Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci proviamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il vecchio ZMA



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      studi o insegni all'università?
      Insegno.

      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Pensavo che utilizzavi la forma Zinco Mono-LMetionina... sembrerebbe la più assimilabile.
      Non so neanche se si trovi qui, magari in negozi di integratori si. Ho letto molto poco devo ammettere, ma da quello che ho letto, lo zinco ossido e' una ciofeca, tutto il resto e' decente e cmq l' assimilazione dipenda dalla carenza. Nel senso se si e' carenti, qualsiasi forma riporta alla baseline nel sangue, se non lo si e' si possono fare i salti mortali, ma l' omeostasi riporta sempre alla baseline (non so se per ridotta assimiliazione, o aumentata eliminazione). Io e' facile che abbia una carenza perche' qui e' endemica, dovuto alla carenza di pesce nell' alimentazione credo.

      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Il vecchio ZMA
      Si.

      Mi sento davvero bene dall' allenamento di ieri. Mi ero dimenticato quanto naturali e gustosi sono gli stacchi classici. Non sembra che mi si stacchino femori e anche come con gli stacchi a gambe tese. Lavoro tutto bene sia di schiena che di braccia, che di gambe e con carichi maggiori....si sente una tensione continua e controllata....insomma belle sensazioni. Stamattina DOMS non atroci ma diffusi in tutte le aree colpite.
      Last edited by Alberto84; 22-10-2020, 07:41:02.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Non so neanche se si trovi qui, magari in negozi di integratori si. Ho letto molto poco devo ammettere, ma da quello che ho letto, lo zinco ossido e' una ciofeca, tutto il resto e' decente e cmq l' assimilazione dipenda dalla carenza. Nel senso se si e' carenti, qualsiasi forma riporta alla baseline nel sangue, se non lo si e' si possono fare i salti mortali, ma l' omeostasi riporta sempre alla baseline (non so se per ridotta assimiliazione, o aumentata eliminazione). Io e' facile che abbia una carenza perche' qui e' endemica, dovuto alla carenza di pesce nell' alimentazione credo.
        zinco ossido è la forma meno assimilabile...vero.
        sigpic

        Commenta


          Mi aspetto un indurimento della forma, dovuto agli effetti della creatina sull allenamento a dalla rimozione dei 250 g di formaggio salato al giorno.

          Commenta


            Oggi squat

            117 kg 3x 10
            112 kg 10, 12

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              Oggi
              Panca 102 Kg 6,5,5,5 92 kgx8 (sono peggiorato)
              Panca inc manubri 26.5 kg 10,8,8,8
              Croci inclinata 12.5 kg 12,11,11
              Curl man panca inclinata 12.5 kg 4x10
              Curl bilancere 37 kg 3x8
              Curl manubri 12.5 kg 3x9

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                Come mai così tanta differenza tra panca e panca / croci manubri?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Croci se 1) fatte bene, 2) a fine allenamento e 3) con recuperi relativamente brevi nn carico tanto. Ho il petto congestionato.

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Commenta


                    Dispiace per le chiusure...ma onestamente se uno ha intenzione di mantenere un minimo di sanita' fisica e mentale durante l' era COVID-19, l' unica soluzione e' la homegym...in tutta sincerita' a me, che non avevo mai considerato una home gym, e' risultato chiarissimo ai primi di marzo, quando il giorno prima del lock down ho comprato il 70% di quello che ho ora. E' stata e continua ad essere una bella avventura....consiglio a tutti di farsi una home gym.

                    Commenta


                      Concordo
                      sigpic

                      Commenta


                        si hai perfettamente ragione.
                        è vero che bisogna essere motivati per avere la costanza di allenarsi a casa (nonchè lo spazio) ma se uno ha il giusto focus è un'ottima scelta.
                        Il diario di MaZZeL


                        Commenta


                          Parla uno che dal 2010 ad oggi non si è allenato per metà del tempo... Estati dal 2013 senza allenarmi mai maggio a settembre tutti gli anni...inverno solo quando avevo voglia. Però ora è diverso si deve trovare un qualcosa di personale che ci dia equilibrio, proprio quando il covid viene a scombinarci la libertà e i diritti personali. Non a caso mi alleno ininterrottamente da marzo.

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                          Commenta


                            Lento avanti 67kg 7,7, 5,5 poi 57 Kgx8
                            Alzate laterali 12.5kg 4x12
                            Alzate a 90 gradi 12.5kg 4x12

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              French press man 11. 5 kg 10,10,9,8
                              Flessioni presa stretta 3xmax
                              Estensioni man dietro la testa 9 kg 3x 10

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                Foto rapida a dimostrare che le whey al posto del formaggio mi affilato in 5 giorni. Però il fare 4 pasti al giorno nn sta aiutando la massa. Da domani provo a tornare a 5.

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎