Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si fanno le trazioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come si fanno le trazioni?



    Cosa ne pensate di questo video e delle problematiche fondamentali qui sottolineate?

    #2
    Purtroppo sono riuscito ad ascoltare x 10", il tipo deve avere un problema in bocca, non si capisce cosa dice.
    È indubbiamente circondato da secchi che lo ascoltano e a questo punto ignoro se capiscano cosa dice.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Confermo la necessitá di un logopedista, non si capisce una mazza ed il montaggio non fa che peggiorare le cose
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Sembra Del Neri durante le conferenze stampa post partita.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Premesso che, a mio avviso, il video esula dal BBing in senso stretto, il tizio non dice cose errate.
          Poi ammetto che ho "saltellato" il video, ma in ottica prestazionale non sta dicendo boiate (ALMENO MI SEMBRA!)
          sigpic

          Commenta


            #6
            mi unisco al coro, non si capisce granchè....magari è interessante, anche se il tecnicismo esasperato è noioso....e pedante......forse il suo parlare veloce è perchè si annoia pure lui
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

            Commenta


              #7
              esercizi zavovvati
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                #8
                Lho ascoltato tutto e credo di averlo decifrato abbastanza XD

                Nel complesso ci sta, ma il ragazzo si contraddice un po, ed è confusionario... poi non mi piace che sembra pensi di avere il verbo verità in tasca.
                Non ho capito alla fine quale dovrebbe essere il messaggio da portarsi a casa.

                Commenta


                  #9
                  Prese per il culo a parte , quello che dice è legge per quanto mi riguarda.
                  Simone lo conosco , oltre che ad essere uno degli atleti più forti in Italia , riguardo a questa tipologia di allenamento è probabilmente il miglior coach in assoluto sulla piazza , riuscirebbe a far diventare una bestia pure il primo secco di 40 kg preso per strada.

                  Alcuni dei suoi record al peso di 75-77 kg = +40 KG Muscle Up Zavorrato , +90 KG Pull-Up , +115 KG DIP



                  Direi che non c'è bisogno di aggiungere altro


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Prese per il culo a parte , quello che dice è legge per quanto mi riguarda.

                    Ma, in pratica, cosa dice di particolare?
                    Ho visto spezzoni del video, ma non mi pare che a livello "tecnico/esecutivo" dica chissà quali differenza da eseguire rispetto una normalissima trazione senza zavorra.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                      Ma, in pratica, cosa dice di particolare?
                      Ho visto spezzoni del video, ma non mi pare che a livello "tecnico/esecutivo" dica chissà quali differenza da eseguire rispetto una normalissima trazione senza zavorra.
                      A giudicare dal video (sembra un workshop) , direi tutti concetti base che servono a chi non è addentrato alla tipologia di allenamento
                      Comunque ne sa fidatevi. Odio sia i social che youtube ma lui è affidabile , addirittura ha dovuto far diventare "a numero chiuso" il personal training perchè ha talmente tante richieste di coaching a settimana che non riesce più a gestirle

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Prese per il culo a parte , quello che dice è legge per quanto mi riguarda.
                        Simone lo conosco , oltre che ad essere uno degli atleti più forti in Italia , riguardo a questa tipologia di allenamento è probabilmente il miglior coach in assoluto sulla piazza , riuscirebbe a far diventare una bestia pure il primo secco di 40 kg preso per strada.

                        Alcuni dei suoi record al peso di 75-77 kg = +40 KG Muscle Up Zavorrato , +90 KG Pull-Up , +115 KG DIP



                        Direi che non c'è bisogno di aggiungere altro


                        È quindi?
                        Io trovo sta roba noiosa da matti...
                        Attaccarsi una persona ai coglioni e sollevarla... Wow, che c'è di interessante un una cavolo di trazione... Bo


                        Il fatto che segua tante persone che significa?
                        Pure spampiminchi4 segue una marea di gente...ormai basta avere un po di popolarita sui social e si diventa in un attimo super coach
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          È quindi?
                          Io trovo sta roba noiosa da matti...
                          Sono gusti , ovvio che se uno si allena per l'estetica ha poco senso , ed il BB e la sala pesi in quel caso saranno la sola ed unica strada
                          A me per esempio le trazioni ad un braccio e i muscle up mi piacciono un sacco , mentre le skill come Planche , Back Lever , etc.. mi fan cagare

                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Il fatto che segua tante persone che significa?
                          Pure spampiminchi4 segue una marea di gente...ormai basta avere un po di popolarita sui social e si diventa in un attimo super coach
                          Posta spesso storie coi risultati degli allievi ... nulla a che vedere con quel pagliaccio di spampi fidati.
                          Last edited by Mario12; 16-09-2020, 22:58:13.

                          Commenta


                            #14
                            nulla da dire, atleta molto forte, ma le 100 o quante ne fa di trazioni non sono realmente trazioni, ma mezze trazioni, così anche nell'esercizio a seguire....tutti mezzi colpi.
                            Ma qui non fa altro che eseguire un compito nel minor tempo possibile, naturalmente accelerando le esecuzioni attraverso un aumento del ritmo la tecnica va a farsi benedire...
                            Assistiamo dunque ad una contraddizione tra la teoria e la pratica...
                            GUTTA CAVAT LAPIDEM
                            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                            MANX SDS

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                              nulla da dire, atleta molto forte, ma le 100 o quante ne fa di trazioni non sono realmente trazioni, ma mezze trazioni, così anche nell'esercizio a seguire....tutti mezzi colpi.
                              Ma qui non fa altro che eseguire un compito nel minor tempo possibile, naturalmente accelerando le esecuzioni attraverso un aumento del ritmo la tecnica va a farsi benedire...
                              Assistiamo dunque ad una contraddizione tra la teoria e la pratica...
                              Sono d’accordo , personalmente di endurance non me ne intendo tanto ma immagino che farne 50 senza presa larga e con ROM completo sia molto molto difficile

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎