Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
    Oggi in palestra mi è successa una cosa interessante, mi viene vicino un amico e mi dice "ti piace caricare le foto su Facebook (riferendosi alla foto che ho caricato anche su lo famo strano) è lui mi dice, nn ti dico il nome di questa persona con cui l altro giorno mi sono trovato a parlare ma mi ha detto quel ragazzo "riferito a me" fa uso è? Dalla foto che ha caricato su facebook si vede un po' di ginecomastia
    Cercano sempre l ago nel pagliaio, niente da fa
    Ci credo, in Pump hai delle ottime stondature e risulti enorme.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Ci credo, in Pump hai delle ottime stondature e risulti enorme.
      Si ma in quella foto nn ero neanche in pump, cioe stavo a mare. In quella foto sembro la metà di come mi vedi dal vivo poi...
      Last edited by Nicola48; 24-05-2021, 20:33:22.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
        Ahahahah vedevano ginecomastia, nn so dove ma si cerca quel che si può per giustificare qualunque risultato Le persone so incredibili...
        Nicola....
        Sono stato in Gym commerciale 13 anni dal quinto anno mi davano tutti del dopato...ed ero 80 kg cacati
        L'italiano medio se vede mezzo addome di fuori ti dà del dopato...

        In altre parole, sbattitene le palle, anche xk é demotivante, per loro se hai mezz0 addome di fuori sei incredibbbbile e dopato con un fisico inarrivabile

        Nel senso. ..tappati le orecchie e allenati che é meglio
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Nicola....
          Sono stato in Gym commerciale 13 anni dal quinto anno mi davano tutti del dopato...ed ero 80 kg cacati
          L'italiano medio se vede mezzo addome di fuori ti dà del dopato...

          In altre parole, sbattitene le palle, anche xk é demotivante, per loro se hai mezz0 addome di fuori sei incredibbbbile e dopato con un fisico inarrivabile

          Nel senso. ..tappati le orecchie e allenati che é meglio
          Certo circo concordo, ma ormai nn ci do più peso, anzi mi diverte sentire certe cose. Per questo l ho condiviso qui con voi, giusto per riderci su
          Last edited by Nicola48; 24-05-2021, 22:16:08.

          Commenta


            Tu digli che sì, sei doped perché prendi la creatina, così gli dai una soddisfazione.
            Che poi i capezzoli da gine si riconoscono da un miglio, piegati verso il basso con l'accenno di tessuto mammario intorno, forse è uno degli indicatori più evidenti.

            Ma ti allenavi in palestra da agonista prima della riapertura?
            Last edited by Maverick87; 24-05-2021, 23:28:22.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Tu digli che sì, sei doped perché prendi la creatina, così gli dai una soddisfazione.
              Che poi i capezzoli da gine si riconoscono da un miglio, piegati verso il basso con l'accenno di tessuto mammario intorno, forse è uno degli indicatori più evidenti.



              Ma ti allenavi in palestra da agonista prima della riapertura?
              Nono mi sono allenato a casa con pesi costruiti con il cemento, mi sono un po' adattato Sono tornato in palestra da 1 mesetto poiché aveva aperto all aperto mettendo qualche attrezzo fuori.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                Nono mi sono allenato a casa con pesi costruiti con il cemento, mi sono un po' adattato
                Ahaha molto kulbila fitness, avevo visto il tuo rack di legno

                Ma quella terrazza attrezzata che vedo nel video dell'altro giorno è pure la home gym??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Ahaha molto kulbila fitness, avevo visto il tuo rack di legno

                  Ma quella terrazza attrezzata che vedo nel video dell'altro giorno è pure la home gym??
                  Nono quella era la palestra prima che apriva completamente oggi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                    Piccolo video a caso per mostrare la condizione, luci anche a caso ma sicuramente un video è meglio che una foto.

                    Allora l obiettivo o meglio quello che vorrei fare è altre due tre settimane di deficit per perdere 1 o 2 kg per poi iniziare una reverse aggiungendo un 10gr di Carbo ogni circa 3 giorni fino ad arrivare alla normocalorica per poi mantenerla tutta l estate.

                    Attualmente sono a 2100kcal (215c - 200p- 50g).

                    Il dubbio che ho è se ha senso scendere ulteriormente di bf oppure rischierei di andare troppo basso con tutti i dovuti cali.
                    Attualmente in termini di forza ho mantenuto tutto se nn aumentato qualcosina, solamente la panca la sento più pesante o meglio la sessione petto.

                    Mi farebbe piacere qualche parere?

                    la condizione è ottima, non sei un agonista.... stoppa qui e riparti a costruire ...
                    il posing è tra i piu immondi che ricordo qui dentro... molto bene
                    l'upper è notevole davvero ... le clavicole un pelo strette ma la resa sarebbe ottima se impari a proporti meglio
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      la condizione è ottima, non sei un agonista.... stoppa qui e riparti a costruire ...
                      il posing è tra i piu immondi che ricordo qui dentro... molto bene
                      l'upper è notevole davvero ... le clavicole un pelo strette ma la resa sarebbe ottima se impari a proporti meglio
                      Ahah grazie gore, si lo so il posing nn è roba mia già nelle foto, ma nei video faccio un salto di qualità ahah.
                      Cmq si la definizione di quest anno finisce qui, ora mi godo un po' l estate in normocalorica per poi verso metà agosto massimo tinizio ad alzare le kcal per affrontare un nuovo periodo di massa.

                      Commenta


                        Non so se sia una coincidenza oppure no, ma da circa 3 settimane oltre il Multivitaminico la mattina che contiene circa 200mg di vitamina c che prendo sempre, ho iniziato ad assumere anche la sera prima di andare a dormire 1 tablet di 1000mg di vitamina C e trovo che il mio recupero sia nettamente migliorato, chissà.
                        Last edited by Nicola48; 27-05-2021, 23:34:39.

                        Commenta


                          Nuova scheda che ho iniziato lunedì e porterò avanti per almeno 1 mesetto e mezzo:


                          Lun - Petto 19 serie
                          Panca piana 4x6
                          Panca inc. Man. 4x8/10
                          Chest press 4x10/15
                          Croci macchina 4x 10/15
                          Cavi bassi 3x10-max-max

                          Martedì - Gambe 24 serie
                          Squat 4x12-10-8-6
                          Pressa 3x8/12
                          Sissy squat 3xmax
                          Stacchi rumeni 4x8/10
                          Leg curl seduto 4x12/15
                          Leg curl in piedi 4x12/15
                          Leg ext 2x 15/20

                          Mercoledi - Braccia 14 serie bicipiti 14 serie tricipiti

                          Curl bilanciere 4x6/8
                          Dip parallele 4x6/8
                          Curl manubri panca 75 4x8/10
                          Pull down con cavi 4x8/10
                          Curl martello con cavi 3x10/12 ss French press manubri 3x10/12
                          Doppio curl cavi alti 3x15-max-max
                          Destenzione cavo alto 3x12/15 - max -max

                          Giovedì - Riposo

                          Venerdì - Spalle 22 serie

                          Lento avanti seduto 4x6/8
                          Spinte man 3x10/12
                          Alzate laterali 4x12/15
                          Alzate laterali cavi 4x10-max-max
                          Alzate posteriori tirate 4x12/15
                          Alzate laterali posteriori sdraiato su banca 3x12/15

                          Sabato - Dorso 21 serie

                          Rematore 4x6/8
                          Trazioni sov 10kg 4xmax
                          Pulley 4x10/12
                          Lat machine 4x10/12
                          Rematore man 3x12/15
                          Pull over 2x15/20-max-max

                          Come sempre tranne il primo esercizio dove cerco di cedere solo all ultima serie mantenendo il carico costante, tutto il resto a cedimento in tutte le serie.
                          Riposo 2 minuti nel primo esercizio, 1 minuto e mezzo nel secondo e 1 minuto nel resto.
                          Il carico si abbassa solo qualora esco dal limite del range di ripetizioni impostato.
                          I carichi previsti nelle Alzate principali sono:
                          Panca 103kg
                          Squat: 105-110-115-120kg
                          Rematore: 107kg
                          Lento:60kg

                          Ps. Quando tornerò in massa ho in mente di aggiungere un bel richiamo gambe con circa 9/10 serie in più. Anche se nn saprei dove piazzarlo. Probabilmente le metterò dopo dorso. L idea potrebbe essere quella di limare un po' l allenamento del dorso essendo cmq un mio muscolo di forza da 22 a tipo 18 serie ed incastrare il richiamo gambe, ma ci penserò bene quando sarà il momento!
                          Last edited by Nicola48; 29-05-2021, 17:21:58.

                          Commenta


                            Che te lo dico a fare... OTTIMO! Non agonisti in questa condizione si contano su una mano.
                            Se proprio devo trovare un ""difetto" (virgolettato, perché in realtà non lo è) martellerei di più le gambe. Sarebbe la ciliegina sulla torta.

                            Poi se hai velleità agonistiche allora è ovvio che le gambe devono essere migliorate, il posing deve essere imparato, ecc... Ma sono cose che già sai meglio di me!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Che te lo dico a fare... OTTIMO! Non agonisti in questa condizione si contano su una mano.
                              Se proprio devo trovare un ""difetto" (virgolettato, perché in realtà non lo è) martellerei di più le gambe. Sarebbe la ciliegina sulla torta.

                              Poi se hai velleità agonistiche allora è ovvio che le gambe devono essere migliorate, il posing deve essere imparato, ecc... Ma sono cose che già sai meglio di me!
                              Sisi tutto già in lista, per le gambe purtroppo ci vuole tempo, come d altronde c'è n è voluto Nell upper!

                              Commenta


                                Oggi ho ufficialmente finito il periodo di cut ed ora si cominci ad alzare le kcal gradualmente fino alla normocalorica.

                                Qui sotto lascio una foto per vedere le differenze del back con foto uguali tra il 24 aprile al peso di 72, 5 kg ed ieri 29 maggio a circa 70,5kg, quindi con circa 2 kg di differenza.



                                Beh nn posso che ritenermi soddisfatto in termini di perdita muscolo/grasso o in generale dei risultati raggiunti anche quest anno!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎