Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per smagliature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per smagliature

    esiste qualcosa per prevenire le smagliature?
    collagene , acido ialuronico e coenzina q10 funzionao?

    non ditemi creme e oli vari perché sui tattoo non metto nulla che non sia specifico e di qualita. il probolema e' che se dovessi usare la crema per tattoo per farmi tuti i giorni braccia petto e spalle spenderei una cifra disumana.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Temi ti vengano causa sbalzi di peso?
    L'unica cosa che mi viene in mente sono quelle creme idratanti che usano le donne incinte per evitare che il post parto lasci ricordi indesiderati.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Temi ti vengano causa sbalzi di peso?
      L'unica cosa che mi viene in mente sono quelle creme idratanti che usano le donne incinte per evitare che il post parto lasci ricordi indesiderati.
      Più che altro mi vengono su bicipiti e petto/ deltoide frontale per via del pump.
      Di per sé me ne sbatto le balle, ma se poi mi rovinano i tattoo sono bestemmie ,qui di cercavo qualcosa per prevenirle.
      Non uso nulla con parabeni e derivati del petrolio , sempre per via dei tattoo. Uso da anni La crema della ttattoo Defender a base di acido ialuronico, echinacea , aloe vit e ecc ecc, però non tutti i giorni e non su tutti i tattoo.
      L olio che usano le donne incinte ( che fanno 100 kg di panca) è una buffonata .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Perché dici.
        Olio di mandorle, karité, cocco, sono quelli che tengono la pelle idratata.
        In quelli per i tatuaggi mi pare il karité sia la base.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Risposta della donna, che è un'esperta di questa roba:
          La risposta è no, non esiste. Le creme per tatuaggi sono a base di silicone perché devono appunto isolare e preservare l’inchiostro, anche se ce ne sono tante anche naturali. Spalmandosela addosso non farebbe altro che seccare la pelle alla lunga e favorire le smagliature. L’unico olio indicato appositamente per le smagliature è l’olio di rosa mosqueta, ma per prevenirle va bene anche il normale olio di mandorle che usano le donne in gravidanza
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Risposta della donna, che è un'esperta di questa roba:
            La risposta è no, non esiste. Le creme per tatuaggi sono a base di silicone perché devono appunto isolare e preservare l’inchiostro, anche se ce ne sono tante anche naturali. Spalmandosela addosso non farebbe altro che seccare la pelle alla lunga e favorire le smagliature. L’unico olio indicato appositamente per le smagliature è l’olio di rosa mosqueta, ma per prevenirle va bene anche il normale olio di mandorle che usano le donne in gravidanza
            trovati un uomo che e' meglio.
            in ambito tattoo , facendo le dovute distinzioni tra after ink ( guarigione) e mantenimento non esiste silicone , vaeselina e roba simile. lo stesso bepantenol , ormai superato , non contien silicone.
            quindi e' una cazzata.
            vero e' che decenni fa si usava la vaselina come after ink, ma oltre a non preservare per nulla il colore ( cosa che non fa nessuna sostanza) ritardava la guaruigoine perche non fa respirare la cute.
            quella che uso io come mantenimento e' la tattoo defender , gli ingredienti li ho scritti prima.

            per quanto rigaurda le smagliature in gravidanza e' soggettiva la cosa e non c'e olio o prodotto che tenga . fonte club di pacine.

            ripassa quando hai un intervento utile
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              comunque se ho chiesto pareri su integratori , non cagate il ***** con le creme gli oli.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                direi integratori di collagene e msm

                Commenta


                  #9
                  Io direi gli integratori che hai elencato tu più aggiungerei
                  Vit C, E, D, zinco, omega3 e se hai voglia di spenderci un integratore di polifenoli e estratti vari ( i tipici integratori con estratti di mirtillo, te verde, e via dicendo).
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Non ne esistono in modo efficente. L'unico modo efficente per rimuoverle e' chiururgia estetica.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Non ne esistono in modo efficente. L'unico modo efficente per rimuoverle e' chiururgia estetica.
                      Anche i tatuaggi specifici
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎