Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Dipende anche dal punto di partenza del bulk, cioe' dalla bf del precedente cut.
    Come bf penso di essere alla stessa Dell anno scorso con un paio di kg in più (chissà da dove verranno), ma anche i carichi sono più alti:
    Panca 97 contro 103
    Rematore 97 contro 107
    Squat 100 contro 120/125

    Giusto per citare anche qualche carico, ovviamente nn parlo di massimali.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
      Come bf penso di essere alla stessa Dell anno scorso con un paio di kg in più (chissà da dove verranno), ma anche i carichi sono più alti:
      Panca 97 contro 103
      Rematore 97 contro 107
      Squat 100 contro 120/125

      Giusto per citare anche qualche carico, ovviamente nn parlo di massimali.
      Punta ad essere sempre un pelo meglio di cut in cut, come diceva Sly, senza esagerare.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Vero Roby, e’ fondamentale avere dei miglioramenti cut dopo cut



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Punta ad essere sempre un pelo meglio di cut in cut, come diceva Sly, senza esagerare.
          OK dai allora rimango a queste kcal per altre due settimane in modo da perdere massimo un altro kiletto senza esagerare che male nn farà per poi iniziare a risalire così al massimo perdo un altro punto di bf.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
            Piccolo video a caso per mostrare la condizione, luci anche a caso ma sicuramente un video è meglio che una foto.

            Allora l obiettivo o meglio quello che vorrei fare è altre due tre settimane di deficit per perdere 1 o 2 kg per poi iniziare una reverse aggiungendo un 10gr di Carbo ogni circa 3 giorni fino ad arrivare alla normocalorica per poi mantenerla tutta l estate.

            Attualmente sono a 2100kcal (215c - 200p- 50g).

            Il dubbio che ho è se ha senso scendere ulteriormente di bf oppure rischierei di andare troppo basso con tutti i dovuti cali.
            Attualmente in termini di forza ho mantenuto tutto se nn aumentato qualcosina, solamente la panca la sento più pesante o meglio la sessione petto.

            Mi farebbe piacere qualche parere?

            Per i miei gusti sei fin troppo tirato...
            Torna in massa e non stare a perdere tempo dietro tiraggi estremi ed inutili

            Il corpo soffre a queste bf, magari non te ne accorgi ma il sistema endocrino soffre
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Per i miei gusti sei fin troppo tirato...
              Torna in massa e non stare a perdere tempo dietro tiraggi estremi ed inutili

              Il corpo soffre a queste bf, magari non te ne accorgi ma il sistema endocrino soffre
              Si per questo motivo mi chiedevo se avesse senso scendere ulteriormente di bf, questa dovrebbe essere più che sufficiente per girare per la spiaggia Andare oltre potrebbe avere senso solo se si ha in mente di gareggiare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                Bhe dipende che sole, quello di luglio è abbastanza tassante, ma questo di maggio ahimè ti carica!


                Circo immagino anche tu hai spinto super oggi, io ho fatto proprio bene a venirmi ad allenare, caramente un ottimo allenamento ne è venuto fuori.
                In realtà è praticamente lo stesso sole. È il caldo di luglio che ti spompa...

                Comunque ottima condizione, fai benissimo ad andare in normo e goderti l'estate senza troppe paturnie

                Commenta


                  Oggi in palestra mi è successa una cosa interessante, mi viene vicino un amico e mi dice "ti piace caricare le foto su Facebook (riferendosi alla foto che ho caricato anche su lo famo strano) è lui mi dice, nn ti dico il nome di questa persona con cui l altro giorno mi sono trovato a parlare ma mi ha detto quel ragazzo "riferito a me" fa uso è? Dalla foto che ha caricato su facebook si vede un po' di ginecomastia
                  Cercano sempre l ago nel pagliaio, niente da fa
                  Last edited by Nicola48; 24-05-2021, 19:54:08.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                    Oggi in palestra mi è successa una cosa interessante, mi viene vicino un amico e mi fa ti piace mette le foto su Facebook, e mi dice nn ti dico il nome ma mi è venuto uno vicino e mi ha fatto quel ragazzo "riferito a me" fa uso è? Dalla foto si vede un po' di ginecomastia Che sarebbe quella che ho caricato su lo famo strano.
                    Cercano sempre l ago nel pagliaio
                    Ho letto 60 volte per riuscire a capire cosa c'è scritto. Alla sessantunesima ho capito il concetto a grandi linee.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ho letto 60 volte per riuscire a capire cosa c'è scritto. Alla sessantunesima ho capito il concetto a grandi linee.
                      Ahahahah provo a fare qualche modifica allora

                      Commenta


                        Ora dovrebbe esse più leggibile

                        Commenta


                          Un po' meglio, sì.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                            Oggi in palestra mi è successa una cosa interessante, mi viene vicino un amico e mi dice "ti piace caricare le foto su Facebook (riferendosi alla foto che ho caricato anche su lo famo strano) è lui mi dice, nn ti dico il nome di questa persona con cui l altro giorno mi sono trovato a parlare ma mi ha detto quel ragazzo "riferito a me" fa uso è? Dalla foto che ha caricato su facebook si vede un po' di ginecomastia
                            Cercano sempre l ago nel pagliaio, niente da fa
                            Dove cazz0 sembri dopato te pd???
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Dove cazz0 sembri dopato te pd???
                              Be'...i profani e quelli che "frequentano la palestra" hanno canoni molto piu' bassi dei tuoi. Uno con il fisico di nicola per loro e' gia' un dopato.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Dove cazz0 sembri dopato te pd???
                                Ahahahah vedevano ginecomastia, nn so dove ma si cerca quel che si può per giustificare qualunque risultato Le persone so incredibili...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎