pure se sono letteralmente sfinito.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
        Oggi ho provato un esperimento durante l allenamento del petto, ovvero, provare ad aumentare il volume e vedere un po' cosa sarebbe successo.
        Di solito faccio 18 serie, ho notato che fine a 16 serie la spinta e ottimale anche se ci sta già un piccolo calo nelle ultime ma tutto normale , mentre, la 17 è 18 che sarebbero le ultime che faccio in stripping come finisher, già sento un calo evidente proprio nel sentire il petto contrarsi. Provando a fare un 19 20 21 serie sono andato completamente a vuoto sentendo un lavoro minimo se nn completamente assente nel petto.
        Capita a tutti, nel periodo in cui stavo facendo tutto a cedimento se superavo le 10-12 serie cominciavo a sentire come se il muscolo ad ogni serie in più si svuotasse.

        Infatti una volta ho provato a fare più serie possibili finché non mi sono fermato perché il petto era completamente senza pump
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Stavo facendo un esperimento ma sapevo già che andando oltre quelle serie avrei fatto volume spazzatura. Cmq ho provato sia spinte che aperture. Semplicemente non riuscivo ad attivare più il petto e dato che ho una buona propriocezione mi è stra evidente sta cosa. Infatti le serie che faccio nn sono numeri a caso va sono scelti in base a questa cosa.
          Last edited by Nicola48; 07-06-2021, 23:05:05.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
            Stavo facendo un esperimento ma sapevo già che andando oltre quelle serie avrei fatto volume spazzatura. Cmq ho provato sia spinte che aperture. Semplicemente non riuscivo ad attivare più il petto e dato che ho una buona propriocezione mi è stra evidente sta cosa. Infatti le serie che faccio nn sono numeri a caso va sono scelti in base a questa cosa.
            Beh almeno hai avuto la prova oggettiva di quello che già pensavi.

            Sicuramente non è un workout perso, anzi
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Cercavo un alternativa alla mia solita colazione, ovvero, whey, fette biscottate, burro di arachidi e banana sostanzialmente.

              Quindi mi son detto perché nn provare a fare un pancake.

              Oggi ho provato a farlo, ma ho fatto davvero fatica a finirlo, ahimè, mi ha sdegnato un po', un po' troppo!!!
              Ingredienti usati:
              2 uova
              50g Farina di avena
              1 banana
              12g whey
              50ml acqua

              Domani mattina riprovo cosi:
              2 uova
              160 ml albume
              15g cacao amaro in polvere
              50g Farina d avena

              Speriamo bene, che nn mi vorrei Intossica un altro pasto
              Last edited by Nicola48; 10-06-2021, 18:40:52.

              Commenta


                Io lo faccio semplice semplice: 60gr farina di avena, 1 uovo, acqua. Stop. Poi sopra puoi spalmarci il burro ei arachidi oppure fare una cremina con le proteine (se non sono neutre).
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Io lo faccio semplice semplice: 60gr farina di avena, 1 uovo, acqua. Stop. Poi sopra puoi spalmarci il burro ei arachidi oppure fare una cremina con le proteine (se non sono neutre).
                  Più che altro mi serve molto proteico, devo raggiunge circa 30/35g di pro per questo abbondo con le uova. Ora più che altro spero che 15 g di cacao in polvere si sentano dandomi quel sapore che ricerco.

                  Commenta


                    Le uova intere mangiale da parte, i tuorli appestano tutto se non c'è lo zucchero... Neanche il dolcificante aiuta
                    Io faccio 2 uova barzotte e poi il pancake:

                    250g albume
                    100g avena
                    3g caffè solubile oppure 7-8g di cacao

                    Per me è buono anche senza dolcificante, ma magari le prime volte mettile 15-20 gocce

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                      Più che altro mi serve molto proteico, devo raggiunge circa 30/35g di pro per questo abbondo con le uova. Ora più che altro spero che 15 g di cacao in polvere si sentano dandomi quel sapore che ricerco.
                      Beviti le whey a parte. Le whey in pancake e torte rovinano sempre la consistenza. E con troppo albume viene fuori un pancake che sa di uova.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                        Le uova intere mangiale da parte, i tuorli appestano tutto se non c'è lo zucchero... Neanche il dolcificante aiuta
                        Io faccio 2 uova barzotte e poi il pancake:

                        250g albume
                        100g avena
                        3g caffè solubile oppure 7-8g di cacao

                        Per me è buono anche senza dolcificante, ma magari le prime volte mettile 15-20 gocce
                        Mica vero che i tuorli appestano tutto. Io uno un uovo intero ed il pancake e' "buono".
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Può anche essere che a te non da fastidio, ma la differenza tra metterlo e non metterlo (a parità del resto degli ingredienti) l'ho trovata netta.

                          Ricordo un periodo in cui mangiavo le uova alla coque fredde della sera prima ogni mattina e avevo un po' il disgusto dell'uovo... Il pancake con solo albumi zero problemi, l'uovo (che mi è sempre piaciuto) mi faceva girare lo stomaco.
                          Se mangiavo qualcosa con l'uovo me ne accorgevo subito, ricordo che dopo tempo che non li assaggiavo provai un pavesino... Neanche sapevo che ci fosse l'uovo ma appena l'ho messo in bocca l'ho sentito e sono andato a leggere gli ingredienti per conferma
                          Questo per dire che magari anche lui è "sensibile" al tuorlo

                          Commenta


                            Ok allora provo sia a farlo uno con solo albume, sia uno con entrambi. Ma voglio cmq lasciare i 15 g di cacao in polvere che male nn fanno.
                            Prova 1:
                            Farina d avena 50
                            2 uova
                            160ml albume
                            15g cacao amaro in polvere

                            Prova 2
                            50 farina d avena
                            250ml albume
                            15g cacao in polvere

                            Commenta


                              Invece per quanto riguardo la farina di avena aromatizzata? Qualcuno si è trovato a provarlo? Xke l altro giorni giravi sul sito dove prendi le proteine e ci stava al gusto crema di cioccolato

                              Commenta


                                Ma sai quanti dolci si fanno con le uova intere?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎