Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritrovare la strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritrovare la strada

    Buongiorno a tutti, purtroppo non è un bel periodo per me sono stato lasciato dopo 3 anni di fidanzamento non l'ho presa molto bene e sono invaso dall'ansia e mille pensieri, stó cercando disperatamente di ritrovare me stesso e il primo passo penso sia ritornare con la fissa per la palestra che ho perduto nel tempo, dal lockdown ad ora mi sono allenato a corpo libero con discreti risultati ma stare a casa non è una buona idea in questo periodo, non ho per niente appetito e pensavo di tentare di stare in normocalorica a circa 2000 kcal, ho 25 anni peso 68 kg e in attesa di meglio lavoro come sicurezza al Leroy Merlin non molto pesante ma sto tante ore in piedi, pensavo di allenarmi 3/4 a settimana molto semplice il primo mese per capire come risponde il corpo cosi poi partire con una programmazione, questa la bozza della mia idea voi che cambiereste?:

    A. Panca piana 4x6
    Panca inclinata 3x8
    Dips 4x8
    Croci ai cavi 4x12
    Lento SS. Alzate laterali 3x8 + 3xmax
    Push down ai cavi 3x12
    Dip tra panche?

    B. Squat 4x6
    Leg press 3x8
    Leg extension 3x10
    Stacco gambe tese multipower o manubri 4x10
    Addome?

    C. Hyperextension 4x10
    Trazioni 4x6
    Rematore 3x8
    Pull down ai cavi 4x15
    Altro?
    Alzate a 90° ss scrollate 3xmax+max
    Curl manubri 3x8
    Curl martello 3x12

    Grazie a chi mi risponderà e scusate la depressione iniziale

    #2
    Originariamente Scritto da vincentokram Visualizza Messaggio