Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci proviamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzuoli sono in Olanda. Per ora non ho pesi ma una specie di accricco Chalistenic vicino casa. Mi date consigli su cosa posso farci? Petto e spalle in particolare. Posso fare parallele Co sta roba?

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Ragazzuoli sono in Olanda. Per ora non ho pesi ma una specie di accricco Chalistenic vicino casa. Mi date consigli su cosa posso farci? Petto e spalle in particolare. Posso fare parallele Co sta roba?

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
      - Trazioni in tutte le salse.
      - Una sorta di pullover:
      (se hai un elastico è più comodo per riuscire a farci più reps e mantenere la massima contrazione in posizione orizzontale)
      - Piegamenti
      - Dips alla sbarra
      - Australian Pullup


      Le parallele non le vedo, potresti prendere gli anelli che consiglio visto che si possono portare ovunque, basta attaccarli su una sbarra e si può fare gli esercizi che ho detto prima e altra roba... piegamenti, croci, croci inverse, dips, skin the cat...
      Last edited by Gabri0; 14-08-2021, 11:03:53.

      Commenta


        Mi fai vedere gli anelli, per favore.

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

        Commenta


          Ook op je vakantie adres blijven sporten? Bekijk hier alle compacte fitness- en sportspullen die je makkelijk mee kan nemen in je bagage. Fit op vakantie!


          Qualcosa cosi' puo' andare, vero?

          Commenta


            E’ spettacolare

            se puoi aggiungici un giubbino zavorrato, o al limite metti della roba pesante in uno zaino



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Preferirei anelli, con ste bende alcune cose non riesci a farle se non con setting molto scomodi (tipo i dip)

              Commenta




                La differenza non stq tanto nell impugnatura quanto nell indipendenza totale delle cinghie

                Commenta


                  Si gli anelli sono molto piu’ completi per quel tipo di setting

                  il trx e’ un compromesso comodo per tutte le stagioni
                  Last edited by Sly83; 14-08-2021, 12:12:31.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Mi fai vedere gli anelli, per favore.

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                    alcuni esercizi che si possono fare:

                    - Croci inverse: https://exrx.net/WeightExercises/Del...r/STReverseFly
                    Più il corpo è parallelo al terreno e più l'esercizio si fa duro

                    - Croci: https://exrx.net/WeightExercises/PectoralSternal/STFly
                    Come prima, più il corpo è parallelo al terreno e più l'esercizio si fa duro

                    - Dips: https://exrx.net/WeightExercises/Pec...nal/STChestDip

                    - Spinte: https://exrx.net/WeightExercises/Pec...l/STChestPress

                    - Leg Curl: https://exrx.net/WeightExercises/Ham...ightHipLegCurl

                    Quello che mi hai fatto vedere è il TRX e la differenza con gli anelli è che il Trx ha le due estremità unite, gli anelli no.
                    Quindi non saprei dirti se con il TRX è possibile fare i dips e le spinte.

                    Al decathlon gli anelli son questi: https://www.decathlon.nl/p/mp/virtuf...9-6b49d8aa31b6

                    valuta te, io ho provato entrambi e personalmente giudico gli anelli decisamente migliori

                    Commenta


                      Aggiornamento: da 4 settimane in Olanda. Allenamento faccio 150 flessioni (100 larghe e 50 strette) e 90 trazioni (40 normali, 30 in supinazione, 20 parallele) una volta ogni 5 giorni. Dieta non la faccio e bevo 7-8 birre a settimana. Per ora è così e va bene. Sto vivendo un cambiamento enorme a livello lavorativo e anche culturale e me lo voglio godere senza pensare a aspetti marginali della vita come dieta e allenamento. Inoltre con il Covid qui le cose vanno benino, quindi prima di buttare tanti soldi sulla home gym aspetto e se tutto va bene in inverno vado in palestra, 150 metri da casa. Quest anno se tutto va bene cerco di rimanere sui 77-80 Kili fino a gennaio-febbraio BF non sopra al 12% e mantenendo un minimo l upper body con esercizi a corpo libero. Da febbraio se mi alleno e ripulisco la dieta e torno in palestra spero di tornare in 3-4 mesi come ero questa estate. Febbraio-Aprile più iper e maggio-giugno isocalorica.

                      Allego foto, da 5 settimane senza entrare in palestra.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                      Commenta


                        La filippina spotter l'hai portata in olanda ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          No no...riparte per le Filippine dalla Giordania. Non so neanche se puoi metterla in regola qui una colf 24 ore su 24. Paesi che vai usanza che trovi. Mi adeguo a dove sto.

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎