Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci proviamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    petto-bicipiti?

    Commenta


      #92
      Si esatto

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        #93
        ottimo

        Commenta


          #94
          Peso 77 kili, c'e' qualcosa che ancora non va. Non e' una situazione drammatica, ma non sento gli dei dell' anabolismo dalla mia parte. Tutto quello che ha funzionato a marzo/aprile/maggio non funziona ora. Un' analisi attenta rivela che a marzo/aprile/maggio avevo meno pesi e attrezzatura e proprio per quello ero attentissimo all' esecuzione e al sentire i muscoli lavorare. Non avevo neanche una panca ma per assurdo sentivo il petto esplodere facendo solo flessioni e croci inclinata sul bordo del letto. Ora con i pesi non sento i muscoli lavorare cosi' tanto. Voglio a questo punto shiftare ancora un po' di piu' a ridurre i carichi, ma sentire il muscolo allungare e contrarsi a ogni singola ripetizione. La riduzione del peso potrebbe essere compensata anche da una riduzione delle pause tra le serie. Quindi un allenamento piu' metabolico. Come dieta non farei grossi cambi...rispetto a questa estate la dieta e' moderatamente piu' alta in Kcal e un po' piu' sporca, ma ci sta in questo periodo.

          Commenta


            #95
            Prova, magari già il fatto che riducendo il peso avevi più focus sul "sentire meglio il muscolo" lavorare ti da una miglior sensazione del lavoro svolto ed in tutta onestà e quello che ho iniziato a fare io allenando sopratutto il petto aimè punto carente, con metodiche di intensità.

            Commenta


              #96
              prova per un paio di settimane a cercare maggior focus con questi carichi attuali, abbasando le reps, almeno per una parte del workout, riservando l'altra al lavoro diciamo piu' metabolico.

              Un approccio ibrido diciamo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #97
                Lento avanti in piedi 67kg x 7,7, 6, 6 ; 57 kg x 11

                Alzate laterali 16.5 kg x 9,10, 10,10 con un po di cheating

                Alzate 90 16.5 3 x12
                Lento avanti in piedi 52kg x 12

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Commenta


                  #98
                  French press manubri 11.5 Kg 10, 12, 11, 8

                  Flessioni presa stretta 4X12

                  Estensioni dietro la testa seduto su panca manubrio 7.5 Kg 2X10

                  Commenta


                    #99
                    Sta notte braccia addormentate e sveglia con stondatura a palla di cannone. Ho la sensazione che il range di reps 7-12 e le alzate con peso notevole e cheating abbiano dato il loro effetto. Noto sempre che con le alzate laterali in piedi traggo piu' vantaggio con piu' peso e un po' di cheating. Devo fare attenzione a non svaccare troppo con la dieta. Ieri in pratica tra le 9 e le 14 non ho toccato cibo. Male.

                    Commenta


                      con la dieta come ti stai regolando?
                      Il diario di MaZZeL


                      Commenta


                        Oggi per esempio:
                        90g cereali nesquik e 400 ml latte scremato
                        100 g pane, 6 albumi uovo+ 2 uova intere
                        130 g pane, 250 g formaggio 8% grassi
                        100g pane, tonno all olio 120 g
                        120 g pasta, 200 g pollo verdure

                        A volte salto un pasto quindi poi tendo a mangiare più negli altri. 2-3 pasti a settimana sono sporchetti.

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                        Last edited by Alberto84; 13-10-2020, 16:26:46.

                        Commenta


                          Chiunque mangi Nesquik è un bullo disumano
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Chiunque mangi Nesquik è un bullo disumano
                            A volte alterno con quelli a forma di orecchiette di cioccolato. Boni pure quelli

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              Ho il sospetto che la dieta sia troppo proteica perché quando sudo mi puzzano le ascelle in maniera ancestrale

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Ho il sospetto che la dieta sia troppo proteica perché quando sudo mi puzzano le ascelle in maniera ancestrale

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                                Ah, quello è un parametro? Perché in tal caso avrei finalmente una risposta. A volte le friziono pure con un batuffolo di cotone imbevuto di aceto per far andar via l'odore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎