Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi allenamento petto

    Lascio un esecuzione della panca che è un po che nn la metto:

    Peso intorno ai 102/103kg

    Inizio a sentire un piccolo calo di forza e questo carico inizia a diventare importante, cerco di mantenerlo il più possibile ma già inizio ad avere bisogno di uno spotter di sicurezza all ultima serie.

    Però dai tutto sommato l anno scorso allo stesso peso utilizzavo 6 kg in meno quindi al top.
    Last edited by Nicola48; 17-05-2021, 20:47:13.

    Commenta


      Carico qui il video che mi sta a da qualche problema

      Commenta


        Oggi solito allenamento braccia

        Stavo in palestra e mi sono trovato a parlare con il padre di una mia amica che l anno scorso ha iniziato a gareggiare(nn lui ma la mia amica ha iniziato a gareggiare) e mi ha detto anche lui di prepararmi per fare qualche gara. Ormai me lo dicono tutti ahimè. Il problema che da solo a fare tutto mi sento un po' frenato anche se ogni volta che mi viene detto onestamente mi sale la voglia. Nella mia palestra nn le fa nessuno le gare e quindi nn ci sta questa cultura diciamo, ma forse mettermi sotto preparatore mi darebbe quello sprint in più.

        Ci sto davvero iniziando a pensare sempre più seriamente.
        Last edited by Nicola48; 19-05-2021, 21:40:54.

        Commenta


          Un paio di foto post work out nn fanno mai male per motivarsi.





          Devo assolutamente prendere colore come si deve

          Commenta


            Straottimo

            Commenta


              E niente oggi dovrei riposare ma 2 3 ore a mare mi hanno fatto venire voglia di allenarmi, quindi ci riposiamo domani! Ora di andare a fare spalle!!!

              Commenta


                Tutto merito della vitamina d presa al sole hahaahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Tutto merito della vitamina d presa al sole hahaahah
                  Ahahahah st effetto fa
                  Cmq a parte scherzi e na cosa insolita, sia perché sono in deficit da oltre 3 mesi sia xke dopo tre allenamenti ovvero lun mart e merc il giovedì sono sempre molto stanco e riposo.

                  Commenta


                    scherzo fino ad un certo punto io ho notato che se stai qualche ora sotto al sole ti senti più energico

                    Commenta


                      Anche io oggi 2 orette di sole e poi wo...
                      Super energico anche io, in generale prendere il sole mi mette il buon umore
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Bhe dipende che sole, quello di luglio è abbastanza tassante, ma questo di maggio ahimè ti carica!


                        Circo immagino anche tu hai spinto super oggi, io ho fatto proprio bene a venirmi ad allenare, caramente un ottimo allenamento ne è venuto fuori.

                        Commenta


                          Piccolo video a caso per mostrare la condizione, luci anche a caso ma sicuramente un video è meglio che una foto.

                          Allora l obiettivo o meglio quello che vorrei fare è altre due tre settimane di deficit per perdere 1 o 2 kg per poi iniziare una reverse aggiungendo un 10gr di Carbo ogni circa 3 giorni fino ad arrivare alla normocalorica per poi mantenerla tutta l estate.

                          Attualmente sono a 2100kcal (215c - 200p- 50g).

                          Il dubbio che ho è se ha senso scendere ulteriormente di bf oppure rischierei di andare troppo basso con tutti i dovuti cali.
                          Attualmente in termini di forza ho mantenuto tutto se nn aumentato qualcosina, solamente la panca la sento più pesante o meglio la sessione petto.

                          Mi farebbe piacere qualche parere?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                            Piccolo video a caso per mostrare la condizione, luci anche a caso ma sicuramente un video è meglio che una foto.

                            Allora l obiettivo o meglio quello che vorrei fare è altre due tre settimane di deficit per perdere 1 o 2 kg per poi iniziare una reverse aggiungendo un 10gr di Carbo ogni circa 3 giorni fino ad arrivare alla normocalorica per poi mantenerla tutta l estate.

                            Attualmente sono a 2100kcal (215c - 200p- 50g).

                            Il dubbio che ho è se ha senso scendere ulteriormente di bf oppure rischierei di andare troppo basso con tutti i dovuti cali.
                            Dipende anche dal punto di partenza del bulk, cioe' dalla bf del precedente cut.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Sicuramente il piu’ importante indicatore resta lo specchio, subito davanti al mantenimento dei carichi.

                              Questo significa che numeri di calorie a parte, stai in una condizione ottimale.

                              Se non hai obiettivi specifici, stringere la cinghia non ha senso.

                              Piuttosto, iniziare una bulk che dia priorita’ ai punti carenti, gambe in primis, perche’ l’upper e’ di altissimo livello



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Sicuramente il piu’ importante indicatore resta lo specchio, subito davanti al mantenimento dei carichi.

                                Questo significa che numeri di calorie a parte, stai in una condizione ottimale.

                                Se non hai obiettivi specifici, stringere la cinghia non ha senso.

                                Piuttosto, iniziare una bulk che dia priorita’ ai punti carenti, gambe in primis, perche’ l’upper e’ di altissimo livello


                                Si come pensavo, scendere troppo di bf non dovendo gareggiare nn avrebbe troppo senso. Per quanto riguarda il bulk ci vado direttamente a fine estate così mi godo un po' l estate con questa definizione, sai com è

                                Si le gambe sono e saranno sempre il focus principale durante i prossimi bulk, mentre per quanto riguarda l upper nn saprei cosa andare a migliorare essendo tutto in proporzione diciamo.
                                Se riuscirò a fare un bulk come si deve chissà potrei anche decidere di gareggiare!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎