Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci proviamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    potresti provare anche a dedicarti prima all'hack squat caricando di più e fare un lavoro di finitura con lo squat senza andare con i pesoni
    Hai ragione. Non e' una cattiva idea. Sebbene anche dopo l' hack squat non mi ci vedo tanto a scaricare tutto e poi ricaricare tutto nuovamente per fare lo squat con la barra appesa sulle parallele.

    In generale l' allenarsi a casa ha questa pecca enorme di dover sempre spostare attrezzi, caricare e scaricare tutto in maniera molto scomoda....che se fai braccia ci sta pure, ma durante gambe o anche dorso, non e' cosi' semplice....tra un peccato e l' altro.

    Un esercizio che devo assolutamente reinserire sono gli stacchi classici. Pero' devo trovare il modo di inserirli nella scheda. Ora ho il dorso ha 48 ore dalle gambe, quindi sarebbe insensato mettere stacchi a 48 ore da squat, o forse no?
    Last edited by Alberto84; 18-10-2020, 19:19:01.

    Commenta


      insensato non direi alla fine lo faresti dopo 2 giorni quindi....poi sul discorso caricare e scaricare pesi a casa ti capisco perfettamente mi alleno in home gym ed è uno s*****, però alla fine in palestra quando si fà gambe sia nell'hack suqat sia sullo squat classico comunque devi mettere i pesi e poi scaricarli, prova a caricare sia l'hack squat e lo squat il giorno prima già con i pesi che pensi di fare su quegli esercizi
      Ad esempio da domani cambio scheda ed ho diversi esericizi in ss sopratutto con i manubri devo stare li a mettere 2 manubri con pesi diversi poi scaricarli ripeto e uno s***** ma alla fine per amor dell'allenamento si fa questo ed altro

      Commenta


        Oggi era aria di moglie indaffaratissima e figli da tenere. Ma con un salto carpiato ho lasciato la moglie dalla suocera e mi sto allenando mentre la filipphouse guarda netflix coi pargoli. Sto facendo pause brevi per finire in tempo.
        Alzate lat 13 kg 5x10-12
        Alzate a 90 gradi 13 kg 3x 15
        Lento avanti in piedi 52 kili 8,8,7,6,5




        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

        Commenta


          French press manubri 11kg 4 x9
          Flessioni presa stretta 3x max
          Spinte dietro la testa 8.5 kg 3 x 12

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

          Commenta


            Ottimo l'importante e ritagliarsi un pò di spazio per allenarsi

            Commenta


              Altro vantaggio della home gym..se dovevo andare in palestra col cavolo ke ci riuscivo oggi.

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                verissimo

                Commenta





                  la home gym e’ l’ancora di salvezza dalla sarcopenia



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Comprato whey ON e creatina mono Muscletech.

                    Le whey sono una manna dal cielo perche' quasi vomitavo con la mia forma di formaggio magro 250 gr da dover ingurgitare all' universita'. Salatissima tra l' altro. Ora con le Whey e' un attimo.

                    Commenta


                      Finito l' intergratore di Zinco, non lo trovo piu' in farmacia perche' si e' sparsa la voce che lo zinco ha un effetto anti-COVID. Mannaggia.

                      Commenta


                        Stacchi classici 132 kg 6, 137 kg 4x6
                        Trazioni 8, 9
                        Trazioni presa inversa 7,7
                        Rematore bikancere 77kg 4x10

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Finito l' intergratore di Zinco, non lo trovo piu' in farmacia perche' si e' sparsa la voce che lo zinco ha un effetto anti-COVID. Mannaggia.
                          Che forma di zinco utilizzi e in che dosi?
                          sigpic

                          Commenta


                            25 mg zinco gluconato, l ho trovato oggi in una farmacia con poco giro

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Comprato whey ON e creatina mono Muscletech.

                              Le whey sono una manna dal cielo perche' quasi vomitavo con la mia forma di formaggio magro 250 gr da dover ingurgitare all' universita'. Salatissima tra l' altro. Ora con le Whey e' un attimo.
                              studi o insegni all'università?
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                25 mg zinco gluconato, l ho trovato oggi in una farmacia con poco giro

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                                Pensavo che utilizzavi la forma Zinco Mono-LMetionina... sembrerebbe la più assimilabile.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎