Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci proviamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Albe, per curiosità sai quanto hai di gambe?(giusto per farmi un idea). Xke nn sembrano enormi ma hanno una qualità e divisione eccellente, e cmq utilizzi pochissimo volume se non ricordo male.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
      Ciao Albe, per curiosità sai quanto hai di gambe?(giusto per farmi un idea). Xke nn sembrano enormi ma hanno una qualità e divisione eccellente, e cmq utilizzi pochissimo volume se non ricordo male.
      58-59 cm gambe, 20 caviglia e 15 cm polso. Si sulle gambe ho sempre fatto poco volume e alta intensità... Non per svelta ma perché dopo poco moro

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        Scrivo sul diario qualche pensiero. Fra 10 giorni tornero' in Italia per la prima volta dall' inizio del COVID. Nonostante sia vaccinato, siccome provengo da paese del gruppo E, dovro' fare 10 giorni di quarantena, mannaggia. Ho gia' ingaggiato un mio amico che mi portera' 100 kili e un bilancere in garage. Cosi' cmq mi mantengo per questi 10 giorni e non vado fuori di testa. La combo 10 giorni di reclusone, mancanza di filippina che mi tiene il pargolo di un anno e caldo italiano...mi preoccupano, per fortuna i pesi la mattina. Poi dopo la reclusione andro' in palestra 3 volte a settimana....primo rientro dall' inizio del COVID. Ai primi di agosto ci trasferiamo in Olanda e credo che anche li' andro' in palestra, COVID permettendo. A livello di mantenimento del fisico tento di mantenermi fino ad agosto che staro' in Italia, poi i primi mesi in Olanda con trasloco e supporto extra necessario che dovro' dare alla famiglia e al nuovo lavoro credo che sara' grasso se cola se per qualche mese riusciro' ad andare in palestra 1-2 volte a settimana, sempre covid permettendo. Vi aggiornero'.
        Last edited by Alberto84; 13-06-2021, 08:01:47.

        Commenta


          Insomma, durante un cambio di vita così importante Albe sti cazzi la palestra che poi tra volontà e genetica che abbondano recuperi in un attimo la condizione
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Vedrai che uno spazio per andare in palestra lo troverai sicuramente.... come si dice al cuore non si comanda

            Commenta


              la palestra e l'enormità prima di tutto, non scherziamo
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                In bocca al lupo per i cambiamenti Albe.
                E come scrive Daniel, un'oretta la trovi sempre... purtroppo al cuor non si comanda
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Insomma, durante un cambio di vita così importante Albe sti cazzi la palestra che poi tra volontà e genetica che abbondano recuperi in un attimo la condizione
                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Vedrai che uno spazio per andare in palestra lo troverai sicuramente.... come si dice al cuore non si comanda
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  la palestra e l'enormità prima di tutto, non scherziamo
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  In bocca al lupo per i cambiamenti Albe.
                  E come scrive Daniel, un'oretta la trovi sempre... purtroppo al cuor non si comanda
                  Grazie per l' incorraggiamento. Allora la palestra non sara' certamente una priorita', ricordatevi che per tanti anni mi sono solo allenato 2-3 mesi prima dell' estate, quindi non muoio senza palestra....anzi sono forse un po' dipendente dalla palestra quando sono in forma "per non sprecare la forma" e invece non penso alla palestra quando sono fuori forma...il contrario di molti.

                  Un errore che pero' non voglio rifare e' mollare completamente. Quindi a parte le primissime settimane di ambientamento, in cui molto probabilmente non mi allenero', spero di potere fare almeno 1-2 ore di allenamento a settimana.

                  Commenta


                    Secondo me nn avrai problemi Albe. All inizio ti potrà sembrare chissà che, ma appena ci prendi un po' di abitudine ti sembrerà che nn sia cambiato niente o quasi. Anche se il livello di stress Nell organizzare tutto quanto nn è lo stesso ma mi trovo in una situazione simile quando mi imbarco. Ma dopo qualche settimana torno ad allenarmi e a gestire tutte le nuove cose come se nn fosse cambiato quasi niente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                      Secondo me nn avrai problemi Albe. All inizio ti potrà sembrare chissà che, ma appena ci prendi un po' di abitudine ti sembrerà che nn sia cambiato niente o quasi. Anche se il livello di stress Nell organizzare tutto quanto nn è lo stesso ma mi trovo in una situazione simile quando mi imbarco. Ma dopo qualche settimana torno ad allenarmi e a gestire tutte le nuove cose come se nn fosse cambiato quasi niente
                      Spero sara' come dici, ma anche fosse che nn mi alleno piu' per diversi mesi o un anno...non mi importa. Le mie priorita' sono: 1) fare bene al nuovo lavoro; 2) fare ambientare la mia famiglua; 3) prendermi estrema cura di mia figlia in un paese dove dovra' imparare la sua quarta lingua (a 5 anni); 4) viaggiare in Europa un pochino (mi manca molto)....poi forse comincio a pensare alla palestra.
                      Last edited by Alberto84; 16-06-2021, 09:18:32.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Spero sara' come dici, ma anche fosse che nn mi alleno piu' per diversi mesi o un anno...non mi importa. Le mie priorita' sono: 1) fare bene al nuovo lavoro; 2) fare ambientare la mia famiglua; 3) prendermi estrema cura di mia figlia in un paese dove dovra' imparare la sua quarta lingua (a 5 anni); 4) viaggiare in Europa un pochino (mi manca molto)....poi forse comincio a pensare alla palestra.
                        Bhe riguardo il terzo punto, beata lei eheh. Si troverà molto bene in futuro! Ora sapere le lingue è un must. Ed impararle già da piccoli è una priorità assoluta. Ti ringrazierà quando sarà più grande!!!

                        Ps. Per me l inglese è stata una battaglia, ma mi sono dovuto adattare e impararlo per il lavoro.

                        Commenta


                          In bocca al lupo Alberto

                          Ma vedrai che se riesci a fare una full body veloce anche solo 2 volte a settimana ti manterrai più che bene

                          Commenta


                            In Italia da piu' di 2 settimane. Quarantena di 10 giorni noisissima con mio figlio che ha cominicato a camminare...rincorrerlo per tutta casa cercando di fargli evitare i mille spigoli...a livello di allenamento no problem perche' un mio caro amico mi ha prestato 100 kili di pizze e un bilancere, quindi mi sono allenato in garage. Da una settimana vado in palestra 3 volte a settimana. Ve ne racconto una. Dopo 17 mesi di home gym, ho a disposizione tutto per allenare le gambe, che scelgo come primo esercizio...lo squat classico!!! Piu' pesante del solito perche' con i fermi mi fido. Poi ho fatto leg extension poi come ultimo esercizio volevo fare pressa, ma come al solito non mi ci sono trovato quini ho fatto l' hack squat (Panatta), abbastanza leggero. Ad oggi dopo 3 giorni ho ancora dolori lancinanti.

                            A livello di dieta e' buona ma non perfetta. Pizza o pranzo fuori al mare, 3-4 birrette e 3-4 gelati a settimana, pero' poi compenso con gli altri pasti puliti. Sto mantenendo sia tiraggio che volumi...anche a causa del cambio di allenamento che da' i suoi frutti.

                            A pelle sembro un extra-terrestre a giudicare dai commenti di gente che conoscono e che non conosco. Alla fine non c'e' niente da fare in estate al mare quello che fa saltare l' occhio e' il tiraggio. Sono anche stato 10 kili piu' pesante di cosi' in passato, ma meno tirato, attirando meno commenti e sicuramente meno positivi.

                            Commenta


                              Suggerisco di avvolgere la creatura in un grosso foglio di pluriball
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Suggerisco di avvolgere la creatura in un grosso foglio di pluriball
                                Ho dovuto googlare pluriball. Oggi ha un occhio nero per una caduta. E' davvero un teppista. Il problema e' in casa, se usciamo tra passeggino e mare, dove con la sabbia cammina difficilmente, la situazione e' piu' sotto controllo. D' altra parte mi da' soddisfazione a 13 mesi x 13 kili ha un buon rapporto ehhh....avendomi visto plurime volte fare squat, se cominci a dire "uno, due, tre..." comincia a fare squat e dice "oh, oh" ad ogni ripetizione. Una scimmia ammaestrata.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎