Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ok, ma smetti di usare prodotti.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ok, ma smetti di usare prodotti.
      Ahahahah sisi basta

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
        Ps. Simpatico come la gente dietro le spalle tira sentenze gratis (fare uso di prodotti), sia chi ne fa uso che ci non ne fa uso.
        Se queste persone si impegnassero di più ad allenarsi che tirare sentenze avrebbero sicuramente più risultati. Ahimè!
        sai quanti ne ho avuti in palestra commerciale (quando ci andavo) che mi sparlavano dietro...non hai idea...propietari compresi.
        cmq nel 99% dei casi è invidia nel restante 1% ignoranza, detto ciò fottitene
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          sai quanti ne ho avuti in palestra commerciale (quando ci andavo) che mi sparlavano dietro...non hai idea...propietari compresi.
          cmq nel 99% dei casi è invidia nel restante 1% ignoranza, detto ciò fottitene
          Si circo posso immagina dato che fai paura, ahah ma da una parte fa anche piacere, che significa che i risultati sono ottimi se gli altri arrivano a pensa quelloMeglio pensa a spinge!!!

          Commenta


            #20
            Piccola riflessione sull allenamento, di solito negli esercizi complementari come ad esempio un 4x8 di spinte con manubri uso un peso costante tipo 38kg, ovviamente, almeno le prime due serie non arrivo di certo al cedimento, mentre, a volte la terza e sempre l ultima, tale peso mi porta al cedimento muscolare. Il mio allenamento di petto per esempio è costituito da 20 serie, 4 base e 16 complementari. Stavo pensando di utilizzare dei carichi che mi portino al cedimento a tutte le 16 serie complementari e quindi non utilizzare carichi costanti. Ovviamente questo lo applicheremo a tutti i gruppi muscolari. Qualche parere al riguardo?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
              Oggi fatto allenamento spalle/richiamo gambe

              Lento in avanti bil. 5x5. @66kg
              Arnold press 4x8. @26-26-24-22kg
              Alzate laterali singole ai cavi 5x10
              Alzate posteriori 4x10/12
              Alzate laterali 2x7/7/7 + ISO alternando e mantenendo il braccio alzato

              Squat 3x10 medio/leggero @90kg
              Stacchi rumeni 4x6.@100kg
              Leg curl in piedi 4x15

              Esecuzione lento avanti 66kg, anche in questo esercizio sono arrivato al mio limite attuale di forza. Per il momento solidifico è poi insieme all'aumento del mio peso molto probabilmente in automatico aumenteranno i carichi.




              Ps. Simpatico come la gente dietro le spalle tira sentenze gratis (fare uso di prodotti), sia chi ne fa uso che ci non ne fa uso.
              Se queste persone si impegnassero di più ad allenarsi che tirare sentenze avrebbero sicuramente più risultati. Ahimè!
              Questo purtroppo accade a persone che non si fanno il mazzo in palestra per tanti anni e non riuscendo ad avere un fisico simile al tuo allora per non sentirsi inferiori danno del dopato a chi sta meglio di loro.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                Piccola riflessione sull allenamento, di solito negli esercizi complementari come ad esempio un 4x8 di spinte con manubri uso un peso costante tipo 38kg, ovviamente, almeno le prime due serie non arrivo di certo al cedimento, mentre, a volte la terza e sempre l ultima, tale peso mi porta al cedimento muscolare. Il mio allenamento di petto per esempio è costituito da 20 serie, 4 base e 16 complementari. Stavo pensando di utilizzare dei carichi che mi portino al cedimento a tutte le 16 serie complementari e quindi non utilizzare carichi costanti. Ovviamente questo lo applicheremo a tutti i gruppi muscolari. Qualche parere al riguardo?
                Anche te vedo che tieni un bel volume di Allenamento alto.. anche io sono x questa scuola.
                Belle strategia

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Questo purtroppo accade a persone che non si fanno il mazzo in palestra per tanti anni e non riuscendo ad avere un fisico simile al tuo allora per non sentirsi inferiori danno del dopato a chi sta meglio di loro.
                  Nel bene o nel male l importante e che parlino, pensiamola così ahah

                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Anche te vedo che tieni un bel volume di Allenamento alto.. anche io sono x questa scuola.
                  Belle strategia
                  Certo maestro, l importante è che ci sia sempre una certa intensità

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                    Piccola riflessione sull allenamento, di solito negli esercizi complementari come ad esempio un 4x8 di spinte con manubri uso un peso costante tipo 38kg, ovviamente, almeno le prime due serie non arrivo di certo al cedimento, mentre, a volte la terza e sempre l ultima, tale peso mi porta al cedimento muscolare. Il mio allenamento di petto per esempio è costituito da 20 serie, 4 base e 16 complementari. Stavo pensando di utilizzare dei carichi che mi portino al cedimento a tutte le 16 serie complementari e quindi non utilizzare carichi costanti. Ovviamente questo lo applicheremo a tutti i gruppi muscolari. Qualche parere al riguardo?
                    Il portare tutti i set a cedimento lo stiamo facendo tutti ultimamente qui, però dovresti provare e testare, cioè di solito quando si aumenta l'intensità va a calare il volume, cioè se prima facevi 16 serie di cui ad esempio 6 a cedimento, se decidessi di portare tutti i sets a cedimento, molto probabilmente faresti più di 6 sets ma meno di 16 serie, poi questo sta a te valutarlo, cioè vedere quando comincia a diventare volume spazzatura
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Il portare tutti i set a cedimento lo stiamo facendo tutti ultimamente qui, però dovresti provare e testare, cioè di solito quando si aumenta l'intensità va a calare il volume, cioè se prima facevi 16 serie di cui ad esempio 6 a cedimento, se decidessi di portare tutti i sets a cedimento, molto probabilmente faresti più di 6 sets ma meno di 16 serie, poi questo sta a te valutarlo, cioè vedere quando comincia a diventare volume spazzatura
                      Oggettivamente è la via migliore. Non mi resta che provare. Ma diciamo che a ld alcuni esercizi mi viene spontaneo arrivare al cedimento anche alla prima serie.
                      Ma penso che nn avrò problemi a mantenere lo stesso volume, solo gambe lo accuso parecchio.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                        Piccola riflessione sull allenamento, di solito negli esercizi complementari come ad esempio un 4x8 di spinte con manubri uso un peso costante tipo 38kg, ovviamente, almeno le prime due serie non arrivo di certo al cedimento, mentre, a volte la terza e sempre l ultima, tale peso mi porta al cedimento muscolare. Il mio allenamento di petto per esempio è costituito da 20 serie, 4 base e 16 complementari. Stavo pensando di utilizzare dei carichi che mi portino al cedimento a tutte le 16 serie complementari e quindi non utilizzare carichi costanti. Ovviamente questo lo applicheremo a tutti i gruppi muscolari. Qualche parere al riguardo?
                        Il mio parere non conta nulla perché ho un fisico da principessa, però da qualche mese mi sto allenando sempre e solo a cedimento, anche per gli esercizi più pesanti, e mi trovo strabene.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Il mio parere non conta nulla perché ho un fisico da principessa, però da qualche mese mi sto allenando sempre e solo a cedimento, anche per gli esercizi più pesanti, e mi trovo strabene.
                          Secondo me c'è troppa paura di fare in palestra.
                          Io sinceramente uno dei fisici più belli che abbia mai visto da un signore di la spezia che adesso ha 65 anni e che nella sua top forma a 46 anni era veramente il top in termini di qualità ( sembrava veramente bombato), invece era naturalissimo.
                          Lui mi ha spiegato che ha avuto la fortuna di allenarsi con dei top preparatori della old school, testuali sue Parole: ( ogni tanto lo sento al telefono)
                          Doppiavano i muscoli su 8 gg e non 7
                          3 giorni di allenamento e 1 di riposo e poi ricominciava il ciclo.
                          Faceva una roba come 5 esercizi da 5 serie per Muscolo Grande.
                          3/4 esercizi per muscoli più piccoli
                          Non esisteva il buffer.. tutto era portato al limite senza perdere troppo l'esecuzione ovviamente.

                          Altroché le Massimo 12/16 serie che si vedono adesso!
                          Qua si parla di più di 40/45 serie a settimana x Muscolo

                          Commenta


                            #28

                            Questo è lui..

                            Commenta


                              #29
                              E' la stessa persona che ti prende per il culo sul tuo canale.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                E' la stessa persona che ti prende per il culo sul tuo canale.
                                Ma io non ho più video.
                                Ho avuto modo di conoscerlo tramite telefono..
                                Lui fa il personaggio con i suoi commenti a tutti gli youtuber ( è stato bloccato anche da Wallace).
                                Sta di fatto che di palestra ne sa veramente tanto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎