Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta con allenamento a stomaco vuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta con allenamento a stomaco vuoto

    Buonasera a tutti, per motivi organizzativi mi alleno 6/7 a digiuno, la mattina alle 5.45 per circa 1.5h. (Push+Femorali/Pull+Quadricipiti x3)
    L'alimentazione per ora è quella che segue (Premessa: stile di vita molto attivo, dispendio elevato).
    Peso 67kg per 1.70m Obbiettivo: Aumento massa
    (5.45-7.20) Allenamento
    (7.30) 200gr cereali/400gr albume/500ml latte/30gr whey
    (13.00) 150gr riso integrale/350gr pollo/verdure a sazietà
    (16.30) 70gr avena/200gr albume/150gr yogurt greco
    (19.30) 150gr pasta integrale/350gr carne rossa o tonno o merluzzo/verdure a sazietà
    (22.00 se ancora fame) 30gr whey/250ml latte/50gr cereali
    Avete qualche consiglio da darmi? Modifiche consigliate?
    Ringrazio tutti per le eventuali info, buon proseguimento di giornata.
    P.S. Integrazione minimal (5gr BCAA, magnesio e potassio Post-Workout,
    2cpr melatonina 30 min prima di coricarsi)
    Last edited by stekap; 15-09-2020, 18:44:40.

    #2
    Potrebbe anche andare l'unica cosa vedo che hai le pro molto alte almeno da quello che vedo e post wo se i cereali sono tipo rice crispy o corn flakes ok altrimenti se ci sono troppe fibre eviterei

    Commenta


      #3
      Post workout utilizzo i rice krispies. Negli spuntini o pre-nanna utilizzo i Nice Morning della Kellogg’s, che sono integrali (dovrebbero avere una decina di grammi di fibre su 100gr), alternati a biscotti Plasmon (dato il livello di attività, se assunti in dosi non massicce, non influiscono minimamente sulla condizione)

      Commenta


        #4
        Allora e ok giusto per curiosità lavori come magazziniere?

        Commenta


          #5
          Kcal totali? Macro? Tdee?
          Così agevoli chi legge a capire velocemente senza fare calcoli, che dovresti aver fatto te.

          Allenamento da rivedere, nel dubbio apri una discussione nella sezione dedicata.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Allora e ok giusto per curiosità lavori come magazziniere?
            Faccio la spola tra università e magazzini, ma per ora questo passa in convento e bisogna accontentarsi (non so se mi spiego ahah).

            Commenta


              #7
              Capisco te lo chiedo perchè anche io lavoro come magazziniere e vedendo gli orari mi ci trovo un pò con i miei

              Commenta


                #8
                A occhio le PRO le trovo alte... Solo nel postwo sei quasi a 90-100g di pro
                Come ha scritto RIccardo, ti invito a scrivere anche i macros (sia totali che per ogni pasto)
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎