Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un sognatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ufficiale di coperta(quelli che guidano insomma) sulle navi da crociera

    Commenta


      Allora nik potresti conoscere mio fratello. Ora lavora (lavorava) a Amburgo come manager per costa/stainer. È stato environmental officer per Stainer/costa per diversi anni e prima ancora era SPA manager

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Allora nik potresti conoscere mio fratello. Ora lavora (lavorava) a Amburgo come manager per costa/stainer. È stato environmental officer per Stainer/costa per diversi anni e prima ancora era SPA manager

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
        No poiché ho lavorato su Princess ed ora mi sto spostando su carnival mentre lui sta su costa. Cmq environmental officer Bel posto, penso uno dei migliori a bordo in rapporto responsabilità/soldi.

        Commenta


          Se incontri in qualche porto un simil Swartznegger... È lui, vallo a salutare [emoji16]

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

          Commenta


            Si chiava sulle navi da crociera?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Se incontri in qualche porto un simil Swartznegger... È lui, vallo a salutare [emoji16]

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk
              Sarebbe meglio se si picchiassero, eh. Ricordo che siamo in un forum di bb. Alla prossima partono i ban.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                Ufficiale di coperta(quelli che guidano insomma) sulle navi da crociera
                Anche io lavoro imbarcato, ma su navi di altro tipo.
                27 anni sei giovane, con la barba ti avrei dato qualche anno in più, non molti.
                sigpic

                Commenta


                  Ahahah si certo sulle navi le ragazze straniere sono più aperte, vengono direttamente loro...E qui in Italia che è un po' un problema Vabbe che vivo in un paesetto della minchia, sarà anche per quello


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Anche io lavoro imbarcato, ma su navi di altro tipo.
                  27 anni sei giovane, con la barba ti avrei dato qualche anno in più, non molti.

                  Sempre mostrato qualche anno in più Navi da carico?
                  Last edited by Nicola48; 09-10-2020, 13:33:48.

                  Commenta


                    Navi da lavoro, oil & gas
                    sigpic

                    Commenta


                      Allenamento portato a termine

                      spalle - femorali

                      Lento in avanti bil. 4x8 @60kg l ultima serie ne ho chiuse solo 5
                      Spinte manubri 4x8 @28,26,24,22kg
                      Alzate laterali cavi 5x10
                      Alzate posteriori 4x10/12 8kg
                      Alzate laterali 2x6/6/6 alternando e mantenendo il braccio alzato


                      Stacco rumeno 4x6 @110,110,100,100
                      Glute ham raise 4x10 in realtà ho fatto un 4x6 che nn c'è la facevo
                      Leg curl seduto 4x10/12

                      Allora mi sono fatto un video all ultima serie dei stacchi poiché o sbaglio qualcosa oppure devo solo rafforzare, nn saprei...
                      1. Sento un gran lavoro sulla zona lombare;
                      2. Ancora non sono soddisfatto della percezione sui femorali in questo esercizio
                      3. Qualunque consiglio è ben accetto





                      Crescerete gambe, crescerete anche voi Gambe maledette!!!!
                      Last edited by Nicola48; 09-10-2020, 14:11:32.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                        Qull eterno conflitto mentale se passare o non passare al lato oscuro ahah mi chiedevo se lo tengo solo io o è una cosa normale? Diciamo che nel 2020 tutto ciò Che ci circonda nn aiuta, dal 80% dell utenza che ci è già passata e quindi parlo di persone dal vivo nelle palestre, fino ad arrivare ad Instagram che ogni giorno puntualmente quando accedi e vai alle ricerche te lo ricorda in modo impeccabile

                        Capita anche a voi?


                        Cmq le gambe sembra che stanno rispondendo bene, da 56cm ora sono 59cm nella parte più larga come sempre.
                        Il polpaccio invece nn ne vuole sape più niente, da 32/33 l ho portato a 35 e ha deciso di fermarsi da un po'
                        certo che capita di pensarci...se sei appassionato di BB è normale...
                        ovviamente ti dico di pensare in primis alla salute...
                        tra soldi per i vari farmaci, visite per vedere se hai tutti i parametri in linea, altri farmaci per sistemare problemi o cmq prevenirli...è un' impegno non da poco.
                        sono cose complesse, nel caso vai da un medico e non fare da solo ste cose...fai cazzat3 e stop.
                        io ovviamente ti sconsiglio ma tanto se vuoi è inutile..prima o poi...succede
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                          Allenamento portato a termine

                          spalle - femorali

                          Lento in avanti bil. 4x8 @60kg l ultima serie ne ho chiuse solo 5
                          Spinte manubri 4x8 @28,26,24,22kg
                          Alzate laterali cavi 5x10
                          Alzate posteriori 4x10/12 8kg
                          Alzate laterali 2x6/6/6 alternando e mantenendo il braccio alzato


                          Stacco rumeno 4x6 @110,110,100,100
                          Glute ham raise 4x10 in realtà ho fatto un 4x6 che nn c'è la facevo
                          Leg curl seduto 4x10/12

                          Allora mi sono fatto un video all ultima serie dei stacchi poiché o sbaglio qualcosa oppure devo solo rafforzare, nn saprei...
                          1. Sento un gran lavoro sulla zona lombare;
                          2. Ancora non sono soddisfatto della percezione sui femorali in questo esercizio
                          3. Qualunque consiglio è ben accetto





                          Crescerete gambe, crescerete anche voi Gambe maledette!!!!
                          Sembra che stai scoreggiando.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Sarebbe meglio se si picchiassero, eh. Ricordo che siamo in un forum di bb. Alla prossima partono i ban.
                            quoto...rissa è meeting tecnico sono la base...mi raccomando nicola!!
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              certo che capita di pensarci...se sei appassionato di BB è normale...
                              ovviamente ti dico di pensare in primis alla salute...
                              tra soldi per i vari farmaci, visite per vedere se hai tutti i parametri in linea, altri farmaci per sistemare problemi o cmq prevenirli...è un' impegno non da poco.
                              sono cose complesse, nel caso vai da un medico e non fare da solo ste cose...fai cazzat3 e stop.
                              io ovviamente ti sconsiglio ma tanto se vuoi è inutile..prima o poi...succede
                              Si ne sono consapevole, forse fin troppo però è un bene perché è questa consapevolezza che nn mi ha fatto cadere in quella strada Certo però ad essere onesto ogni tanto ci si pensa, ma come hai detto tu dovrebbe esse normale!
                              Un altro motivo che mi frena sempre è il pensiero "meglio essere uno dei pochi natural con un certo. Fisico che uno dei tanti..."

                              Cmq qualche consiglio per quanto riguarda gli stacchi rumeni?
                              Last edited by Nicola48; 09-10-2020, 14:57:16.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                                Si ne sono consapevole, forse fin troppo però è un bene perché è questa consapevolezza che nn mi ha fatto cadere in quella strada Certo però ad essere onesto ogni tanto ci si pensa, ma come hai detto tu dovrebbe esse normale!
                                Un altro motivo che mi frena sempre è il pensiero "meglio essere uno dei pochi natural con un certo. Fisico che uno dei tanti..."
                                cmq...hai una gran genetica...
                                anche da natural puoi toglierti soddisfazioni...certo non sarà mai come gareggiare in IFBB ma tanto non credo che a 27 anni ambisci a diventare MP dell'olimpia...
                                gareggi in WNBF e ti diverti anche da natural
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎