-
Bodyweb Member
-
-
19-09-2020 14:44:49
# ADS
Circuit advertisement
-
Benvenuta su BW.
Appare evidente che nella tua situazione non puoi fare tutto da sola.
Prendi in considerazione l'idea di iscriverti in una palestra o di farti seguire da una persona preparata.
-
-
Bodyweb Member

Originariamente Scritto da
munky
Benvenuta su BW.
Appare evidente che nella tua situazione non puoi fare tutto da sola.
Prendi in considerazione l'idea di iscriverti in una palestra o di farti seguire da una persona preparata.
Ti ringrazio per il consiglio ma non mi è mai piaciuto andare in palestra...preferisco fare a casa.
-
-
Non esiste una sola palestra, non credi??? Magari puoi trovare l'ambiente ideale per te da un'altra parte...
Mi permetto di dirti che probabilmente non hai gli "strumenti" per allenarti a casa...
-
-
fare allenamento in più sedute settimanali senza apportare un introito calorico maggiore rispetto a quanto assumevi prima ti ha fatto semplicemente dimagrire.
mangi in maniera corretta?
sembra la solita domanda da "sto in fissa per il fitness" ma la dieta è il 70% dei risultati che vedrai e otterrai, il resto sono sudore e dedizione.
-
-
Bodyweb Member

le89le
fare allenamento in più sedute settimanali senza apportare un introito calorico maggiore rispetto a quanto assumevi prima ti ha fatto semplicemente dimagrire.
mangi in maniera corretta?
sembra la solita domanda da "sto in fissa per il fitness" ma la dieta è il 70% dei risultati che vedrai e otterrai, il resto sono sudore e dedizione.
ti ringrazio della risposta.
In effetti da quando ho iniziato l'allenamento ho cominciato a mangiare meno del solito.
Ora ho cambiato modo di mangiare, ho diminuito i giorni di allenamento e ho sostituito il cardio con i pesi.
Spero di notare dei cambiamenti.
In palestra non ci voglio andare... so che non esiste una sola palestra
-
-
Mi auguro che tu sappia cosa stai facendo a livello di allenamento e alimentazione altrimenti rischi di perdere tempo o peggio.
-
-
Bodyweb Member
Vi farò sapere a distanza di un mese se ci sono stati dei miglioramenti...
Comunque mi chiedo a che cosa serva un forum se l'unico consiglio che viene dato è di andare in palestra e farsi seguire da un personal trainer
Capitan ovvio insomma... forse non ho capito io la funzione di questo forum...
-
-
Ho cercato di farti capire in maniera educata che non puoi fare da sola...un’ovvietà da quello che scrivi, ma non per te a questo punto.
A cosa serve questo forum lo scoprirai se continuerai a partecipare alle discussioni, come faccio io da tanti anni.
-
-

valenta93
Vi farò sapere a distanza di un mese se ci sono stati dei miglioramenti...
Comunque mi chiedo a che cosa serva un forum se l'unico consiglio che viene dato è di andare in palestra e farsi seguire da un personal trainer

Capitan ovvio insomma... forse non ho capito io la funzione di questo forum...
Ciao Valentina.
Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
-
I seguenti 11 utenti hanno messo Like a David Lion 94 per questo utile post :
chiurlo (18-11-2020), circoloco (18-11-2020), claudio96 (18-11-2020), Danielish (24-09-2020), fedeita (12-12-2020), fedelamb (25-09-2020), Gabri0 (16-10-2020), LoreFéanor (18-11-2020), Mario12 (18-11-2020), Sly83 (24-09-2020), Visorz (22-10-2020)
Segnalibri