Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Yo-Yo Test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bò io assumo creatina la mattina ma mi faccio anche 2 o 3 caffè

    Commenta


      #17
      ban
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Ho acquistato il prodotto della ON.

        Considerando che il test sarà verso le 10 del mattino, ci sono particolari consigli su colazione e tempistiche di assunzione?
        Quanto prima devo assumere il pre-work out?
        I NEVER LOSE. EITHER I WIN OR I LEARN.

        Commenta


          #19
          il pre wo 30/45 minuti prima del test.
          Fai una colazione ricca di carboidrati verso le 07.00 e tieniti idratato.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Aggiungo che se non hai mai assunto pre wo farei un paio di test prima anche per capire come lo senti
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #21
              Beta alanina e creatina sono pressoche' inutili se non si prendono costantemente e non si raggiunge saturazione. Questi, insieme alla betaina, sono dovrebbero nemmeno appartenere a questo genere di prodotti, ma ad una categoria di qualcosa che si prende gionalmente indipendentemente da quando si fa attivita'.

              La beta alanina viene usata spesso dalle aziende per creare un effetto placebo, poiche' la sesazione di prurito (che e' di fatto un effetto collaterale) fa pensare che il prodotto "stia funzionando" a dovere.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Non sono affatto d'accordo, in ambito running ( ripetute, che poi è abbastanza simile al test del ragazzo), la differenza si sente eccome anche con uso occasionale di entrambe .
                Tra laltrom la fase di accumulo/ carico della crea è stata smentita da anni. Ai tempi si parlava persino di 4/5 GG a 20 gr..
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎