Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chetogenica,dubbi,ricarica e malessere generale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Proprio il contrario , i carbo complessi, riso, pasta, patate sono da preferire a quelli semplici, zuccheri, monosaccaridi , disaccaridi.

    Anzi, zuccheri semplici e raffinati andrebbero aboliti, eccezione x 2 frutti al giorno che apportano vita e Min e i cui zuccheri sono tamponati dalle fibre.

    A me sembri magra, forse la foto non rende bene, non è che ti stai facendo un film mentale?
    Occhio che si fa presto a sconfinare in un DCA ( disturbo alimentare), non voglio insinuare nulla, è che sono sensibile all'argomento x coinvolgimento familiare.
    considera che comunque il peso attuale è di 60,5
    quindi non credo sia proprio mentale...nel senso per 1,70 di altezza qualche kg in meno potrebbe anche starci.
    comunque è normale perdere un po di massa magra in questi approcci dietetici? ho le gambe praticamente dimezzate e non credo sia solo grasso quello che è andato via
    per ora pesi non posso farne per vari problemi di palestre pessime che ho qui in paese...mi limito alla corsa,pochi km ma tutti i giorni..
    tutto chiaro per quanto riguarda discorso carbo...Grazie!

    Commenta


      #17
      In ipocalorica si perde massa grassa e magra, l'allenamento con i pesi rallenta la perdita di tessuto magro, la corsa NI.
      Ad un certo livello la corsa si mangia i muscoli, soprattutto corsa di Endurance.

      Comunque stai bene, le gambe sono un po' giù di muscoli è vero.

      Quando deciderai di allenarti con sovraccarico siamo qui.

      Ciao

      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        In ipocalorica si perde massa grassa e magra, l'allenamento con i pesi rallenta la perdita di tessuto magro, la corsa NI.
        Ad un certo livello la corsa si mangia i muscoli, soprattutto corsa di Endurance.

        Comunque stai bene, le gambe sono un po' giù di muscoli è vero.

        Quando deciderai di allenarti con sovraccarico siamo qui.

        Ciao

        Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
        grazie mille!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎