Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Yo-Yo Test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Yo-Yo Test

    Ciao,

    dovrò sostenere lo Yoyo test a breve, e vorrei sapere se ci sono dei pre-work out idonei (a base di caffeina magari?) per affrontare al meglio il test.

    Grazie
    I NEVER LOSE. EITHER I WIN OR I LEARN.

    #2
    Uno qualsiasi che contenga dosi utili di beta alanina creatina e caffeina.
    Ti consiglio di usarlo quche volta prima del test per vedere come reagisci e per aggiustare il dosaggio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Ho trovato un prodotto che contiene questi valori nutrizionali:

      Guaranà (10% caffeina): 1750mg (175mg)
      Caffeina: 200mg
      Taurina: 1g
      L-tirosina: 100g
      Glucuronolattone: 100mg
      Vitamina C: 80mg
      Niacina: 16mg
      Vitamina B6: 1.4mg
      Vitamina B12: 5mcg

      Che ne dici?
      I NEVER LOSE. EITHER I WIN OR I LEARN.

      Commenta


        #4
        Che mancano 2 degli elementi consigliati sopra.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Dico che non ha beta alanina ne creatina.

          Per la prova che devi fare serve supportare la resistenza alattacida e aerobica.
          Semplificando molto... Creatina per la forza e betalanina per la resistenza all affaticamento / " acido lattico" , la caffeina come stimolante che va sempre bene.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6

            Assault Energy + Endurance 345 g., di Musclepharm acquista al prezzo scontato di 31.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Pre Workout. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Quello della on è ottimo a livello di ingredienti.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Quello della on è ottimo a livello di ingredienti.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Occhio a “giocare” con questa roba eh ( io ho ipoglicemie a 4 ore dal pasto post-wo anche senza prendere nulla). Eviterei la Metformina, è un vero e proprio farmaco con effetti collaterali non trascurabili.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                    Occhio a “giocare” con questa roba eh ( io ho ipoglicemie a 4 ore dal pasto post-wo anche senza prendere nulla). Eviterei la Metformina, è un vero e proprio farmaco con effetti collaterali non trascurabili.
                    magari leggere prima di scrivere ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Vado OT se vi chiedo lumi sull'assunzione contemporanea di caffeina e creatina?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        #12
                        Non ci sono problemi
                        Al massimo il caffé non é il top perché la creatina non va d'accordo con le cose acide.
                        Non a caso ci sono pre wo che le contengono entrambe
                        Last edited by Ozn; 20-09-2020, 01:16:53.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ok.grazie....
                          Perché leggo spesso notizie contrastanti...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            #14
                            la creatina in ambiente acido si trasforma in minima parte in creatinina , piu che altro meglio usare una creatina di qualita come la creapure per non avere problemi intestinali.
                            quindi caffe espresso e creatina insieme meglio di no , ma caffeina anidra assunta inseme alla creatina e- invece un ottima combo.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Non ci sono problemi
                              Al massimo il caffé non é il top perché la creatina non va d'accordo con le cose acide.
                              Non a caso ci sono pre wo che le contengono entrambe
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              la creatina in ambiente acido si trasforma in minima parte in creatinina , piu che altro meglio usare una creatina di qualita come la creapure per non avere problemi intestinali.
                              quindi caffe espresso e creatina insieme meglio di no , ma caffeina anidra assunta inseme alla creatina e- invece un ottima combo.
                              Concordo con entrambi. E queste sono le linee guida "ufficiali"

                              Però sul discorso, caffè o tè nero (bevande acide... il tè verde forse dovrebbe avere un ph meno acido) non mi hanno mai convinto fino in fondo... considerando che il ph dello stomaco è acido, teoricamente appena deglutisci acqua e creatina questa va subito a contatto con un acido che teoricamente dovrebbe degradarla in creatinina... Ma questa rimane una perplessità da uomo della strada.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎